Dametto ha sicuramente un Demag H135....poi forse anche uno più piccolo ma non ricordo....io ieri ho visto 2 posatubi Fiatallis FP40, non saranno enormi ma non si vedono certo tutti i giorni
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Macchine giganti in Italia
Collapse
X
Collapse
-
Originalmente inviato da FrizDametto ha sicuramente un Demag H135....poi forse anche uno più piccolo ma non ricordo....io ieri ho visto 2 posatubi Fiatallis FP40, non saranno enormi ma non si vedono certo tutti i giorni
http://www.album-mmt.it/details.php?...6ae6ee7a25d717
Pare che gli manchi qualche pezzo...
Commenta
-
nico sicuramente un incursione dalle parti di spillo quest' inverno la faccio sicuramente...comunque trovare un demag in italia non e' molto facile...mi sembra che un altro utente ne aveva segnalato uno in trentino e ricordo che era un h65..
friz le foto alle fiat allis fp 40 sono d'obbligo ...io l'unica volta che le ho viste e' stato in sardegna nella costruzione di una grande condotta idrica...e ti posso assicurare che sono delle belle bestioline
Giorgio - MMT STAFF
Commenta
-
in quel cantiere ci sono:
2 posatubi Fp40
1 dozer Komatsu D65
1 dumper Astra ADT30
2 New Holland E385, uno mono e uno triplice presi a noleggio alla Maie
2 trattori Landini con le saldatrici per i tubi
poi attrezzature varie.
la ditta è la S.A.L.P.
stanno facendo un attrevarsamento di una linea del metanodotto sul fiume Tanaro vicino ad Asti.Fede, BID Division Member
Commenta
-
Ciao a tutti! E' tantissimo che non scrivo più in questo forum perchè sono stata incasinatissima ma ho sempre continuato a leggerlo!
Qualche giorno fa mi hanno lasciato salire sul D10T e allora...avevo bisogno di condividere quest'emozione con voi! E' stato emozionante, soprattutto quando ha incominciato a spingere! Comunque quando sono scesa le ginocchia mi hanno fatto giacomo giacomo per un buon quarto d'ora...
Sarà che non ero proprio in cabina? Anzi, è una bugia perchè in cabina si sta in più di uno, ma non ero al posto diciamo di comando....
Adesso metto delle foto sull'album fresche fresche del 5110B che lavora assieme al D10T.
Commenta
-
Per Pietro: si mi vergogno un pò a scrivere dopo tutto questo tempo...comunque ora ci riproverò! Al SITO si costruiranno due capannoni giganti e c'è abbastanza movimento terra da fare.
Per Giorgio_Cat: bella idea!
Non so neanche io che fare...vedremo. Intanto continuo a metterne...tempo permettendo!
Commenta
-
Ciao ragazzi nella mia zona provincia d'arezzo c'è una miniera di lignite dell'enel dove lavoravano macchine gigantesche.
Molte di queste sono state demolite col passare del tempo ,ma quelle piu recenti ci sono ancora.Se volete ho delle foto ma non riesco ad allegarle perche sono troppo grandi ,comunque una foto l'ho messa sull'album mmt alla voce "cave e miniere" ciao fatemi sapere
Commenta
-
Ciao Longhino sicuramente ti riferisci alla miniera S.Barbara dell' enel ....ho conosciuto alcuni autisti della ditta che ha fatto alcune delle demolizioni nella miniera....se vuoi le foto le puoi mandare alla mia mail (che trovi cliccando sul mio profilo) e le inserisco io..Giorgio - MMT STAFF
Commenta
-
Originalmente inviato da longino Visualizza messaggioTi posso dire le macchine che attualmente sono ancora in miniera, cioè:
> 4 escavatori a ruota
> 3 spanditori a nastro
> 4o5 cat d11r
e poi tante altre macchine classiche che non ti so dire il numero preciso...
Commenta
-
Originalmente inviato da pietro Visualizza messaggioRagazzi oltre all' ex1200 venduto i Umbria qualcuno di voi conosce escavatori pale ecc. di grosse dimensioni che operano o che hanno operato sul territorio italiano?
Commenta
-
Carmelo da quello che ho capito sei anche tu di messina ,
Comunque si li vedo in questo periodo ogni giorno, i dumper sono dei Cat dei 775 se non sbaglio li hanno bruciati 4 anni fa, mi duole il cuore vederli in quello stato, comunque anno due pale gommate grandi, poi i mezzi più grossi li hanno alla cava a monte dell'impianto ma non so che tipo di mezzi pero mi infoemerò
Commenta
-
Originalmente inviato da nino73 Visualizza messaggioCarmelo da quello che ho capito sei anche tu di messina ,http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
Commenta