MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tangenziale Nord uscita cinisella balsamo nord

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Tangenziale Nord uscita cinisella balsamo nord

ciao ragazzi sono passato in questi giorni dalla tangenziale nord uscita ciniisello balsamo nord e ho visto ke stanno facendo dei lavori sembra per una nuova uscita però c'è grande movimento sono impegnati molti camion e anche escavatori credo giorno e notte qualcuno sa qualcosa in più???

cerca tutto quello cha vuoi su www.statale36.it lì troverai tutte le info che vuoi.
    Ti segnalo appena presa la SS36 direzione LC, al primo semaforo, un escavatore CAT con braccio da demolizione e dietro i palazzoni del centro Epson Meteo (quelli di Giuliacci & C. un cantiere per la realizzazione di una nuova strada, mentre dalla SS36 sullo svincolo per la MI-TO altro cantiere per la riqualificazione di detto svincolo.
    ACTROS
    "CB COMINO"

Commenta

Originalmente inviato da Actros 1857
      ...Ti segnalo appena presa la SS36 direzione LC, al primo semaforo, un escavatore CAT con braccio da demolizione...
      ...si tratta di un CAT330C hrd della A.T. TopTaglio, hanno demolito un piccolo fabbricato, è lì fermo da qualche giorno... ciao
      L U K E

Commenta

è per caso lui?

per Cinisello domenica pomeriggio lavoravano, sicuramente c'è un bel po' di movimento è un po' problematico però avvicinarsi al cantiere

Commenta

...si, il CAT 330C dovrebbe essere quello, però sono scomparse le scritte A.T. TopTaglio... ciao
          L U K E

Commenta

grazie mille x le info!!!mi ha incuriosito molto perchè vedo che è un cantiere molto movimentato in cui c'è molto da fare!!!

Commenta

ciao ragazzi sono passato oggi vicino alla tangenziale e ho visto i lavori manca poco alla fine l'usicta è già stata asfaltata e stanno ultimando i lavori della rotonda!!!!!!!direi lavori eseguiti in tempo record!!!

Commenta

io ci sono passato martedì scorso e si poteva uscire per cinisello ma non si poteva ancora entrare in direzione della milano-meda, i lavori sono della impregilo e sempre loro (penso sia sempre lo stesso appalto)al momento stanno anche lavorando appena fuori dall'uscita cinisello sud di fronte al centro commerciale

Commenta

Caricamento...
                X