Leggendo sul sito della Herrenknet i doversi loro cantieri, mi sono imbattuto sul nome di una impresa italiana a me non nota: Cogeis. Chi sono costui. Ho cercato sul loro sito internet e ho visto alcuni dati, chi mi può dare maggiori info?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Impresa Cogeis
Collapse
X
-
Credo proprio che sia la ditta che ha effettuato i lavori di ricostruzione del ponte di Feletto distrutto dall'alluvione. Mi sbaglio Mitti?
Comunque in quel cantiere avevano fatto un bel diaframma di fondazione con una Link Belt e io, da inesperto e giovane che ero, non ho mai pensato di fare una foto.... Era un bel cantiere.Mi facevo almeno una volta alla settimana 20 km in bici per andarlo a vedere.
Commenta
-
Sì, esatto Togno, erano proprio loro; non sono mai stato in quel cantiere (nonostante sia anch'esso molto vicino a casa), ma so che l'appalto era loro, poi qualcosa devono aver dato in sub-appalto ad un'impresa friulana.
Nella zona hanno lavorato e lavorano tutt'ora molto, anchè perchè sono una delle 2 imprese canavesane di un certo spessore (Mattioda più forte nell'alto canavese e loro più sull'eporediese), hanno svolto moltissimi lavori di ripristino post-alluvione 2000, come quello di Feletto appunto.
Ultima modifica di mitti; 10/10/2005, 21:06.
Commenta
-
La ditta COGEIS a sede a Quincinetto (TO)
In oltre la COGEIS e asociata alla CMC per la realizazione delle gallerie della LTF o meglio conosciuta come TAV
www.cogeis.itUltima modifica di jego; 13/10/2006, 20:55.
Commenta
-
Se non mi sbaglio ce un loro cantiere nella Dora tra Pont san Martin e Donaz (AO) ci sono parecchie macchine CAT tra cui un bel 330 C
Scusate per le foto ma no ero riuscito ad iserirle
[IMG]Documents and Settings\Dominiquè\Documenti\Immagini\COGEIS 04[/IMG]Ultima modifica di jego; 28/02/2008, 18:32.
Commenta
-
Originalmente inviato da jego Visualizza messaggioSe non mi sbaglio ce un loro cantiere nella Dora tra Pont san Martin e Donaz (AO) ci sono parecchie macchine CAT tra cui un bel 330 D
Scusate per le foto ma no ero riuscito ad iserirle
Qui c'è una guida che spiega come fare a pubblicare le foto sul forum.
Commenta
Commenta