MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rodio Spa - Casalmaiocco (Prov.Lodi)

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

x gio . e adesso me le mandi tu 2 foto del rb 65 che non solo non ho mai visto ma non sapevo neanke esistesse, e comunque quella a genova che tira fuori un masso e un 71
    Link-Belt Speeder

Commenta

Originalmente inviato da togno
      C'è nessuno che sia andato a Pievesistina?(a parte che era di notte...che furbizia farlo la sera, se andava bene si vedeva qualcosa solo in officina... )
      Foto dal sito Soilmec
      Io c'ero togno. Era un "porte aperte" per dipendenti Soilmec e rispettive famiglie (mogli, figli, ecc). Molto simpatico, con la famiglia Trevisani al completo, mangiare e bere per tutti, giochi, musica e balli. Una lodevole iniziativa di coinvolgimento e familiarizzazione. Dovevi vedere le espressioni dei bambini davanti a quei macchinoni: "questo lo fa il mio papà".

Commenta

Commessa Trevi in Austria

Avevo letto sul giornale ma anche sul sito Trevi che la stessa ha ricevuto delle importanti commesse dall'estero e in particolare in Austria( a Innsbruck), qualcuno ne sa di piu?

Commenta

togno ::::::: io in cantiere ho due persone che dovrebbero partire propio per quel cantiere(insbbrurg?????) si tratta di un grosso lavoro di jet-grauting , e gia partia una scuadra per fare un campo prove, apena si hanno gli esiti delle prove ,dovrebbe partire il lavoro vero e propio.
          Link-Belt Speeder

Commenta

Che sia Innsbruck. Innsbruck è una città che si trova in Austria in fondo al passo del Brennero.

Su quale giornale hai letto la notizia, Togno?
            giò
            http://giomaffy.interfree.it

Commenta

Mi pareva sulla Stampa, nelle pagine di economia...Ma poi c'è scritto sul sito nella pagina Job opportunities, cercano un ragioniere o un laureato in econom e comm... acc. se cercavano un geometra...facevo già la valigia! peccato non sappia un'acca di tedesco...

Commenta

sai se nella ditta rodio spa cercano operai sondatori?
                grazie ciao

Commenta

Ciao a tutti, non sono un gruista o uno che usa questa attrezzature, in verità ho studiato alberghiero ma di questi tempi uno cerca di inventarsi QUALSIASI cosa pur di mantenersi. Abito a Dresano sulla Pandina, ovvero di fronte allo stabilimento Ex Rodio. (il padre di un mio compagno di classe ne era il custode). Lo vedo sempre lì abbandonato lo stabilmento (siete quelli che si sono presi i macchinari??) e la gente che cerca lavoro. ho trovato questo forum cercando come resuscitare la Rodio. (in cui i nonni dei miei compaesani hanno messo molto sangue) . Avrei una idea (forse molto stupida e inutile) da proporre: visto che tanti operai pur di non far fallire le proprie aziende se le comprano, (e tanti giovani di Dresano e sud milano sono ancora in cerca, io lavoro come cameriere a chiamata ma non mi basta mi sto accontentando ) Chiedendo un euro simbolico a tutti quelli che vorrebbero resuscitarlo per ricomprarselo, avremmo un posto Fisso degli operai per gli operai. ( Io avrei una mensa da curare dietro casa. ahahahah).

Commenta

Originalmente inviato da Dominetor.93 Visualizza messaggio
                    Lo vedo sempre lì abbandonato lo stabilmento (siete quelli che si sono presi i macchinari??)
                    No... siamo un forum... non un azienda.
                    La RODIO è stata assorbita dal gruppo Trevi nel 2004... quindi le macchine nel caso le hanno prese loro.

(in cui i nonni dei miei compaesani hanno messo molto sangue) .
                    Sangue? Era un azienda di fondazioni o una casa delle torture?

Avrei una idea (forse molto stupida e inutile) da proporre:
                    Abbastanza....
                    Vincenzo - Per ricordare un amico

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                    X