MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vitali

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• x cursor13, anche per me era proprio un Man ... !! ri-quoto MPJ ......

Commenta

• Cavolo, ma da riverniciati come si fa a distinguere un FK da un New Holland? Grandissimo Paolo!
      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• non sono convintissimo che fosse un new holland ...

Commenta

• prossima demolizione da parte di vitali....spero di riuscire a trovare un pò di tempo per andare a vederla....dite che porteranno il cx800 o è già destinato da altre parti?

Commenta

• ...il CX800 di Vitali per il momento è ancora fermo sul retro della RCS a Milano con montati prolunga e braccio corto... nelle ultime settimane hanno demolito le fondazioni lato Via Rizzoli con vari escavatori tra cui anche il CAT330D con braccio spinato... ciao
            L U K E

Commenta

• Ecco una foto fresca di ieri della pala zebrata recentemente acquistata dalla Vitali, tutta autografata dai giocatori della Juventus ...

Sapete per caso delle news in merito alla demolizione in Via Gleno a Bergamo da parte della Vitali? sul loro sito ricordo di aver letto che la demolizione partirà a Luglio ... essendo distante solo 30km da casa mia non me la perderò per niente al mondo !!!

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• qualcuno sa se è iniziata la demolizione in Via Gleno?

Commenta

• bella domanda Barone ... se qualcuno sa qualcosa lo comunichi così evito di "farmi un viaggio a vuoto" ... grazie mille !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Ciao ancora tt fermo appena vedo qualcosa vi informo ciao

Commenta

• ...per l'inizio della demolizione a Bergamo ci vorrà ancora un po' ...nel frattempo sono ripresi i lavori di abbattimento delle strutture "fuori terra" nell'area interna della RCS, all'opera CAT330D ... ciao
                      L U K E

Commenta

• Ehi Paolo, ci sono per caso delle novità? Io questa ho intenzione di non perdermela per niente al mondo...dista solo, come dicevo qualche post più sù, circa 30 km da casa mia !!!
                        Non vedo l'ora...anche perchè purtroppo fino ad oggi non ho ancora assistito a nessuna demolizione, purtroppo

Commenta

• Nel fine sett passo di li e ti faccio sapere ma penso ke venga lunga so ke devono smaltire la copertura del tetto prima ciao

Commenta

• ...in questi giorni il CX800 è di nuovo in azione, sta demolendo con braccio corto sul retro della RCS...ciao
                            L U K E

Commenta

• quindi ancora zero movimento in Via Gleno?
                              Paolo, qui entri in gioco tu ... :-)

Commenta

• che voi sapete hanno finalmente iniziato in via gleno a demolire?se si che mezzi ci sono all'opera?

Commenta

• Non sono molto aggiornato a riguardo ma due settimane fa mi hanno parlato di ottobre come inizio e di CX800 come macchina destinata a via Gleno.
                                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• ho sentito che ci sono stai dei ritardi sulle bonifiche da effettuare o robe del genere...comunque se portano il cx800 allora una domenica dovrò andare assolutamente a vedere...grazie

Commenta

• La demolizione è in Via monte Gleno?

Commenta

• ...si, edificio di sette piani ...ciao
                                        L U K E

Commenta

• iniziata la demolizione?cx 800 presente?

Commenta

• ...il CX800 è ancora in RCS a Milano... ciao
                                            L U K E

Commenta

• Ciao

Mi hanno detto che il CX 800 è arrivato nel cantiere di via gleno BG.

Qualcuno sa quando inizieranno i lavori?

Ciao

Commenta

• ...il CX800 è arrivato mercoledì scorso a Bergamo e ha già montato braccio telescopico (senza prolunga aggiuntiva) e pinza... ciao
                                                L U K E

Commenta

• bellissima la pinza trevi benne da 120 quintali !! al telegiornale ...

Commenta

• Case CX 800 HRD in azione.

http://www.edritalia.com/

Commenta

• ciao a tutti, sapete dirmi se il CX800 è ancora presente in via Gleno e che altri mezzi ci sono?

grazie!!!

Commenta

• Ciao,si è presente e con lui cè un daewoo con frantumatore.

Commenta

• Originalmente inviato da MarcoR Visualizza messaggio
                                                          Case CX 800 HRD in azione.

BUONA SERA A TUTTI....
                                                          GANZO GIORDANO!!!! CHE NE DITE?

Commenta

• Ciao ci sono stato quasi tre ore a guardarlo e devo dire che mi piace come lavora ciao

Commenta

• Paolo oggi son passato dal Gleno; perchè Giordano ha concluso la demolizione con il palazzo tagliato a metà...???( ho visto che stanno smontando il cx 800)
                                                              di solito ho visto che i palazzi vengono demoliti totalmente!!!

Commenta

Caricamento...
                                                              X