Ho gentilmente bisogno di una informazione, mi occorre per illuminare una strada, in modo temporaneo, c'è un cantiere e non voglio usare i classici generatori alimentati a carburante (per via dei consumi e il rumore), ma delle lampade a led a batteria, in modo tale che la sera li ricarico, oppure alimentati con un generatore sempre a batteria, ovviamente se queste lampade a led non gli occorre il generatore è molto meglio, per via dell'ingombro, perchè la sera li devo portare in auto.
In pratica mi occorre un prodotto versatile e semplice da usare e da trasportare (auto), deve resistere alla pioggia e al freddo, che consuma poco e illumini la strada al massimo per 5/6 metri, per un tempo di circa 5 ore, di continuo. Non so per fare un esempio tipo una grande torcia o proiettore a led con batteria. Per caso c'è qualcuno di voi che ha utilizzato questo tipo di prodotto, mi postate i link delle aziende che lo producono?
Grazie in anticipo ciao
In pratica mi occorre un prodotto versatile e semplice da usare e da trasportare (auto), deve resistere alla pioggia e al freddo, che consuma poco e illumini la strada al massimo per 5/6 metri, per un tempo di circa 5 ore, di continuo. Non so per fare un esempio tipo una grande torcia o proiettore a led con batteria. Per caso c'è qualcuno di voi che ha utilizzato questo tipo di prodotto, mi postate i link delle aziende che lo producono?
Grazie in anticipo ciao
Commenta