MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

imprese movimento terra

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

per la sardegna visitate questo sito ne vale la pena www.fratellilocci.it

Commenta

X 954 e altri

Allora quell'argomento di cui avevo parlato sopra lo creo??
      Cosa dite????
      Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Io direi di sì, a me interessa

"Mi piacerebbe creare un argomento nel quale ognuno faccia un elenco dei mezzi che ha o che utilizza nella ditta in cui lavora...anche per sapere a chi chiedere in caso di consigli su questa o quella macchina e poi....a chi non piace far sapere ciò che ha...fosse anche un miniescavatore magari comprato dopo tanti sacrifici!!"

Commenta

ciao io suggerisco www.tracalsrl.it ha moltissime foto aggiornate e www.cicspa.it foto datate.....

Commenta

ciao simone 4assi sei di verese anchio ti mando un messaggio privato ciao

Commenta

Mi dicono che in provincia di teramo c'e' un'impresa con + di 40 autocarri mezzi d'opera 4 assi, betoniere etc. ed altrettante macchine operatrici....... addirittura in molise ce ne sarebbe una con quasi 200 autocarri m.o. ed una enormità di escavatori, ruspe etc.

Commenta

Ciao a tutti http://www.land-spa.com questa è una ditta abbastanza grossa qui dalle mie parti...ci sono delle belle foto.

Commenta

proprio dietro casa mia hanno aperto un nuovo cantiere e adesso che hanno demolito l'edificio esistente cominceranno a costruire e la Land si occuperà di portare via la terra scavata x fare le fondamenta non vedo l'ora!
                  ModelLab

Commenta

Ciao di dove sei esattamente?ciao

Commenta

io abito dalle parti di Saonara più precisamente in un paese che si chiama Tombelle(bel nome vero? )capito dove?e tu?ciao!
                      ModelLab

Commenta

originario di Selvazzano ora abito a Montemerlo sai dov'è?Tombelle + o meno si so dove si trova

Commenta

si so +o- dov'è
                          ModelLab

Commenta

cmq tornando all'argomento della discussione vi segnalo una ditta di costruzioni qui di padova la edilbasso www.edilbasso.it/home.htm
                            ModelLab

Commenta

come si chiamano le imprese di teramo e molise?

Commenta

Ciao a tutti ...imprese grosse di scavo e lavori stradali delle mie parti sono la Land spa,Bacco gino, AP Asfalti Piovese (impresa di lavori stradali,scavi,trasporto inerti,calcestruzzo....) che sono collegate con Trentin Ghiaia, ghiaia di colfosco. Poi altre ditte di scavi importanti delle mie parti sono: la ditta Salvagnin, Mestrinaro,la cosmo scavi, impresa Baldan che fanno parecchi sbancamenti importanti poi ce ne sono altre 2 molto grosse delle quali però non ricordo il nome ......ciao a tutti

Commenta

Nicola ti sei dimenticato di citare la Bugno Luciano E' una ditta abbastanza grande che fa demolizioni, scavi, reciclaggio inerti.......ha anche dei mezzi abbastanza grossi: FH FH330, FH EX355, FK e385.......e poi ha anche un bel gommato PMI 815B..... e ha anche un sito internet: www.bugnoluciano.it/index2.htm
                                  Mentre quello della Asfalti Piovese (che sarebbe Bacco Gino) è: www.baccogino.it/
                                  ModelLab

Commenta

Ciao Andrea,scusa è vero ma ho scritto di fretta...comunque si anche la Bugno è un'impresa bella grossa nella movimentazione di materiale ed la prima ditta che ho visto e seguito nei lavori..avevo 4 anni .....comunque un'altra ditta importante è la "Clea" una cooperativa che svolge parecchi lavori di sbancamento,lavori stradali ed edili...poi c'è l'Agro servizi che svolge lavori importanti tipo scavo e trasporto terreno per costruzione parte nuova linea ferroviaria tav.....se me ne vengono altre le comunicherò..ciao a tutti

Commenta

la scarparo di este PD (mi pare ) esiste ancora ?e la salvagnin geom.paolo euna bella impresa?
                                      ps a belluno c'è la Angelo roni spa , De Dea , Merotto spa, sici (feltre) F.lli De Pra
                                      Deon Tonet

Commenta

Ciao Jarvis, la ditta di este che hai menzionato mi sembra di averla sentita nominare in una discussione di alcuni miei amici di quelle parti però io non l'ho mai vista in azione e al lavoro e quindi non posso confermare..comunque provero chiedere in giro.

