MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grandi lavori di Dubai: Le palme

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da kxmet Visualizza messaggio
    Torno sull'argomento per proporvi qualche foto di Palm Jebel Ali.
    I lavori di movimento terra sono a buon punto.

http://www.skyscrapercity.com/showpo...0&postcount=76
    dire che è stupefacente è poco nello stesso argomento nelle pagine prima ci sono delle foto fatte da un aereo veramente fenomenali

Commenta

Originalmente inviato da mapomac Visualizza messaggio
      Se vi interessa, ecco alcune foto che ho scattato l'anno scorso direttamente a Dubai. Non sono foto ti cantieri o altro. Ma credo vi rendano meglio l'idea di che PAESE stiamo parlando.

http://mapomacc.netsons.org
      Foto molto interessanti. Tra le altre cose hai immortalato un paio di progetti molto importanti per la città che sono il Rose Rotana Hotel (oramai esternamente completato) e l'ormai famoso Burj Dubai.

Originalmente inviato da angelo90 Visualizza messaggio
      dire che è stupefacente è poco nello stesso argomento nelle pagine prima ci sono delle foto fatte da un aereo veramente fenomenali
      Nella sottosezione dove c'è l'argomento su Palm Jebel Ali potete trovare anche gli argomenti relativi agli altri due progetti di "palme" in corso d'opera.

Purtroppo non ricordo la fonte, ma ho letto che Dubai è la città con il più alto tasso di sviluppo al mondo (ovviamente escluse alcune citta cinesi), e direi che si vede!

Commenta

Vedo che sei preso bene da Dubai! Anch'io ci sono stato la scorsa estate in vacanza dopo che mi avevano fatto una proposta di lavoro, solo un paio di mesi prima ma che rifiutai. Effettivamente è una sorta di paradiso che mi ha affascinato molto e che tutt'ora mi attira. Ho scattato qualche foto "cantieristica": le macchine di fondazioni speciali sono ovunque, ma non solo; le gru edili spuntano come funghi!
        Cosmopolita...è vero! Ci sono occidentali da ogni dove. Hai avuo modo di apprezzare quante belle donne (siriane, libanesi su tutte...)?

Commenta

Originalmente inviato da Drill-Rig Visualizza messaggio
          Vedo che sei preso bene da Dubai! Anch'io ci sono stato la scorsa estate in vacanza dopo che mi avevano fatto una proposta di lavoro, solo un paio di mesi prima ma che rifiutai. Effettivamente è una sorta di paradiso che mi ha affascinato molto e che tutt'ora mi attira. Ho scattato qualche foto "cantieristica": le macchine di fondazioni speciali sono ovunque, ma non solo; le gru edili spuntano come funghi!
          Cosmopolita...è vero! Ci sono occidentali da ogni dove. Hai avuo modo di apprezzare quante belle donne (siriane, libanesi su tutte...)?
          Ciao Drill-rig! Avresti per caso qualche foto interessante da pubblicare?

Commenta

ciao ragazzi

salve, ero in libya e come sapete tutti ora siamo fermi per guerra. cerco cerco cerco,ditte per andare all"estero, qualcuno mi puo dare qualche nome.... ditte di costruzione in generale, ma anche che operano in dubai...grazie ciao

Commenta

Leggi questa discussione....

Discussioni, segnalazioni e reportage fotografici sui Cantieri in corso e le grandi opere in fase di realizzazione.
              :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

ancora piu' impressionante il "mondo" formato da isole . Bellissimo il documentario trasmesso da sky!!

Commenta

Caricamento...
                X