Da un po'di tempo il Brico Center posto al confine tra Lissone e Muggiò(per la cronaca lo si vede dalla Valassina in direzione Monza e ci si può arrivare dall'uscita per Muggiò subito dopo l'Esselunga)era chiuso, e da un po' di tempo era anche cintato con la solita rete arancione dei cantieri.......ieri ho visto che lavoravano mentre andavo a scuola e così mi sono deciso a fare delle foto, purtroppo ieri pioveva e allora sono andato stamattina di corsa (sempre sotto la pioggia), ovviamente a macchine ferme, però meglio di niente.
L'impresa appaltatrice è la Barassi di Monza, la stessa che 5/6 anni fa ha costruito l'Esselunga di Lissone e demolito il vecchio punto vendita Expert(perchè non ho fatto foto
)
Le MMT presenti sono:
-pala cingolata Komatsu
-Hitachi Zaxis 280
-Daewoo 220
-Hiunday 210 con pinza per demolizioni
-autogru Liebherr
Di seguito un po'di foto per far capire un po'.......le altre le metterò nell'album
L'impresa appaltatrice è la Barassi di Monza, la stessa che 5/6 anni fa ha costruito l'Esselunga di Lissone e demolito il vecchio punto vendita Expert(perchè non ho fatto foto

Le MMT presenti sono:
-pala cingolata Komatsu
-Hitachi Zaxis 280
-Daewoo 220
-Hiunday 210 con pinza per demolizioni
-autogru Liebherr
Di seguito un po'di foto per far capire un po'.......le altre le metterò nell'album
Commenta