MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

imprese movimento terra

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Salve sapresti darmi dei consigli riguardo a demolizioni di palazzi ossia dei sistemi attuali di demolizioni . Io mi occupo soprattutto di lavori stradali e quindi non sono molto ferrato sulle demolizioni . Avrei bisogno di avere nozioni generali sul sistema di demolizione e delle attrezzature da usare. Sapresti dirmi a chi rivolgermi in questo forum?

Commenta

• Se dai uno sguardo nell'area demolizioni ci sono tanti argomenti che possono darti un idea delle varie tipologie di intervento e le relative macchine utilizzate.
      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
        questo secondo me è un bel sito: www.cossi.com probabilmente qualcuno la conosce di già visto che lavora in tutt'italia.
        Bè...Calepio è bella grossa!
        Comunque anche Vitali non scherza...adesso come dice simotercostruzioni è difficile dire quale sia la ditta più grossa!!
        Comunque nel campo delle demolizioni, di cui mi interesso di più, penso chge ci sia Despe e Cantieri Moderni, seguiti credo da General Smontaggi e Flli. Baraldi.

Commenta

• Salve sapresti darmi dei consigli riguardo a demolizioni di palazzi ossia dei sistemi attuali di demolizioni . Io mi occupo soprattutto di lavori stradali e quindi non sono molto ferrato sulle demolizioni . Avrei bisogno di avere nozioni generali sul sistema di demolizione e delle attrezzature da usare. Sapresti dirmi a chi rivolgermi in questo forum?

Devi demolirlo tu il palazzo? Quanto è grande?

Commenta

• Signori miei c'è ne una in provincia di teramo che lavora solo al estero ma a sede in italia che di macchine ne ha veramente tante. Pensate che hanno comprato 40 camion nuovi in una volta. Per non parlare di tutte le macchine movimento terra e varie al lavoro tra africa e centro america.
            So che adesso hanno presso un grosso lavoro, ovvero un cantiere da 6 anni dove devono movimentare qualcosa come 15.000.000 di mc.
            Ultima modifica di CAT320; 17/11/2010, 12:52. Motivo: consecutivi

Commenta

• e chi sarebbe quest'impresa????

Commenta

• credo si riferisca a Tecnoscavi

Commenta

• a si l'avevo già vista comunque grazie cursor
                  Ultima modifica di CAT320; 20/11/2010, 18:25.

Commenta

• imprese

ciao a tutti!!! volevo sapere una curiosità,se qualcuno conosce imprese bolognesi tra cui marchesi movimento terra, padroni romolo e giorgio taglioli. e sapere qualcosa di piu di queste aziende..grazie.

Commenta

• salve ragazzi volevo chiedervi sapete se aprono qualche galleria fresca! perche si sa dove ci sono gallerie c'è sempre dello smarino da portare via e sapete mica dirmi ditte specializzate in scogliere o lavori nei torrenti

Commenta

• la Miritello è siciliana precisamente di Enna
                        Ultima modifica di Gianni Palma; 14/08/2012, 23:29.

Commenta

• La cosa assurda è che almeno il 65% delle aziende citate, o è fallito o è in liquidazione o ha chiuso..
                          Davvero incredibile..

Commenta

• qualcuno saprebbe indicarmi delle ditte grosso che operano in calabria e basilicata?

Commenta

Caricamento...
                            X