x gio . e adesso me le mandi tu 2 foto del rb 65 che non solo non ho mai visto ma non sapevo neanke esistesse, e comunque quella a genova che tira fuori un masso e un 71
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rodio Spa - Casalmaiocco (Prov.Lodi)
Collapse
X
-
Originalmente inviato da tognoC'è nessuno che sia andato a Pievesistina?(a parte che era di notte...che furbizia farlo la sera, se andava bene si vedeva qualcosa solo in officina...)
Foto dal sito Soilmec
Commenta
-
togno ::::::: io in cantiere ho due persone che dovrebbero partire propio per quel cantiere(insbbrurg?????) si tratta di un grosso lavoro di jet-grauting , e gia partia una scuadra per fare un campo prove, apena si hanno gli esiti delle prove ,dovrebbe partire il lavoro vero e propio.Link-Belt Speeder
Commenta
-
Ciao a tutti, non sono un gruista o uno che usa questa attrezzature, in verità ho studiato alberghiero ma di questi tempi uno cerca di inventarsi QUALSIASI cosa pur di mantenersi. Abito a Dresano sulla Pandina, ovvero di fronte allo stabilimento Ex Rodio. (il padre di un mio compagno di classe ne era il custode). Lo vedo sempre lì abbandonato lo stabilmento (siete quelli che si sono presi i macchinari??) e la gente che cerca lavoro. ho trovato questo forum cercando come resuscitare la Rodio. (in cui i nonni dei miei compaesani hanno messo molto sangue) . Avrei una idea (forse molto stupida e inutile) da proporre: visto che tanti operai pur di non far fallire le proprie aziende se le comprano, (e tanti giovani di Dresano e sud milano sono ancora in cerca, io lavoro come cameriere a chiamata ma non mi basta mi sto accontentando ) Chiedendo un euro simbolico a tutti quelli che vorrebbero resuscitarlo per ricomprarselo, avremmo un posto Fisso degli operai per gli operai. ( Io avrei una mensa da curare dietro casa. ahahahah).
Commenta
-
Originalmente inviato da Dominetor.93 Visualizza messaggioLo vedo sempre lì abbandonato lo stabilmento (siete quelli che si sono presi i macchinari??)
La RODIO è stata assorbita dal gruppo Trevi nel 2004... quindi le macchine nel caso le hanno prese loro.
Originalmente inviato da Dominetor.93 Visualizza messaggio(in cui i nonni dei miei compaesani hanno messo molto sangue) .
Originalmente inviato da Dominetor.93 Visualizza messaggioAvrei una idea (forse molto stupida e inutile) da proporre::help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
Commenta