MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demolizione Ex Riseria Scotti (Pavia)

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

la parte alta la demolisce armofer....o almeno cosi mi hanno appena detto...

Commenta

ragazzi stupendo !!!

non vedo l ora..grazie edo

allora quell operaio si è spiegato male...probabilmente!beh poco iporta...
      ...demolire per riqualificare...

Commenta

ragazzi causa neve non sto più andando,comunque ho intravisto che stanno demolendo un pò la struttura pricipale..le parti più basse...non ho visto i silos quindi non so se li hanno gia demoliti o meno

Commenta

Ragazzi,
          oggi ero al telefono con un amico e ho scoperto che giovedì prossimo porterà il suo Fiat Kobelco EX455 con braccio da 23 metri con una pinza NPK S15X alla riseria Scotti per demolire la parta alta. E' Giampiero Volta, titolare della ditta Givo.
          Mi ha garantito che mi chiamerà in cantiere per fare delle foto. (sia il braccio lungo che la pinza sono nuovi )
          Vi terrò informati.

Commenta

c'è qualcosa che non torna.... non vorrei che quel signore mi ha detto una caxxata!!! booooh io vi riferisco quello che mi dicono... poi se siano cose vere o no nn lo so... quandi scusate se sbaglio....

Commenta

Ma è un vero UHD o qualche altro arrangiamento?

Commenta

non lo so , lo vedo martedì prossimo alla BSM.
                Vi mando poi due foto

Commenta

Edo non ti preoccupare...non è un problema,anzi più che ci hai aiutato...magari mister cinerari si è confuso...con la centrale del latte.

Teone777 e cavallo roger...grazie per la info,per caso non riuscite(uno de 2) a farmi entrare un pezzettino???perchè da fuori non si vede davvero nulla,ma propio nulla, quelle poche foto che ho fatto non ti dico che numeri da circo ho fatto... non vorrei perdini una simili demolizione...se riuscite mi fareste un mega favore.

parlando di oggi,hanno demolito un pezzo della parte alta facendosi una bella rampa di 3 4 m buoni,solo che internamente allo stabile ci sono i vri silos di lavorazione che rompono non poco le scatole..comunque penso che quella aprte la faranno con HRD

per le foto abbiate pazienza perchè ci sono dei problemi con la cartella che stanno risolvendo,grazie

Commenta

saluti a tutti!
                    per l'accesso in cantiere non ci sono problemi. A dovuta distanza e con i relativi DPI posso farvi entrare. Basta che ci accordiamo sul giorno e ora.
                    Oggi abbiamo rimosso due trasformatori 15000V dalla cabina di MT.

Commenta

ok grazie mille...io direi quando puoi tu,magari aspettiamo che arrivi il mezzo HRD cosi facciamo un bel colpo..

Per la rimozione dei trasformatoriropio l altro gg ho visto 2 panda del enel che sono entrate,immaginavo fosse per qualcosa del genere.

Commenta

Ciao a tutti

sabato è alle porte...(a differenz del hrd che ancora non si vede ) e io mi sto preparando per l evento...

cavallo roger allora riesci farmi entrare un pezzo??almeno da fare un pò di foto tranquillo..senza fare troppi salti mortali,fammi sapere qualcosa. Grazie

Commenta

Si avvicina il gran giorno:domani sarò là a vedere il bestione all'opera!

Commenta

Ciao a tutti!
                            stanotte è arrivato il mezzo con braccio lungo
                            Foto di questa mattima mentre lo stanno montando:

il braccio:

Foto di oggi pomeriggio mentre è all'opera:

Domani la demolizione non sarà molto visibile dall'esterno perchè procederà a partire dallo spigolo nord interno.
                            Per la visita in cantiere di domani direi che ci si può dare appuntamento davanti al distributore di carburante...fatemi sapere a che ora; io sarò comunque in giro tutto il giorno a partire dalle 8.00 così come domenica.

Commenta

bella bestiola qui ce ne è uno con braccio da scavo che demolisce....con il frantumatore montato

che pinza monta la macchina in questione? mi sembra una NPK dalla foto?
                              sbaglio o quel mezzo lavorerà poi anche con il braccio da scavo? anche perchè sennò non vedo l'utilità di portarselo appresso
                              Fede, BID Division Member

Commenta

Peccato che abbiano sbagliato il colore del Braccio!

Commenta

Ciao a tutti

oggi ho visto quel gran bel giocattolino dell EX455..davvero una bestia non da poco.

Allora sulla macchina ho formulato le seguenti ipotesi ditemi voi se le condividete:
                                  Per me il mezzo è modificato,cioè era un mezzo da scavo trasformato in mezzo da demolizione,perchè il braccio è un colore appena più chiaro del colore del mezzo,poi non ci sono scritte,tranne che sul bilancere dove c'è una scritta in rilievo che però non si riesce a vedere bene....domani vi sapro dire,in generale è un gran bel mezzo fluido e potente,ok che la struttura non è delle più impegnative però nei punti duri colonne, corree,travi non avevav il minimo problema...poi....di pinza monta NPK e si vede dalla velocita con cui apre e chiude dalla forza in generale.

