per la sardegna visitate questo sito ne vale la pena www.fratellilocci.it
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
imprese movimento terra
Collapse
X
-
Io direi di sì, a me interessa
"Mi piacerebbe creare un argomento nel quale ognuno faccia un elenco dei mezzi che ha o che utilizza nella ditta in cui lavora...anche per sapere a chi chiedere in caso di consigli su questa o quella macchina e poi....a chi non piace far sapere ciò che ha...fosse anche un miniescavatore magari comprato dopo tanti sacrifici!!"
Commenta
-
ciao io suggerisco www.tracalsrl.it ha moltissime foto aggiornate e www.cicspa.it foto datate.....
Commenta
-
Ciao a tutti http://www.land-spa.com questa è una ditta abbastanza grossa qui dalle mie parti...ci sono delle belle foto.
Commenta
-
cmq tornando all'argomento della discussione vi segnalo una ditta di costruzioni qui di padova la edilbasso www.edilbasso.it/home.htm
Commenta
-
Ciao a tutti...imprese grosse di scavo e lavori stradali delle mie parti sono la Land spa,Bacco gino, AP Asfalti Piovese (impresa di lavori stradali,scavi,trasporto inerti,calcestruzzo....) che sono collegate con Trentin Ghiaia, ghiaia di colfosco. Poi altre ditte di scavi importanti delle mie parti sono: la ditta Salvagnin, Mestrinaro,la cosmo scavi, impresa Baldan che fanno parecchi sbancamenti importanti poi ce ne sono altre 2 molto grosse delle quali però non ricordo il nome
......ciao a tutti
Commenta
-
Nicola ti sei dimenticato di citare la Bugno LucianoE' una ditta abbastanza grande che fa demolizioni, scavi, reciclaggio inerti.......ha anche dei mezzi abbastanza grossi: FH FH330, FH EX355, FK e385.......e poi ha anche un bel gommato PMI 815B..... e ha anche un sito internet: www.bugnoluciano.it/index2.htm
Mentre quello della Asfalti Piovese (che sarebbe Bacco Gino) è: www.baccogino.it/
Commenta
-
Ciao Andrea,scusa è veroma ho scritto di fretta...comunque si anche la Bugno è un'impresa bella grossa nella movimentazione di materiale ed la prima ditta che ho visto e seguito nei lavori..avevo 4 anni
.....comunque un'altra ditta importante è la "Clea" una cooperativa che svolge parecchi lavori di sbancamento,lavori stradali ed edili...poi c'è l'Agro servizi che svolge lavori importanti tipo scavo e trasporto terreno per costruzione parte nuova linea ferroviaria tav.....se me ne vengono altre le comunicherò..ciao a tutti
Commenta
-
Ciao Jarvis, la ditta di este che hai menzionato mi sembra di averla sentita nominare in una discussione di alcuni miei amici di quelle parti però io non l'ho mai vista in azione e al lavoro e quindi non posso confermare..comunque provero chiedere in giro.
Le ditte che hai menzionato ho sentito parlare della merotto e della Angelo Roni, ma voi li a treviso di ditte ne avete un sacco sopratutto di ditte trasporto inerti.
La salvagnin geom. paolo è una bella ditta di scavi,lavori stradali..l'ho vista impegnata in molte lottizzazioni o sbancamenti per la costruzione di edifici,sia civile che industriale e anche vista lavorare per la costruzioni di un tratto di autostrada a Verona un paio d'anni fa....ciao a tutti
Commenta
-
Questa di Salvagnin non la sapevo neanch'io....Comunque con i potenti mezzi a mia disposizione (google.....
) ho trovato il sito di Mestrinaro: www.mestrinaro.it/ di questa ditta mi ricordo che ha lavorato a Padova per il metrobus (fresato l'asfalto e stabilizzato il terreno sottostante, nella gallery sul sito la 2° e la 9° foto si riferiscono a quest'ultimo lavoro).
Commenta
-
Bravo Andrealo sai che io sono negato per i link...si la mestrinaro ha lavorato a padova per il metrobus e poi su alcuni cantieri per la tav,poi su grossi lavori a mestre e marghera...c'è anche la ditta Pistorello di abano che è abbastanza grossa e Old Beton...
jarvis ho sentito e visto tutte queste ditte tranne Paccagnan,bombarda e bussi..per il resto se hai notizie più approfondite siamo qui...
ciao a tutti
Commenta
-
per esempio la old beton è di ceotto e fanno demolizioni e riciclaggio di inerti che io sappia
paccagnan e una bella impresa direi ,non solo a carattere provinciale,ma quasi regionale e fanno movimento terra e costruzioni
brussi e un impresa di medie dimensioni e credo (corregetemi se sbaglio)sia del gruppo grigolin
Commenta
-
Ecco qui il sito della Old Beton: www.oldbeton.com/home.html e quello di Pistorello: www.pistorello.it/azienda.htm , Old Beton tra i vari mezzi ha anche un PMI HRD (non saprei dire il modello) comunque nel sito ci sono un paio di foto; per quanto riguarda la Brussi invece mi sembra che abbia avuto in appalto alcuni lavori sul passante di Mestre o sbaglio?? Invece Mosole e Biasuzzi più che movimento terra mi sembra che facciano fornitura di inerti e calcestruzzo: www.mosole.it/index.html ; www.gruppobiasuzzi.com/
Commenta
Commenta