Ciao ragazzi, abbiamo aperto discussioni riguardanti la Pedemonta e la BreBeMi, così ho pensato di aprire una discussione sulla nuova Tangenziale Esterna di Milano chiunque abbia informazioni sulle imprese appaltatrici oppure foto dei lavori che credo a breve partitranno scriva pure qui....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
TEM - Tangenziale esterna di milano
Collapse
X
-
Originalmente inviato da Cat350 Visualizza messaggiooppure foto dei lavori che credo a breve partitranno scriva pure qui....
E' un pò presto per le foto dei lavori,deve ancora essere appaltata.Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
-
per quello che riguarda l'appalto è già stato affidato nel 2008...è un ATI formata dalle più grosse realte di costruzioni italiane quali: Impregilo Pizzarotti CMC Pavimental Unieco Itinera e Coopsette....il progetto definitivo è stato approvato verso agosto 2011 con approvazione da parte del Cipe....ora c'è da fare il progetto esecutivo e dare avvio ai lavori....ovviamente l'ATI non credo che farà molti lavori ma subappalterà la quasi totalità del lavoro a terzi.... http://tangenziale.esterna.it/
Commenta
-
Originalmente inviato da baronebirra Visualizza messaggioper quello che riguarda l'appalto è già stato affidato nel 2008...
ho notato stanno preparando una grande area tipo campo base,molto organizzato sulla Rivoltana,ma mi parevano un pò troppo verso Milano(villa Invernizzi) per essere riferibili alla TEM,però il sospetto mi è venuto.Ultima modifica di mefito; 12/01/2012, 23:34.Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....
Commenta
-
sul sito della TEM appunto c'è il percorso definitivo della tangenziale ovviamente è presto per le foto dei lavori però in futuro se ci sarà occasione magari qulacuno potrà inserirle in questa discussione ora si possono solo raccogliere informazioni, io ad esempio sarei interessato alla ditte appaltatrici e subappaltatrici dell'opera se qualcuno ha qualche info scriva pure...
Commenta
Commenta