MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

escavatori PMI

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

pmi

io sto attualmente guidando un PMI926 e posso dire che nel settore cave si adattano molto bene, solo che il braccio rispetto alla forza della macchina e molto debole ciao

Commenta

Buongiorno a tutto il gruppo, mi chiamo Gianpiero e sono un agricoltore da generazioni che per la prima volta si avvicina al mondo degli escavatori. Jo appena acquistato un PMI 1000B, gran bella macchina, volevo chiedervi quali sono i punti di ingrassaggio, oltre rulli tendicingoli, torretta e perni e bocce dei bracci da ingrassare.
      ho inoltre il freno di rotazione che a fine corsa fischia, è grave e soprattutto è revisionabile?
      grazie e scusate la mia ignoranza in materia!!!

Commenta

Ma é un freno a disco o di che tipo?
        ingrassatori li cerchi in ogni punto in cui vi é movimento di rotazione.
        In un usato,sarebbe buona cosa il cambio di olio e filtri,anche e sopratutto idraulici.
        Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Ciao Mefito grazie per l'attenzione, non so se sul 1000B ci sia un freno a disco sulla rotazione, sento fischiare quando brandeggio! Nel caso non fosse a dischi e non credo lo sia cosa c'è da fare? Quando fischia è indice di qualcosa che va riparata?
          olio e filtri li ho sostituiti!
          grazie

Commenta

Se é a disco(sul motore di rotazione?),potrebbe essere semplicemente una pastiglia che fischia,solo un fastidio sonoro.
            Puoi provare semplicemente a sostituire le pastiglie.

P.s.cambia anche l'olio ai riduttori.

Commenta

Il disco, orientativamente lo cerco sulla rotazione e della torretta?
              grazie

Commenta

Immagino possa essere sul motore di rotazione

Commenta

Caricamento...
                X