CHE MOSTRO !!!!!!!
Pensavo che macchine del genero fossero superate .
Gli escavatori idraulici penso che riescano a fare produzioni maggiori con una miglior versatilità ?
( magari è una convinzione solo mia e pure sbagliata )
Pensavo che macchine del genero fossero superate .
Gli escavatori idraulici penso che riescano a fare produzioni maggiori con una miglior versatilità ?
( magari è una convinzione solo mia e pure sbagliata )

ha i suoi anni alle spalle....escavatori di questo genere ormai non vengono più prodotti.....per la maggior produzione avrei qualche dubbio....logicamente bisogna vedere in che condizioni si va a operare,se noti la cava è molto estesa e il fronte e di notevole lunghezza un escavatore tradizionale idraulico dovrebbe rosicchiare da sopra il foronte il materiale in modo molto più difficile....a mio parere queste macchine si sono vecchie ma garantiscono maggior affidabilità,gli organi sono ben dimensionati e ancora riescono in modo egregio a operare in cava senza problemi,l'ingippo sta nella manutenzione ordinaria e straordinari che penso ormai sia arrivata a cifre esorbitanti, pezzi di ricambio e vari organi non sono di certo reperibili immediatamente!

,vengono ancora prodotti eccome i grandi escavatori a fune vedi le grandi miniere a cielo aperto di carbone,rame!!

( visto i rimproveri come servono )

. il 1250 e' bello grosso ma da come me lo aspettavo pensavo ancora piu' grande
Commenta