X domani,io direi 8:30 al distributore,per riconoscermi io ho un cappellino nero degli ALL BLACKS,probabilemte sarò in bici.
                                  Comunque io penso dalle 8 in poi di essere li...

Grazie mille cavallo roger

Commenta

sul braccio mi pare di leggere la scritta Romea....cosa possibilissima,
                                    la macchina direi che è per forza di cose modificata, dato che FH/K non ha mai costruito macchine da demolizione, i primi sono l'E385 e E485 New Holland

leggendo sui messaggi sopra ho letto che monta un S15 Npk....ma non è piccola per un mezzo così?
                                    quello è un EX455 con braccio da 23m, qui lavora un EX355 con braccio da 20m e monta sia la NPK S15 che la S22

X Awo: ora sai anche tu quanto è grande l'EX455 se gli vai vicino è una bella bestia

Commenta

Mi sembra che ci sia anche una zavorra agiuntiva o sbaglio?

Commenta

missà proprio che non sbaglio Solmec

Commenta

Ciao stamattina sono andato

dunque la bestia monta una braccio della Romea e un azavorra aggiuntiva e ovviamente pinza NPK.
                                          Verso mattina inoltrata ci sono stati un pò di problemi per via dell idraulica,una cavolata si è smollato un tubo e trasuda olio (alla faccia di chi diceva che queste cose succedono solo al PMI980)...problema sembra essere stato risolto.
                                          La macchina possiede 1 secondo braccio che si puo aggiungere per allungare il braccio.

per Teone777 forse ti ho visto,solo che ho visto 2 persone che parlavano di pinza ecc ma non sapevo chi eri dei 2.

Per cavallo roger,io alle 8.30 ero al benzinaio..ma non c'era nessuno ...comunque oggi pomeriggio sono li,dove c'è ex455

Commenta

scusami AwO2 ieri sera non mi sono collegato per cui non sapevo che ti fossi trovato li così presto...oggi pomeriggio sono in cantiere dalle 14.00. non sono molto altoindosso un giubbotto nero e pantaloni jeans marroncini...sono quello in prima fila lato demolizione oppure nelle vicinaze delle transenne.
                                            a presto!

Commenta

non ti preoccupare cavallo roger non c'è problema,sei quello che chiamano ingegnere per caso?????

comunque pure io sono dalle 14 sempre con il cappellino nero degli all blacks e una bici

Grazie

Commenta

Stando alle foto sembra che sia una delle prime volte che usa quel tipo di di braccio perchè è bello lucido e attorno ai perni non si vede una trafilazione di grasso ,le tubazioni sono belle nuove !! Comunque bel lavoro di Romea ,in occasione del Saie mi ero soffermato un pò al loro stand e avevo curiosato un pò di foto e filmati , scambiando 4 chiacchere ero sato molto colpito dalle loro soluzioni ,infatti fanno tutti i tipi di applicazioni immaginabili !! P.S se perfavore mi fate sapere le misure esatte del braccio !!
                                                Barcollo ma non mollo !!

Commenta

Ciao a tutti

sono appena tornato dal cantiere..sono avanzati di molto incontrando diversi tipi di solaio.
                                                  Il lato strada più lungo è stato demolito ora manca solo la parte finale che faranno domani,alla quale io non potro partecipare con mio grande dispiacere

cologo l occasione per ringraziare Cavallo roger per la possibilia che mi ha dato di visitare il cantiere da dentro e per avermi spiegato numerevoli cose sulla demolizione

Ragazzi appena funziona il sistema per caricare le foto le metto..stasera provo

Commenta

saluti a tutti
                                                    oggi la demolizione lato strato è stata conclusa molto prima del previsto . Ora i lavori procederanno all'interno dell'are; pensiamo di completare la demolizione delle parti fuori terra dei fabbricati (silos compresi) entro questa settimana.
                                                    AwO2 come è andata la demolizione del cavalcavia? se nei prossimi giorni vuoi fare un giro in cantiere basta che mi avvisi sul forum. l'invito è ovviamente estesto a tutti coloro che fossero interessati.

Commenta

Ciao a tutti!Niente male la demolizione,sono passato anche ieri pome,poco prima che riaprissero la strada,e stavano avanzando all'interno.Grazie ad awo per le info sui mezzi da demolizione!Ciao.

Commenta

grande AwO2!!!!!belle foto!!!!

Commenta

Grazie Angelo...oggi ho messo nuove foto...poco per volta le metto tutte
                                                          Ultima modifica di AwO; 06/02/2007, 14:59.

Commenta

signori del forum..vi comunico che con oggi la Riseria Scotti situata in via Torretta 23 non esite più...

L EX455 la divorata tutta in poco tempo...a breve metto nuove foto

Commenta

uffa... mi dispiace...ormai mi ero abbituata a vederla tutte le volte che passavo!!

Commenta

Caricamento...
                                                              X