MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nuovo ponte sul piave

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• nuovo ponte sul piave

ieri andando a trovare i miei a belluno ho scoperto che stanno costruendo un ponte sul fiume piave in localita san felice (tra trichiana e sedico) ho vfatto alcune foto del cantiere ....

ancora foto

Commenta

non male come dispiegamento di mezzi per un ponte...
      mi sembra che i lavori sia appena all'inizio....
      l'FH giallo che modello è?
      Fede, BID Division Member

Commenta

mi pare se non ricordo male fh300

Commenta

e il camioncino grigio che si vede sulla sinistra dell'escavatore?
          giò
          http://giomaffy.interfree.it

Commenta

e' un astra quelli provenienza ex esercito ottimo per muovere i massi

Commenta

grazie
              giò
              http://giomaffy.interfree.it

Commenta

si Giò, quello è un BM201MT 4x4 ex esercito....ci sono in giro anche i BM20MT....uguali ma 6x6
                solitamente vengono via a non molti soldi,hanno pochi km e sono molto robusti....
                comq pecca che a volte non sono stati usati proprio "bene"
                Fede, BID Division Member

Commenta

Noi il 4x4 in naja lo chiamavamo l' Astracolo (Astra Ridicolo) proprio perchè di solito gli Astra li vedevamo sempre 6x6 o 6x4...
                  http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Orco can!Per 'na volta che si parla di cantieri dalle mie parti mi perdo la discussione! Gran belle foto Jarvis! Ho notato che l'EX215 è del buon vecchio Merotto E credo anche l'altro FH ed il rullo...invece la pala cingolata Liebherr sembrerebbe della Settentrine Trasporti,ha gli stessi colori dei Liebherr che ci sono nella cava vicino casa mia a Feltre...per caso a quel cantiere ci lavorano in 2??

Commenta

aggiornamento lavori

Un saluto ai belumat,e a tutti gli atri. Il ponte in costruzione(che adesso è operativo)è provvisorio.Infatti hanno iniziato a restaurare ed allargare il vecchio ponte di san felice.Se andate sul sito della ditta carron (www.carron.it) trovate i vari dettagli dei lavori,foto poche,anzi non c'e ne sono.

Commenta

si intravede nella 2a immagine quella con il tubo rosso in primo piano una pompa idrovora gialla.e una varisco????

Commenta

la pompa puo essere varisco ma no ne sono sicuro

Commenta

Son passato di là ieri.....è cambiato un bel poì da quando hai fatto le foto Jarvis...vedo che è un cantiere molto attivo,però quel tratto di strada ha quasi l'aria di essere provvisorio...che intendono fare??Non ho mica ben capito...nonostante le delucidazioni del buon Kaiser,il tunnel apparentemente nuovo che ho visto lì vicino mi ha messo altri dubbi....

Commenta

dovrebbero allargare e consolidare il ponte san felice e raddrizzare la strada dal ponte alla nuova galleria che porta a sedico

Commenta

esatto,se hai visto hanno gia iniziato l'allargamento della strada dal ponte verso sedico e stanno anche demolento la carreggiata sul ponte,per poi allargarsi di un metro e mezzo a sbalzo per parte circa,in più gli fanno anche restauro alla struttura portante.dovrebbero consegnare i lavori a fine 2006 inizio 2007. Il tunnel serve per non passare più in mezzo ai paeselli,e poi la strada era anche stretta via la.Finito il ponte la strada nel piave dovrebbe venir demolita.

Commenta

in mezzo ai paeselli cone li chiami tu ho visto piu di qualche volta incastrarsi bilici con case e macchine

Commenta

Caricamento...
                                  X