MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Impresa Cogeis

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Impresa Cogeis

Leggendo sul sito della Herrenknet i doversi loro cantieri, mi sono imbattuto sul nome di una impresa italiana a me non nota: Cogeis. Chi sono costui. Ho cercato sul loro sito internet e ho visto alcuni dati, chi mi può dare maggiori info?
    giò
    http://giomaffy.interfree.it

Questi sono i loro camion (nel cantiere Cavtomi di Settimo Torinese) e le foto sono sul tuo sito nella sezione camion...

Commenta

Credo proprio che sia la ditta che ha effettuato i lavori di ricostruzione del ponte di Feletto distrutto dall'alluvione. Mi sbaglio Mitti?
      Comunque in quel cantiere avevano fatto un bel diaframma di fondazione con una Link Belt e io, da inesperto e giovane che ero, non ho mai pensato di fare una foto.... Era un bel cantiere.Mi facevo almeno una volta alla settimana 20 km in bici per andarlo a vedere.

Commenta

Sì, esatto Togno, erano proprio loro; non sono mai stato in quel cantiere (nonostante sia anch'esso molto vicino a casa), ma so che l'appalto era loro, poi qualcosa devono aver dato in sub-appalto ad un'impresa friulana.
        Nella zona hanno lavorato e lavorano tutt'ora molto, anchè perchè sono una delle 2 imprese canavesane di un certo spessore (Mattioda più forte nell'alto canavese e loro più sull'eporediese), hanno svolto moltissimi lavori di ripristino post-alluvione 2000, come quello di Feletto appunto.
        Ultima modifica di mitti; 10/10/2005, 21:06.

Commenta

La ditta COGEIS a sede a Quincinetto (TO)

In oltre la COGEIS e asociata alla CMC per la realizazione delle gallerie della LTF o meglio conosciuta come TAV

www.cogeis.it
          Ultima modifica di jego; 13/10/2006, 20:55.

Commenta

Mezzi COGEIS alla frana di Ribordone Nov 2004

Commenta

Originalmente inviato da jego Visualizza messaggio
              E' normale che non si veda nulla?

Commenta

Impresa Cogeis

Intanto buongiorno
                Da quanto ne so la Cogeis è in associazione/cooperazione con la DRESCO costruzioni srl. attualmente è in opera su un cantiere a Torre Balfredo (Ivrea)

Commenta

Noi (Isva) abbiamo fatto una serie di lavori assieme,siamo in ottimi rapporti
                  www.impresaisva.it

Commenta

Se non mi sbaglio ce un loro cantiere nella Dora tra Pont san Martin e Donaz (AO) ci sono parecchie macchine CAT tra cui un bel 330 C

Scusate per le foto ma no ero riuscito ad iserirle

[IMG]Documents and Settings\Dominiquè\Documenti\Immagini\COGEIS 04[/IMG]
                    Ultima modifica di jego; 28/02/2008, 18:32.

Commenta

Originalmente inviato da jego Visualizza messaggio
                      Se non mi sbaglio ce un loro cantiere nella Dora tra Pont san Martin e Donaz (AO) ci sono parecchie macchine CAT tra cui un bel 330 D

Scusate per le foto ma no ero riuscito ad iserirle
                      Ciao jego. Grazie dell'informazione.
                      Qui c'è una guida che spiega come fare a pubblicare le foto sul forum.

Commenta

ma è la Cogeis che lavora?
                        se è il cantiere che ho visto io ci sono 4 escavatori Cat, tra cui 323D SA e 325C LN, gli altri due non li ho visti, e una pala Cat 950G....camion Man sia 4 assi che bilici mezzo d'opera tutti rossi, sia F2000 che TGA
                        Fede, BID Division Member

Commenta

ciao da zebe il cantiere di bard è della cogeis . gli escavatori 325c e 330c sono cogeis. mentre i 323d sono dell'isaf di champdepraz. buona serata

Commenta

Caricamento...
                          X