Cari ragazzi! Davanti casa mia, si trova un terreno edificabile. Vi spiego la situazione. Questo terreno, chiedendo in comune da conoscenze, per metà verrà utilizzato per ampliare la scuola materna, che si trova adiacente al terreno, e l altra metà verrà edificata, e si trova proprio davanti al mio giardino.. Questa e la situazione a grandi linee. 2 anni fa circa, l impresa che costruirà la casa( una palazzina di 2 piani da quel che ho saputo) ha portato una gru..cattaneo automontante. Ero mooooolto impaziente di vedere il montaggio (sono appassionato di gru) ma anche vedere il cantiere in sè. Peccato che dopo 2 anni la cattaneo sia ancora lì, smontata, l impresa è venuta solo una volta verso il 20 giugno scorso a tirarla fuori dalle erbacce che ormai l avevano invasa.. Dopo cio piu nulla.. immaginate la mia depressione
Incredibilmente lunedì scorso si presentano sul terreno 3 presumo geometri con diversi fogli in mano... guardavano il sole, il terreno credo per la disposizione ottimale delle stanze
Detto ciò, arrivò un quarto uomo penso operaio che con mazza e paletti ha diviso il terreno in due parti( dopo aver passato 15 minuti a fare misure con le altre 3 persone.. Ora mi chiedo... sarà questa la volta buona che riuscirò a godermi il cantiere? l inizio dei lavori della scuola materna nell altra metà di terreno è prevista a breve giro di qualche settimana..Chiedo a voi esperti che magari sapete qualcosa di più di me..Secondo voi sono venuti a delimitare il proprio terreno per far capire al costruttore della materna che da li non si passa, oppure perche inizierano il cantiere? Comunque dopo lunedi scorso e dopo la divisione del terreno con 4 paletti di legno non si e piu visto nessuno ...
Spero che siate interessati a seguire il cantiere quando iniziera farò foto a valanga!
Attendo vostre delucidazioni per quanto riguarda cio che vi ho esposto...
Saluti, Fabio.
Questa è la foto della cattaneo.

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Spero che siate interessati a seguire il cantiere quando iniziera farò foto a valanga!
Attendo vostre delucidazioni per quanto riguarda cio che vi ho esposto...
Saluti, Fabio.
Questa è la foto della cattaneo.

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Commenta