ieri andando a trovare i miei a belluno ho scoperto che stanno costruendo un ponte sul fiume piave in localita san felice (tra trichiana e sedico) ho vfatto alcune foto del cantiere ....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
nuovo ponte sul piave
Collapse
X
-
Orco can!Per 'na volta che si parla di cantieri dalle mie parti mi perdo la discussione!Gran belle foto Jarvis!
Ho notato che l'EX215 è del buon vecchio Merotto
E credo anche l'altro FH ed il rullo...invece la pala cingolata Liebherr sembrerebbe della Settentrine Trasporti,ha gli stessi colori dei Liebherr che ci sono nella cava vicino casa mia a Feltre...per caso a quel cantiere ci lavorano in 2??
Commenta
-
aggiornamento lavori
Un saluto ai belumat,e a tutti gli atri. Il ponte in costruzione(che adesso è operativo)è provvisorio.Infatti hanno iniziato a restaurare ed allargare il vecchio ponte di san felice.Se andate sul sito della ditta carron (www.carron.it) trovate i vari dettagli dei lavori,foto poche,anzi non c'e ne sono.
Commenta
-
Son passato di là ieri.....è cambiato un bel poì da quando hai fatto le foto Jarvis...vedo che è un cantiere molto attivo,però quel tratto di strada ha quasi l'aria di essere provvisorio...che intendono fare??Non ho mica ben capito...nonostante le delucidazioni del buon Kaiser,il tunnel apparentemente nuovo che ho visto lì vicino mi ha messo altri dubbi....
Commenta
-
esatto,se hai visto hanno gia iniziato l'allargamento della strada dal ponte verso sedico e stanno anche demolento la carreggiata sul ponte,per poi allargarsi di un metro e mezzo a sbalzo per parte circa,in più gli fanno anche restauro alla struttura portante.dovrebbero consegnare i lavori a fine 2006 inizio 2007. Il tunnel serve per non passare più in mezzo ai paeselli,e poi la strada era anche stretta via la.Finito il ponte la strada nel piave dovrebbe venir demolita.
Commenta
Commenta