MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

illuminazione a led

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• illuminazione a led

Ho gentilmente bisogno di una informazione, mi occorre per illuminare una strada, in modo temporaneo, c'è un cantiere e non voglio usare i classici generatori alimentati a carburante (per via dei consumi e il rumore), ma delle lampade a led a batteria, in modo tale che la sera li ricarico, oppure alimentati con un generatore sempre a batteria, ovviamente se queste lampade a led non gli occorre il generatore è molto meglio, per via dell'ingombro, perchè la sera li devo portare in auto.
    In pratica mi occorre un prodotto versatile e semplice da usare e da trasportare (auto), deve resistere alla pioggia e al freddo, che consuma poco e illumini la strada al massimo per 5/6 metri, per un tempo di circa 5 ore, di continuo. Non so per fare un esempio tipo una grande torcia o proiettore a led con batteria. Per caso c'è qualcuno di voi che ha utilizzato questo tipo di prodotto, mi postate i link delle aziende che lo producono?
    Grazie in anticipo ciao

Originalmente inviato da carburante Visualizza messaggio
    Ho gentilmente bisogno di una informazione, mi occorre per illuminare una strada, in modo temporaneo, c'è un cantiere e non voglio usare i classici generatori alimentati a carburante (per via dei consumi e il rumore), ma delle lampade a led a batteria, in modo tale che la sera li ricarico, oppure alimentati con un generatore sempre a batteria, ovviamente se queste lampade a led non gli occorre il generatore è molto meglio, per via dell'ingombro, perchè la sera li devo portare in auto.
    In pratica mi occorre un prodotto versatile e semplice da usare e da trasportare (auto), deve resistere alla pioggia e al freddo, che consuma poco e illumini la strada al massimo per 5/6 metri, per un tempo di circa 5 ore, di continuo. Non so per fare un esempio tipo una grande torcia o proiettore a led con batteria. Per caso c'è qualcuno di voi che ha utilizzato questo tipo di prodotto, mi postate i link delle aziende che lo producono?
    Grazie in anticipo ciao
    Prova a contattare questa: http://www.adilux.it/adichi.htm

Commenta

Prova e sentire un fornitore di materiale elettrico cosa ti consiglia!

Commenta

se vuoi non avere il pensiero di ricaricare le batterie :

e fuunziona anche bene

Commenta

Led

Prova qui:

www.multi-tecno.com

Commenta

ciao, sicuramente l'illuminazione a LED ti permette un risparmio a livello di consumo di energia e in termini di durata della lampada, di fatto però costano molto di più rispetto alle tradizionali. Devi valutare se ti conviene affrontare una spesa così (lampade più batteria o generatore e i costi di ricarica, quanto rimane attivo l'impianto), o se invece stare sul classico con le normali lamapade, per l'alimentazione se non hai una contatore attivo, guarda nei paraggi se ci sono pali enel, puoi attivare una fornitura temporanea di energia anche di 1.5kW così non hai più problemi....

Commenta

Caricamento...
            X