MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Incidenti in cantiere

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Incidenti in cantiere

Amici oltre alla foto che ho sul mio sito, mi è capitato spesso di vedere foto di incidenti che succedono in cantiere (parlo di incidenti solo per le macchine e senza feriti o morti OVVIAMENTE, altrimenti non ci sarebbe certo da ridere...). A quresto proposito date un occhiata qui:

Ciao a tutti.
    giò
    http://giomaffy.interfree.it

Secondo voi, se 3-4 persone vanno ad aiutare, ce la fanno a rimetterlo sui cingoli? Come cappero ha fatto a combinare una cosa cosi? E come pensate l'abbian risolta?

Commenta

Funzioniert?

Commenta

Fai 5-6 persone
        [font=Comic Sans MS][size=3][color=blue]Stefano [/color][/size][/font]

Commenta

Trakker, se ci mettiamo io te lo raddriziamo come niente fosse
          Fede, BID Division Member

Commenta

x friz e e x trakker..... scommetto che per voi il segreto è quello di fare una ricca e abbondante colazione...... ad esempio un autotreno di ovomaltina.....
            c.b. robertino

Commenta

Non parlare di colazione... pensa che mi alzo circa un'ora prima per farla.....

Commenta

Soluzione?

Ciao, guardando la seconda foto vedo che il carro è parallelo al ciglio di scavo, (Non dovrebbe mai essere in quella posizione), è possibile che il terreno sia franto per il peso troppo concetrato, ma c'è qualcosa che non i convncie perchè lo scavo non è per niente profondo rispetto la macchina e non penso chje unnsimile dislivello posa fare una cosa simile.
                Sarebbe bello aver visto le foto mentre lo riaddrizavano e con che mezzo lo han fatto.
                F.M.

Commenta

Io non sono un'escavatorista, ma come fa un coso del genere a ribltarsi per così poco???? Ma è franato di lato? Se lo tiri con un D11 non si raddrizza?
                  Benatti Emanuele

Commenta

X Robertitno Io mi magno 20mc di Orzobimbo tutte le mattine (me lo portano con il 410E44)
                    Ricordate la pubblicità con i 2 bambinetti che cambiavano la gomma al 650N?
                    con quel che ne mangio un altro po' e riesco ad alzare l'Hitachi con una mano mentre con l'altra traino un dumper...

Commenta

da quello ceh ne posso dedurre... la scarsa altezza del banco ... mi sa tanto che l'operatore in questione abbia fatto una " mandragata "magari retrocedeva nei pressi della trincea con la cabina girata dall 'altro lato........
                      per una cava di simili dimensioni spero solo che abbia una macchina " gemella " o piu grande per provare a riaddrizzarla......x benny.. con il d 11 puo essere una soluzione ... bisognera trovare solo il cavo adatto ... e non la prolunga del ferro da stiro.....
                      x friz se riesci a fare una cosa del genere voglio assolutamente il numero del tuo spacciatore........
                      c.b. robertino

Commenta

ops dimenticavo secondo voi a giudicare la foto sara' passato l'olio nelle camere di scoppio.........
                        c.b. robertino

Commenta

Effettivamnete me lo stavo chiedendo anche io... Ma il circuito di alimentazione del motore, non ha fatto aria?

Commenta

con una bestiaccia del genere forse a riaddrizzarlo sara il primo di una serie di problemi annessi........... e secondo voi....
                            c.b. robertino

Commenta

Con un dislivello del genere non è strano si sia rovesciato...l'altezza della scarpata è metà della lunghezza del carro.
                              X Benny non penso che un D11 ce la faccia a raddrizzarlo....o occhio sarà una macchina sulle 150ton.
                              Non saprei come l'abbiano raddrizzato....forse con un paio di autogru o di escavatori simili a quello

X Roby: come ho già detto nell'altro argomento è una spacciatrice...........

Commenta

credo non sia stato facile per niente anche perchè non è come raddrizzare un bilico. a volte ho visto come lo fanno con poca cura del mezzo facendolo sbattere sulla strada. in questo caso oltre ad alzarlo bisognerà evitare il punto morto dove la gru si trova in condizioni di poco carico e subito dopo di forte carico come quando l'ha appena alzato. bah....comunque credo come ha gia detto qualcuno che procedeva dalla parte opposta alla cabina e si sarà ribaltato piano piano.

Commenta

Anche qui non si scherza: http://www.bauauftrag24.com/forum/in...60&#entry46285
                                  giò
                                  http://giomaffy.interfree.it

Commenta

Le immagini del Dozer Cat a mollo. certo che è da scemi, in merito al dumpoer scaso giiu dala scarpata e ribaltatosi. Basta nonm avere freni e...banghete...

Neöl caso invece dei 2 Dumper snodati, è facile ossa sucedere, basta scordare di aprire la sponda, ede è normale che la parte anteriore, da unn a parte o l'altra debba andare... è successo anche ad un mio collega, con un Dumper volvo.... Comunque, Gio, carini i commenti...
                                    Ultima modifica di Gianni Palma; 28/01/2005, 01:41. Motivo: colori

Commenta

mi riconforta sapere che di "zingari" non ce ne sono solo in italia..........
                                      se uno usa la testa come puo essere che gli succedono certe cose......
                                      c.b. robertino

Commenta

e di questo che ne dite?

www.magnaromagna.it/cartoline/images/crash/schiacciata.jpg

Commenta

L'importante è non farsi male e neanche fare troppo umorismo gratuito su queste disgrazie.
                                          betonista e me ne vanto

Commenta

per essercii nastrini intorno ... forse sara successo il peggio.........
                                            succede con i camion ad avere langolo morto di visuale con un bestiaccia del genere sara stato un cosa impossibile a vederlo quel furgongino......
                                            c.b. robertino

Commenta

aiuto

ciao trakker se volete una mano xrialzarlo ci sono anch'io

Commenta

Fede, hai capito ora perchè era una settimana che io e te si provava e non ci riuscivamo ...mancava Billicat

Commenta

X Benny ci vorrebbero due dozer Acco!!!!!!!!!!!!!!!
                                                  [FONT=Arial Black][COLOR=Blue][I]Roberto_C.[/I][/COLOR][/FONT]

Commenta

Trakker, hai ragione! adesso ce la facciamo di sicuro....

Commenta

Posso dare una mano anke io? Due braccia in +...

Commenta

E questo come lo riprendete? Chi è più ciucco, chi lo guida o chi lo ha caricato?
                                                        Attached Files

Commenta

Sênza far nomi, secondo me, a caricarlo è stato uno come un membro del Forum ed chi lo guidava era come un altro membro...

Commenta

Originalmente inviato da c.b.robertino
                                                            per essercii nastrini intorno ... forse sara successo il peggio.........
                                                            succede con i camion ad avere langolo morto di visuale con un bestiaccia del genere sara stato un cosa impossibile a vederlo quel furgongino......

a vedere la'ngolazione dell'impatto tutto farebbe pensare che sia stato il cat a dirigersi verso il furgone,cmq posso dire quello che avrei fatto io dentro il furgoncino,con certi dinosauri in giro avrei avuto 6 occhi ben spalancati,proprio come farebbe un topolino nella gabbia degli elefanti
                                                            non credo in ogni caso che si sia fatto male qualcuno,la cabina del furgoncino è quasi integra,il nastro intorno potrebbe voler dire tante cose.

Commenta

Caricamento...
                                                            X