Le ditte che hai menzionato ho sentito parlare della merotto e della Angelo Roni, ma voi li a treviso di ditte ne avete un sacco sopratutto di ditte trasporto inerti.
                                        La salvagnin geom. paolo è una bella ditta di scavi,lavori stradali..l'ho vista impegnata in molte lottizzazioni o sbancamenti per la costruzione di edifici,sia civile che industriale e anche vista lavorare per la costruzioni di un tratto di autostrada a Verona un paio d'anni fa....ciao a tutti

Commenta

vi farò quando ho un pò di più tempo un elenco delle ditte trevisane, la Salvagnin lavorarva nel cantiere fuori dalla stazione di Padova...dopo mi sembra che era stata incriminata x i lavori sulla Tav Padova-Venezia dove erano stati scaricati materiali tossici...

Commenta

Ciao cursor13 non so se la salvagnin sia stata incriminata per la tav,io avevo sentito altre ditte alle quali avevano bloccato i lavori e le licenze ma non loro..poi non so,io li vedo spesso in giro a lavorare...ok aspetteremo l'elenco e le tue notizie...ciao a tutti

Commenta

Questa di Salvagnin non la sapevo neanch'io.... Comunque con i potenti mezzi a mia disposizione (google..... ) ho trovato il sito di Mestrinaro: www.mestrinaro.it/ di questa ditta mi ricordo che ha lavorato a Padova per il metrobus (fresato l'asfalto e stabilizzato il terreno sottostante, nella gallery sul sito la 2° e la 9° foto si riferiscono a quest'ultimo lavoro).
                                              ModelLab

Commenta

a tv si c'è mestrinaro, paccagnan, biasuzzi, pasin, bombarda ,
                                                mosole ,trentin, ceotto, grigolin, brussi,crepaldi

Commenta

Bravo Andrea lo sai che io sono negato per i link...si la mestrinaro ha lavorato a padova per il metrobus e poi su alcuni cantieri per la tav,poi su grossi lavori a mestre e marghera...c'è anche la ditta Pistorello di abano che è abbastanza grossa e Old Beton...
                                                  jarvis ho sentito e visto tutte queste ditte tranne Paccagnan,bombarda e bussi..per il resto se hai notizie più approfondite siamo qui...
                                                  ciao a tutti

Commenta

per esempio la old beton è di ceotto e fanno demolizioni e riciclaggio di inerti che io sappia

paccagnan e una bella impresa direi ,non solo a carattere provinciale,ma quasi regionale e fanno movimento terra e costruzioni

brussi e un impresa di medie dimensioni e credo (corregetemi se sbaglio)sia del gruppo grigolin

Commenta

si la brussi costruzioni di susegana come la cogefor di susegana e la salima di padova sono del gruppo grigolin

Commenta

Ecco qui il sito della Old Beton: www.oldbeton.com/home.html e quello di Pistorello: www.pistorello.it/azienda.htm , Old Beton tra i vari mezzi ha anche un PMI HRD (non saprei dire il modello) comunque nel sito ci sono un paio di foto; per quanto riguarda la Brussi invece mi sembra che abbia avuto in appalto alcuni lavori sul passante di Mestre o sbaglio?? Invece Mosole e Biasuzzi più che movimento terra mi sembra che facciano fornitura di inerti e calcestruzzo: www.mosole.it/index.html ; www.gruppobiasuzzi.com/
                                                        ModelLab

Commenta

anche la MA.PE dalle mie parti prende tanti appalti di costruzioni e lavori di movimento terra,non sò se hanno un sito ufficiale.....

Commenta

Vorrei permettermi di agguingere la Bosca Fin (bologna scavi) se non sbaglio!
                                                            In questo momento mi trovo a Vimodrone (MI) e stò vedendo macchine della edil scaviter qualcuno mi sa dire di +??

Commenta

Beton Villa, ha preso un po' di appalti in Brianza:

Commenta

Caricamento...
                                                              X