Salve sapresti darmi dei consigli riguardo a demolizioni di palazzi ossia dei sistemi attuali di demolizioni . Io mi occupo soprattutto di lavori stradali e quindi non sono molto ferrato sulle demolizioni . Avrei bisogno di avere nozioni generali sul sistema di demolizione e delle attrezzature da usare. Sapresti dirmi a chi rivolgermi in questo forum?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
imprese movimento terra
Collapse
X
-
Se dai uno sguardo nell'area demolizioni ci sono tanti argomenti che possono darti un idea delle varie tipologie di intervento e le relative macchine utilizzate.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggioquesto secondo me è un bel sito: www.cossi.com probabilmente qualcuno la conosce di già visto che lavora in tutt'italia.
Comunque anche Vitali non scherza...adesso come dice simotercostruzioni è difficile dire quale sia la ditta più grossa!!
Comunque nel campo delle demolizioni, di cui mi interesso di più, penso chge ci sia Despe e Cantieri Moderni, seguiti credo da General Smontaggi e Flli. Baraldi.
Salve sapresti darmi dei consigli riguardo a demolizioni di palazzi ossia dei sistemi attuali di demolizioni . Io mi occupo soprattutto di lavori stradali e quindi non sono molto ferrato sulle demolizioni . Avrei bisogno di avere nozioni generali sul sistema di demolizione e delle attrezzature da usare. Sapresti dirmi a chi rivolgermi in questo forum?
Devi demolirlo tu il palazzo? Quanto è grande?
Commenta
-
Signori miei c'è ne una in provincia di teramo che lavora solo al estero ma a sede in italia che di macchine ne ha veramente tante. Pensate che hanno comprato 40 camion nuovi in una volta. Per non parlare di tutte le macchine movimento terra e varie al lavoro tra africa e centro america.
So che adesso hanno presso un grosso lavoro, ovvero un cantiere da 6 anni dove devono movimentare qualcosa come 15.000.000 di mc.
Commenta
-
la Miritello è siciliana precisamente di EnnaUltima modifica di Gianni Palma; 14/08/2012, 23:29.
Commenta
Commenta