MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vitali

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ciao Giorgio,non l'avevo specificato,ma sicuramente che lavora a quelle altezze ha un buon occhio e molta sensibilità,ma mi sembrava cosi ovvio da non citarlo.Ciao e buona serata.

Commenta

• grazie per le risposte a questa mia curiosità, e scusate il fuoritema!

Commenta

• Ieri sera ho visto un servizio su Bergamo TV su EDIL2008, l'ED1200 di Vitali è esposto appena fuori dalla fiera e monta il braccio corto ma con la prolunga, una configurazione insolita per me!
        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Ecco alcune foto fatte oggi .
          Fà impressione anche con il braccio corto .
          Attached Files
          Barcollo ma non mollo !!

Commenta

• ciao a tutti

cavolo,questa volta si poteva vedere da molto vicino,mi sembra...

qualcuno sa cosa c'è scritto sulla prolunga del braccio??grazie
            ...demolire per riqualificare...

Commenta

• Aggiungo anche io qualche foto dell'ED1200 e altre novità Vitali esposte in fiera, con la nuova livrea gialla!
              Sulla prolunga c'è la loro pubblicità, con la frase "potereste le rose con il trinciapollo? ... meglio usare i mezzi giusti"

www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Complimenti per le foto... Comunque tutti i mezzi esposti (non solo quelli di Vitali) possono essere visti da vicino e in ogni dettaglio senza alcun problema. Non ci sono, infatti, barrire di alcun tipo.
                http://www.edritalia.com/

Commenta

• Complimenti per le foto,e spettacolare il Case di Vitali,con la pinza e veramente spettacolare.Niente da dire,gran macchina,se lavora con quel braccio e quella pinza,tanto di cappello a Case e chi apportato le modifiche per allestirlo da demolizioni.

Commenta

• ma c'era uno stand decidato a vitali schermo ovviamente..comunque grazie a tutti per le foto..

Commenta

• news direttamente dal sito vitali sul loro nuovo acquisto...peccato che non dicano dove e quando lo vedremo all'opera per la prima volta... http://www.vitalispa.it/news_vitali.htm

Commenta

• guardate che cosa ho trovato per caso su youtube...peccato duri poco...sarebbe stato bello vederlo all'opera... http://it.youtube.com/watch?v=GiSSjWJXk88

Commenta

• ...hanno lavorato anche sabato e domenica (fino alle 20.00), ora la demolizione è praticamente terminata... ciao
                          L U K E

Commenta

• addirittura sabato e domenica hanno lavorato...erano fuori con i tempi?si sa già il prossimo cantiere del cx800?

Commenta

• Io domani sono a Milano e faccio un salto a vedere, spero sia ancora là a lavorare!
                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• CASE cx800

Ciao a tutti

leggendo "costruzioni" di Febbraio ho trovato uno speciale dedicato al Case cx 800 di Vitali,volevo riportarvi qualche dato:

- 50m di altezza al perno
                                - Trasporto su 3 bilici
                                - Da carrellone al lavoro in 2 ore
                                - 3 configurazioni di braccio
                                - 120T di peso

Il braccio da scavo da 23m con attrezzature da 12t,braccio a sezione telescopica da 40m con attrezzature da 3 t,mentre con braccio da 50m possono montare attrezzature da 2,5t ()

I termini della garanzia sono 3 anni o 5000 ore.

Che ne dite?
                                ...demolire per riqualificare...

Commenta

• awo l'avevo già riportato anche io lo stesso articolo però preso direttamente dal sito di Vitali....avevo anche postato il link qualche post sopra....

Commenta

• guardate questi due link

Commenta

• ...ieri sera il CX800 di Vitali ha lasciato il cantiere degli ex Magazzini della Scala, un trasporto "eccezionale ma non troppo" in considerazione del fatto che viaggiava su un "normale" carrellone a sei assi... ciao
                                      L U K E

Commenta

• AAAAA e a me che avevan detto che mi avrebbero avvisato
                                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Originalmente inviato da MISTER_CAT Visualizza messaggio
                                          ...ieri sera il CX800 di Vitali ha lasciato il cantiere degli ex Magazzini della Scala, un trasporto "eccezionale ma non troppo" in considerazione del fatto che viaggiava su un "normale" carrellone a sei assi... ciao
                                          se si può sapere.....dove l'hanno portato?

Commenta

• Vitali in via Rizzoli a Milano....è lì che è andato il cx800 vero Mister_Cat?
                                            direttamente dal loro sito http://www.vitalispa.it/news_vitali.htm nella news si parla anche di un escavatore da 100Ton....di quale si tratta?

Commenta

• Originalmente inviato da baronebirra
                                              Vitali in via Rizzoli a Milano....è lì che è andato il cx800 vero Mister_Cat?
                                              ...visto che l'hanno scritto ufficialmente, si, te lo confermo
                                              L U K E

Commenta

• Originalmente inviato da baronebirra Visualizza messaggio
                                                direttamente dal loro sito http://www.vitalispa.it/news_vitali.htm nella news si parla anche di un escavatore da 100Ton....di quale si tratta?
                                                Ipotizzo che si tratti sempre del CX800 allestito con braccio corto, potrebbe essere?
                                                www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• ...effettivamente in questa prima fase il CX800 lavorerà nella versione "Edil2008" (braccio corto e prolunga), ma credo che quando parlano dell'escavatore da 100 ton (con i soliti arrotondamenti per eccesso sul peso) si riferiscano al Liebherr 974...
                                                  ...a proposito, dovrebbero partire questa notte, anche se da fuori non si vedrà praticamente nulla... ciao
                                                  L U K E

Commenta

• Originalmente inviato da MISTER_CAT Visualizza messaggio
                                                    ...effettivamente in questa prima fase il CX800 lavorerà nella versione "Edil2008" (braccio corto e prolunga), ma credo che quando parlano dell'escavatore da 100 ton (con i soliti arrotondamenti per eccesso sul peso) si riferiscano al Liebherr 974...
                                                    ...a proposito, dovrebbero partire questa notte, anche se da fuori non si vedrà praticamente nulla... ciao
                                                    avevo pensato anche io al 974 ma di solito non lo tengono in cava?un'altra demolizione in cui da fuori non si vedrà niente....spero che qualcuno riesca ad intrufolarsi e fare qualche foto
                                                    luca ma lavoreranno sempre di notte?

Commenta

• Originalmente inviato da baronebirra
                                                      ...un'altra demolizione in cui da fuori non si vedrà niente...
                                                      ...in questa prima fase, più avanti vedremo...

Originalmente inviato da baronebirra
                                                      ...luca ma lavoreranno sempre di notte?
                                                      ...sinceramente non lo so, ma tieni presente che sono all'interno di un complesso aziendale con centinaia di dipendenti, quindi immagino dovranno limitare al minimo le interferenze con la normale attività lavorativa...

ciao
                                                      L U K E

Commenta

• ecco un primo video sulla demolizione http://it.youtube.com/watch?v=1yUBCpjQ-Ac

Commenta

• Il video è stato rimosso!
                                                          Cosa si vedeva?
                                                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• peccato che non me lo sono scaricato se no lo rimettevo su io...si vedeva il cx800 con braccio corto più prolunga che demoliva...

Commenta

• guardate un pò cosa è riapparso... http://it.youtube.com/watch?v=FIo0gCpU8ZM

Commenta

Caricamento...
                                                              X