MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Macchine giganti in Italia

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Dametto ha sicuramente un Demag H135....poi forse anche uno più piccolo ma non ricordo....io ieri ho visto 2 posatubi Fiatallis FP40, non saranno enormi ma non si vedono certo tutti i giorni
    Fede, BID Division Member

Commenta

• Dametto ha la demg h 135s rovescio e il demag h85 rovescio.

Commenta

• no so se sia gigante questo catd10n

Commenta

• Originalmente inviato da Friz
          Dametto ha sicuramente un Demag H135....poi forse anche uno più piccolo ma non ricordo....io ieri ho visto 2 posatubi Fiatallis FP40, non saranno enormi ma non si vedono certo tutti i giorni
          Ecco una foto del H135 della Dametto che ho fatto il 30 Luglio:
          http://www.album-mmt.it/details.php?...6ae6ee7a25d717

Pare che gli manchi qualche pezzo...

Commenta

• nico sicuramente un incursione dalle parti di spillo quest' inverno la faccio sicuramente...comunque trovare un demag in italia non e' molto facile...mi sembra che un altro utente ne aveva segnalato uno in trentino e ricordo che era un h65..

friz le foto alle fiat allis fp 40 sono d'obbligo ...io l'unica volta che le ho viste e' stato in sardegna nella costruzione di una grande condotta idrica...e ti posso assicurare che sono delle belle bestioline
            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Gioegio, se intendi quelle che avevi fotografato tu erano le FP120....la FP40 in pratica è un FD14 col braccio....cmq le foto cerco di metterle nei prossimi giorni...in questi gg ho poco tempo.

Commenta

• si friz me le ricordo che si chiamavano fp120 c'erano anche 2 fp40 1km piu' avanti..
                Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• in quel cantiere ci sono:
                  2 posatubi Fp40
                  1 dozer Komatsu D65
                  1 dumper Astra ADT30
                  2 New Holland E385, uno mono e uno triplice presi a noleggio alla Maie
                  2 trattori Landini con le saldatrici per i tubi
                  poi attrezzature varie.

la ditta è la S.A.L.P.
                  stanno facendo un attrevarsamento di una linea del metanodotto sul fiume Tanaro vicino ad Asti.

Commenta

• ecco la foto promessa.....

appena posso mi faccio creare una cartella nell'album e metto un po' di foto

Commenta

• Originalmente inviato da Friz
                      ecco la foto promessa.....

appena posso mi faccio creare una cartella nell'album e metto un po' di foto
                      Bella, grazie!
                      Aspettiamo anche le altre!

Commenta

• Ciao a tutti! E' tantissimo che non scrivo più in questo forum perchè sono stata incasinatissima ma ho sempre continuato a leggerlo!
                        Qualche giorno fa mi hanno lasciato salire sul D10T e allora...avevo bisogno di condividere quest'emozione con voi! E' stato emozionante, soprattutto quando ha incominciato a spingere! Comunque quando sono scesa le ginocchia mi hanno fatto giacomo giacomo per un buon quarto d'ora...
                        Sarà che non ero proprio in cabina? Anzi, è una bugia perchè in cabina si sta in più di uno, ma non ero al posto diciamo di comando....
                        Adesso metto delle foto sull'album fresche fresche del 5110B che lavora assieme al D10T.

Commenta

• Carissima che fine avevi fatto? Ultimo contatto 2004 o sbaglio? Una curiosità che lavoro state facendo, con questi macchinoni?
                          BENATI 1887-1995

Commenta

• che dire 5110b ti faccio i miei complimenti per le foto che hai inserito sull' album sono davvero molto belle...se hai la possibilita' metti tutte quelle che ti pare e se vuoi puoi avere nell' album una cartella sulla torino scavi dove raggruppare tutte quante le foto..
                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Komatsu Pc1600

Il Demag H135 pesa 140 Ton, nel 1997, esattamente nel mese di Ottobre nel periodo del SAIE, fu annunciata la Vendita di Komatsu PC1600 in Sardegna!

Commenta

• Per Pietro: si mi vergogno un pò a scrivere dopo tutto questo tempo...comunque ora ci riproverò! Al SITO si costruiranno due capannoni giganti e c'è abbastanza movimento terra da fare.

