MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battipalo delmag D-62 con LB 418 da pontone

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Domanda per Idro

Un amico a cui ho segnalato il sito mi ha fatto una domanda per Idro, mi ha chiesto:

.................., ho dato uno sguardo
    al sito Forum macchine è molto interessante, e ho visto che in una discussione
    riguardante il: Battipalo delmag D-62 con LB 418 da pontone chiedi a hidro
    del 19.10.2005 (visto che si occupa di lavori subaquei delle foto relative
    ad alcuni lavori che ha fatto, mica hai delle foto relativi a dei cassoni
    antiriflettenti usati per la costruzione di pontili, potresti chiedergli
    se ha fatto mai questo tipo di lavoro. (sono interessato al trasporto e
    posizionamento sul fondo marino)
    giò
    http://giomaffy.interfree.it

Commenta

No,non ho esperienza in cassoni, mi limito a pali battuti e trivellati,colgo l'occasione per allegare foto di pali trivellati d.800mm da pontone
      Attached Files

Commenta

Beh detto fra noi mille grazie Idro, anche io preferisco queste foto. Continua così
        giò
        http://giomaffy.interfree.it

Commenta

I massi sono cavi e quindi gallegiano una volta arrivati in prossimita dll posizionamento vengono riempiti d'acqua e fatti affondare con l'aiuto di una gru vegono sistemati al centimetro , naturalmente tutto con l'aiuto dei somozzatori che vedono tutto. se aprite un altra disqussione vi mando un marea di foto sull argomento.
          Link-Belt Speeder

Commenta

Vai Luca, se hai foto manda in onda
            I cassoni io li vedo da lontano,anzi meno li vedo meglio e',perche' tutte le volte che ci sono loro di mezzo ho delle difficolta' di piano operativo,tanto per dire nel cantiere del thread in questione la ditta che mi fornisce il calcestruzzo per i getti deve dare (per contratto) precedenza al getto dei cassoni,ovviamente come dici tu fuori opera,poi arriva il bravo rimorchiatore a sistemarli nelle aree previste.
            Quindi come si puo' capire se "loro" hanno la precedenza io devo adeguarmi etc.etc.

ciao

Commenta

foto.
              Attached Files

Commenta

Ciao scusa sono nuovo ma è possibile che abbia visto un LB 418 con antaenna da + di 30 metri e pali da 1000?

Commenta

Ciao sono un membro nuovo, e sinceramente non so ancora come muovermi, siccome ho problemi di sovraconsumo di calcestruzzo in pali cfa, volevo qualche indicazione da seguire, potresti aiutarmi per favore?????

ti ringrazio anticipatamente!!!!

Commenta

Caricamento...
                  X