MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Incidenti in cantiere

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• paperissima

grandi!

Commenta

• l'arma assoluta !

Commenta

• Quel mostro sembra uscito da un film della saga "Alien"...

Certo che di gente strana con fantasie morbose c'è n'è in giro!
        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• ciao,io sono nuovo del forum...volevo chiedere a jarvis: ma che macchina è quella???intendo il mostro della foto...scusa ma ti faccio un'altra stupida domanda: ma è un fotomontaggio oppure è stato costruito in casa...grazie

Commenta

• non darti nessuna risposta la foto me la mandata un amivo e non so proprio dove l' abbia trovata!

Commenta

• ok Jarvis grazie lo stesso era solo una curiosità...perchè se veramente qualcuno si è costruito un macchinario simile..è veramente forte ...anche se non ne capisco l'utilità!!!!

Commenta

• Un pò di incidenti nelle miniere a cielo aperto. Dumper, escavatori dragline e chi più ne ha più ne metta.... http://psychogoat.com/gallery/miningpics?page=1
                :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                  Un pò di incidenti nelle miniere a cielo aperto. Dumper, escavatori dragline e chi più ne ha più ne metta.... http://psychogoat.com/gallery/miningpics?page=1

A dir poco incredibile quel sito!

Commenta

• io ho visto bucare con una benna un tubo del gas con 50 atmosfere dentro;sembrava scoppiava una bomba,sassi ovunque e tutto il braccio senza piu un filo di vernice!

Commenta

• A.A.A cercasi carroziere

Secondo voi un bravo carrozziere una rinfrescatina di metallizato riuscirebbe a dargliela?

Commenta

• Originalmente inviato da bullgomez Visualizza messaggio
                        Secondo voi un bravo carrozziere una rinfrescatina di metallizato riuscirebbe a dargliela?
                        Mah, volendo ci potrebbe anche provare, ma ho idea che il lavoro non verrebbe granché bene...

Commenta

• LA forza della natura

s/img341/2665/foto1cx0.th.jpg[/IMG]

Commenta

• Questo si è un po alzato:http://img440.imageshack.us/img440/6...ged0001ts5.jpg

E questo ha provato ad andare con un solo cingolo:

Commenta

• Ragazzi scusate la mia ignoranza....ma quando succedono degli incidenti del genere...le macchine vengono recuperate e poi possono tornare a lavorare o certe volte si devono proprio buttare,puo sembrare una domanda un po stupida ma è da un po di tempo che me lo chiedo..

Commenta

• Dipende che tipo di incidente succede!Ricordati che se dovessi ribaltarti con l'escavatore la prima cosa da fare è spegnere il motore immediatamente.Quando lo si riaccende si vedrà una fumata bianca e poi blu e fumerà blu per un'ora perchè l'olio è andato in aspirazione quindi lo deve bruciare tutto.Se si ribalta verso la cabina devi cambiarla, invece dall'altra parte se hai fortuna il pistone del 2°braccio resta intatto e devi cambiare solo le bande sul fianco(se vai giù sul piano) se no rischi di rompere pompe e bucare il serbatoio del gasolio e dell'olio idraulico.

Commenta

• Nei casi delle foto,penso che vengono recuperate,sopratutto RH 170,e una macchina grande per essere abbandonata cosi.Ho visto sistemare un LIebherr gommato,della general smntaggi,che si era ribaltato su un lato e stata sostituita la cabina e radrizzato la piattaforma sotto cabina.Un Liebherr 934B ditta ICR,ribaltato in avanti,sostituito cabina,articolazione sollevamento cabina e asta cilindro di sollevamento braccio principale.Un cat,non mi ricordo se 318 o320B,che gli era franato adosso del materiale,sostituiti vari tubi pompa idraulica e radrizzato parte posteriore del telaio(smontaggio gruppo motore termico e pompa). idraulica,contrapesso e radiatori.Un cat 320c un paio di anni fa invece e stato demolito,un bilico cadendo dal cavalcavia la letteralmente sciacciato,la cabina distrutta e il telaio piegato in due.

Commenta

• C'era una volta un Grader.... come avrà fatto non lo so????

:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Grazie per le informazioni che mi avete dato riguardante gli incidenti..

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                                        C'era una volta un Grader.... come avrà fatto non lo so????

http://www.dhsmodels.com/content/for...15D796B0189F94

Semplicissimo, ha fatto come quell'idiota che con un trattore MF ha attraversato un passaggio a livello senza barriere senza accorgersi che stava arrivando un treno merci.... Trattore tranciato in due e conducente senza nemmeno un graffio ma coi pantaloni pieni di m...a!!!

Commenta

• Ciao a tutti ,guardate dove e finito questo cat,penso sia un D6.Ciao a tutti.

Commenta

• ma come ci sarà mai arrivato lì su?!

Commenta

• E stata aggangiata da questo mezzo Krupp,la foto è anche nelle strano ma vero e da cercare dove è,le foto le ho trovate qui.Ciao.

Ho trovato la foto di Marco73.
                                              Ultima modifica di caterperez; 20/05/2007, 12:57. Motivo: aggiunto foto forum

Commenta

• Originalmente inviato da caterperez Visualizza messaggio
                                                Ciao a tutti ,guardate dove e finito questo cat,penso sia un D6.Ciao a tutti.
                                                Il mezzo in questione è un D8R. Su wreckedexotics ci dovrebbe essere anche una foto che lo ritrae una volta portato a terra.

Commenta

• Si la foto è anche sul forum

Hai ragione e un D8,ed era anche scritto.Ciao.

Commenta

• Qui ci sono davvero delle foto che mi fanno solo venire i brividi a guardarle
                                                    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Caspita che "bagno"
                                                      Non capisco nulla di inglese ma da ciò che posso capire dalle immagini hanno ceduto i diaframmi ?

Commenta

• Originalmente inviato da coach Visualizza messaggio
                                                        Caspita che "bagno"
                                                        Non capisco nulla di inglese ma da ciò che posso capire dalle immagini hanno ceduto i diaframmi ?
                                                        E' successo esattamente questo, per fortuna c'è stato un margine di tempo sufficiente per far evacuare tutti gli operai e nessuno si è fatto male.

Commenta

• Questi hanno vinto il premio annuo sulla 626........................!!!!!!!!!!!

BENATI 1887-1995

Commenta

• E pure il famoso "Mongolino d'Oro".... Che razza di incoscienti! E poi ci si lamenta dei morti e degli infortuni sul lavoro!!!!! Avessero almeno usato una imbracatura di sicurezza.....

Commenta

• certo, è illegale e pericoloso farlo....ma quante volte lo abbiam visto fare? non è poi una cosa così rara.....ma non per questo si può fare.
                                                              Fede, BID Division Member

Commenta

Caricamento...
                                                              X