Per Giorgio_Cat: bella idea!
                                Non so neanche io che fare...vedremo. Intanto continuo a metterne...tempo permettendo!
                                Ultima modifica di Actros 1857; 29/09/2006, 08:50. Motivo: uniti post consecutivi

Commenta

• Ciao ragazzi nella mia zona provincia d'arezzo c'è una miniera di lignite dell'enel dove lavoravano macchine gigantesche.
                                  Molte di queste sono state demolite col passare del tempo ,ma quelle piu recenti ci sono ancora.Se volete ho delle foto ma non riesco ad allegarle perche sono troppo grandi ,comunque una foto l'ho messa sull'album mmt alla voce "cave e miniere" ciao fatemi sapere

Commenta

• Ciao Longhino sicuramente ti riferisci alla miniera S.Barbara dell' enel ....ho conosciuto alcuni autisti della ditta che ha fatto alcune delle demolizioni nella miniera....se vuoi le foto le puoi mandare alla mia mail (che trovi cliccando sul mio profilo) e le inserisco io..
                                    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Puoi farci una lista sommaria delle macchine presenti?
                                      BENATI 1887-1995

Commenta

• Ti posso dire le macchine che attualmente sono ancora in miniera, cioè:
                                        > 4 escavatori a ruota
                                        > 3 spanditori a nastro
                                        > 4o5 cat d11r
                                        e poi tante altre macchine classiche che non ti so dire il numero preciso...

Commenta

• Originalmente inviato da longino Visualizza messaggio
                                          Ti posso dire le macchine che attualmente sono ancora in miniera, cioè:
                                          > 4 escavatori a ruota
                                          > 3 spanditori a nastro
                                          > 4o5 cat d11r
                                          e poi tante altre macchine classiche che non ti so dire il numero preciso...
                                          Scusate ma devo fare una precisazione :cat d11 mai stai,sono rimasti 2 d10n, 1d8l, 1d8n, 1d4,1 liebherr 974,3 cat 963,1cat 983, 1 fh300 e un vecchio fiat allis fe 28.

Commenta

• Originalmente inviato da pietro Visualizza messaggio
                                            Ragazzi oltre all' ex1200 venduto i Umbria qualcuno di voi conosce escavatori pale ecc. di grosse dimensioni che operano o che hanno operato sul territorio italiano?
                                            ciao,sono fabioruston,vivo e lavoro a terni e sono 20 dico 20 anni che porto escavatori a corde o dragline.prima avevo un ruston bucyrus 71 poi mi hanno dato un ruston erie 88 se vi interessa fatemi sapereciao

Commenta

• ...

ciao fabioruston,a me interessano moltissimo foto e notizie sulle dragline,in particolare quelle della famiglia bucyrus......

Commenta

• buongiorno da zebe bosca fin ex bologna scavi di bologna ha acquistato 14 dumper perlini 405 da mandare in un cantiere in nigeria ciao

Commenta

• qualcuno conosce l'impresa coger spa di roma e sache parco macchine ha?

Commenta

• ciao a tutti sono nuovo!ma dovè la miniera santa barbara?comunque vevo fare un salto a porto torres per i lavori al porto!!speriamo bene

Commenta

• La miniera di S.Barbara si trova dalle parti di Arezzo adesso e' di proprieta' dell' enel ....a porto torres fino a qualche anno fa c'era un liebherr 984 e 5 dumper dresser...
                                                      Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• io essendo di Messina volevo sapere se qualcuno sa in Sicilia qualche macchinone

fino ad ora io ho visto
                                                        un Cat 350
                                                        3 dumper 775
                                                        e qualche D9 vecchio tipo
                                                        qualche 990
                                                        bazzecole

Commenta

• ciao nino percaso hai visto le macchine che sono a milazzo passando per l autostrada c e' uno che fa bitume e' ha anche queste macchine grosse e due perlini bruciati.

Commenta

• Carmelo da quello che ho capito sei anche tu di messina ,
                                                            Comunque si li vedo in questo periodo ogni giorno, i dumper sono dei Cat dei 775 se non sbaglio li hanno bruciati 4 anni fa, mi duole il cuore vederli in quello stato, comunque anno due pale gommate grandi, poi i mezzi più grossi li hanno alla cava a monte dell'impianto ma non so che tipo di mezzi pero mi infoemerò

Commenta

• Originalmente inviato da nino73 Visualizza messaggio
                                                              Carmelo da quello che ho capito sei anche tu di messina ,
                                                              No, è di S. Cataldo, in provincia di Caltanissetta, e per fortuna che sotto al suo avatar c'è anche scritto....
                                                              http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Caricamento...
                                                              X