L'ho vista presso un rivenditore che molto spesso acquista macchine provenienti da fallimenti o dalla fine del lavoro che dovevano svolgere, si l'adesico c'e' e quello con scritto cavet ma nn c'e' quell con scritto impregilo ! si vede che era quella impiegata a Pianoro! invece sulla variante del valico( Monte Mario) ci sono i due ex 455 e 2due w270confort ! oggi li c'erano anche 2 jumbo dell'atlas copco pero' nn ho potuto fotografarli perche' gli si era parcheggiato davanti un bilico telonato che stava scaricando dei ricambi di un 330
!
io sono stato nella galleria che ha scavato l'Astaldi qui a Roma e vi posso assicurare che e' una cosa spettacolare e le macchine da galleria sembrano come quelle che si vedono in giro ma invece sono molto diverse !!!
Sarebbe da organizzare una bella visita alla variante di valico ! chissa' se in futuro......

io sono stato nella galleria che ha scavato l'Astaldi qui a Roma e vi posso assicurare che e' una cosa spettacolare e le macchine da galleria sembrano come quelle che si vedono in giro ma invece sono molto diverse !!!
Sarebbe da organizzare una bella visita alla variante di valico ! chissa' se in futuro......

Commenta