Visto che questo argomento sta diventando molto lungo, e visto che non si tratta di una cava di Carrara, ma della vicina Versilia, ho aperto un nuovo argomento, questa volta nella sezione Cantieri-lavori in corso. Chi fosse interessato, è qui: http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=9214
quelle foto se non mi sbaglio sono della concessionaria della Cgt di carrara ne hanno un sacco di macchine grandi sia escavatori che di pale e di varie marche quando non prendo l'autostrada e faccio la strada normale x andare a lavorare ci passo davanti
grazi per la correzione! comunque cave del genere sono uno spettacolo!sono molto belli anke i mezzi ke sono abbandonati in qualke angolo avolte per essere smontati!!!
Ottime foto, non c'è che dire! A settembre riparto anch'io con le visite a Carrara.
La WA 800 e PC1100 sono quelle di Calocara? Oltre a questa che cave ti sei fatto?
Sono quelli delle cave Bettogli. Sono andata a vedere una cava a Colonnata quella della foto con l'hitachi 800 con la volvo 90 e tutte le cave vicino a quella di Bettogli.
Commenta