Bella mitti...appena vado faccio un po di foto poi le pubblico....ciao
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Oggi ho visto.........
Collapse
X
-
PIU' BELLO IL MIO DI 385B!!!!appena me lo riportano vicino casa gli faccio un bel po di foto!!comunque la benna fa 4,5 mc ed e' da roccia quella standard fa 5.6mc .... chi ha qualche foto dell' e805??? chi lo ha provato?? che ne pensate??
Comunque il 5080 è la versione frontale del 375.
Il 5090 la frontale del 385.
Il 5110 non mi pare ci sia in versione frontale.
Ao....:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Per Giorgio-Cat: ieri sono stato in viaggio di lavoro a Roma ed ho visitato l'impianto di Bartolini ed un cantiere del raccordo dove lavora Marronaro. Entrambi hanno in prova due macchine NH (l'E385 e la W270 che hai avuto modo di provare alla MAK).
Sono rimasto impressionato dalle macchine di Bartolini (anche se secondo me sono un po' tenute male): notevoli sia il 365 che 385 CAT con benne assurde: 5.5 mc per il 365 e 6.5 mc per il 385. Conosci queste due realtà?Ultima modifica di costantino; 10/11/2005, 15:49.Costantino Radis
Commenta
-
noooooooo sei passato a Roma e neanche mi fai un fischio?si le macchine nh che hai visto sono quelle del campo prova nh!!! Bartolini la conosco ...ho avuto il piacere di conoscerli proprio al campo prove nh e mi hanno detto che se ho volglia di lavorare posso passare nella loro cava!!!!
l'altra ditta no..
effettivamente le macchine nn sono tenute molto bene ... il materiale che smuovono e caricano e' sabbia le benne sono quelle standard mentre quelle da roccia sono un po piu' piccole 4,5-5mc!!
x paolo no io nn ho nessun mio famigliare che opera nel settore mmt ...una ditta che ha lavorato per 3 anni sotto casa mia mi ha "adottato" dopo aver visto ler mia conoscenze sulle mmt e mi ha insegnato a lavorare sulle mmt e conoscerle bene e da quest estate lavorero 'con loro!!!
ciaooooooooooo
Giorgio, BID MEMBERUltima modifica di Giorgio_Cat; 11/11/2005, 21:56.Giorgio - MMT STAFF
Commenta
-
complimenti a costantino che si è fatto un bel viaggetto ne cuore del mmt di roma.........
oltre allo stato di conservazione delle macchine cose' che ti ha colpito di piu??????
(io ho il deposito a solo un kilometro da dove hai fatto le foto al mini con il dumperino)
mio cugino che fa il mio stesso lavoro solo che nel mantovano solo a vedere i camion che sfecciavano da quelle parti mi a guardatoto dritto negli occhi edha escalato:: ma qui siete tutti matti!!!!!c.b. robertino
Commenta
-
Il viaggio è stato proprio un mordi e fuggi: sono andato e tornato in giornata con un volo Alitalia insieme ad un ispettore NH e sono stato fantasticamente ospitato dalla famiglia Villa e dalla MAK. Cosa mi ha colpito di più: non so proprio cosa dire. Alla fine tutto il mondo è paese e chi fa il nostro mestiere alla fine incontra problematiche molto simili. Sulla conduzione dei veicoli in genere....ho trovato tutto molto simile a Torino. Unica cosa: pensavo di trovare una rete viabile più generosa e maggiormente dimensionata. Ora capisco gli intasamenti continui che segnalano su Onda Verde. Comunque in primavera sarò a Roma con la famiglia per un viaggetto turistico.Costantino Radis
Commenta
-
costantino spero che con la famigliola al seguito opterai per altri itinerari colosseo , fori imperiali, piazza di spagna , piazza navona........
dalle mie parti ci sono solo cave di inerti discarche di tutti i tipi e come cilieggina sulla torta una gran bella raffineria petrolifera che mescola nell'aria i suoi profumi , creando una certa essenza di non so che..............
ormai noi romani non badiamo piu all'onda verde usiamo le care vecchie monetine e a seconda se vie testa o croce facciamo il percorso........ metodo infallibile e qualche volta non piu di tanto funziona..........c.b. robertino
Commenta
-
Oggi sono andato a vedere i lavori del metano purtorppo ho fatto solo queste foto perche non erano tanto propensi a farmele scattare...comunque la ditta che fa i lavori e la sintec di busseto!!
Hanno usato una gru più il cat per tenere in tiro il tubo in modo da saldarlo!!Questa mattina prima di effettuare il taglio hanno scaricato tutto il tubo....pensate ci hanno messo quasi 2 ore dalla 6:30 alle 8:30...circa 16Km di tubo da svuotare.....mi sono svegliato sentendo un rumore di gas....anche se gli scavi sono a circa 2,5Km da casa mia si sentiva benissimo il rumore di fuoriuscita del gas....il metano usciva da un tubo e si disperdeva nell'aria ho prodotto un getto bianco alto circa 10m era impressionante!!!Oggi pomeriggio sono andato a fare le foto e il tubo era tagliato e stavano saldando quello nuovo hanno fatto un piccolo avariante....non capisco perche c'era collegato un compressore al tubo che hanno chiuso....penso che era collegato a uno sfiatatoio...è strano
non sono riuscito a capire a cosa poteva servire!!Ecco le foto
CiaoMax187
Commenta
Commenta