ciao ragazzi sono passato in questi giorni dalla tangenziale nord uscita ciniisello balsamo nord e ho visto ke stanno facendo dei lavori sembra per una nuova uscita però c'è grande movimento sono impegnati molti camion e anche escavatori credo giorno e notte qualcuno sa qualcosa in più???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tangenziale Nord uscita cinisella balsamo nord
Collapse
X
-
cerca tutto quello cha vuoi su www.statale36.it lì troverai tutte le info che vuoi.
Ti segnalo appena presa la SS36 direzione LC, al primo semaforo, un escavatore CAT con braccio da demolizione e dietro i palazzoni del centro Epson Meteo (quelli di Giuliacci & C. un cantiere per la realizzazione di una nuova strada, mentre dalla SS36 sullo svincolo per la MI-TO altro cantiere per la riqualificazione di detto svincolo.ACTROS"CB COMINO"
-
io ci sono passato martedì scorso e si poteva uscire per cinisello ma non si poteva ancora entrare in direzione della milano-meda, i lavori sono della impregilo e sempre loro (penso sia sempre lo stesso appalto)al momento stanno anche lavorando appena fuori dall'uscita cinisello sud di fronte al centro commerciale
Commenta
Commenta