Ragazzi, dopo una vita probabilmente la costruzione denominata "Sulzer-Halle" di Winterthur verrà abbattatuta, ntanto tutt'intorno i lavori fervono.. Escavatori, trattori, camion pale cingolate.. ecco alcune foto..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cantieri svizzeri
Collapse
X
-
Quella macchina strana lo sta già facendo.. nel terreno sta stendendo segatura ed atri materiali per bonificare il terreno, un altra grossa bonifica l'ha fatta a Pfungen (un paese vicino al mio) dove ha usato il vecchio sito della Keller Zieglerei (una fornace) per ottenerne una discarica per materiali da risulta..
Commenta
-
Scusate ma sono curioso...perchè la segatura? Che risultato i vuole raggiungere? Sai per caso se il terreno è contaminato da prodotti chimici? Cosa c'era prima? E dopo cosa si farà?(scusate ancora le domande...)
Il sito della Eberhard è: www.eberhard.chUltima modifica di luke12; 15/03/2006, 07:10.
Commenta
-
Rispondo quasi certo di azzeccare.. Sulzer era (é) una grossa ditta meccanica, costruisce (va) dai motori marini, turbine idroelettriche, turbine a gas (ora questo settore é ripreso dalla MAN Turbo).
Trak.. tristissimo, un'altro pezzo di storia industriale che se ne va..
Al MAAG Areal ora ci fan le feste.. prima costruivan delle SIGNOR dentatrici, idem per il complesso ex-OERLIKON.. che schifo!
Commenta
-
Al massimo, se vi accontentate, mettero' foto dei cantieri dove vado a scaricare.. e di quelli che vedo... Stasera ho fatto tardi, senno' sarei andata alla discarica inerti della Eberhard di Pfungen..Comunque, incrociate le dita per me, che se riesco a cambiare lavoro.. avrete voglia a foto... Con la Kibag ci ho lavorato per 3 mesi, nella sezioner Vago.. ma avendo il permeso di soggiorno a scadenza annuale, mi mandaron via.. e andai dove sto adesso
Commenta
-
Mi scuso per il ritardo con Jarvis.. Alla Vago ero sulle finitrici stradali e sui rulli, sugli escavatori e le pale ed in officina su a Muhlleim...
Ragazzi oggi sn stata vicino al cantiere dove ho scattato le prime foto...eccone altre a 2 settimane di distanza.. e speroi di poterne fare ancora domani con calma
Commenta
-
Originalmente inviato da GIORGIO-CAT-001che spettacolo 345bluhd-365bluhd-385bluhd...tutti inisieme
....qua massimo da noi vedo un 330bluhd ...
boom
The machine from Kibag is the new CAT 345C UHD. Can not see if it's a 26,1m or 28m version.
Eberhard has a Cat 385B UHD and a Cat 385C UHD both can be fitted with the 30mtr UHD arm. This is unique because normaly you can not exchange B with C serie booms.
Gr, Remco
http://www.highreachdemolition.com
Commenta
-
Gettata di un muro di una futura stalla a Gundetswil (TG).. nella prima foto mentre aspetto si svuoti la betonmulde (vasca sollevabile per il cls), nella seconda e la terza in fase di scarico, finito lo scarico, la mulda viene sollevata e svuotata dal secchione, e nel frattempo arriva l'altra betoniera a scaricare.. e si va a ciclo quasi continuo
Commenta
-
Originalmente inviato da TrakkerGettata di un muro di una futura stalla a Gundetswil (TG).. nella prima foto mentre aspetto si svuoti la betonmulde (vasca sollevabile per il cls), nella seconda e la terza in fase di scarico, finito lo scarico, la mulda viene sollevata e svuotata dal secchione, e nel frattempo arriva l'altra betoniera a scaricare.. e si va a ciclo quasi continuo
Commenta
-
Infatti Dave.... comunque ho altre foto di un altro cantiere... pomeriggio o stasera le metto... in quel caso invece si scarica direttamente nel secchione.. Come ho detto in un post precedente, se vi accontentate, di piccoli cantieri, ne posso metter a quantità... e ogni cantiere ha similitudini con gli altri ma anche differenze.. volendo se ne puo discutere, parlarne.. questo per me è il forum... ma se si fanno domande ed osservazioni mirate, intelligenti...
Commenta
Commenta