Belle le foto gabibbo!!!! Ciao e stammi bene....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Armofer
Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X
-
Originalmente inviato da Solmec 120 sc Visualizza messaggioIo ho visto questa macchina lavorare a Lecco e devo dire che non mi ha impressionato molto, mi sembrava un po' scattante nell' idraulica e in certe situazioni sebrava che gli mancasse qualcosa forse dipende dall' operatore o da qualche taratura errata.
Commenta
-
beh magari sono le "pecche di gioventù" che a volte caratterizzano queste macchine, bisogna anche tenere contro che è sicuramente tra i primi esemplari di EC700 HRD percui magari col tempo possono trova i piccoli difetti da migliorare poi sulle macchine che verranno prodotte in seguito. Non si parlava un gran bene nemmeno del 365 di Armofer che sembrava dare solo problemi mentre invece ad oggi è ancora pienamente operativo.....
Commenta
-
Considerate che è una macchina totalmente nuova per Volvo. Infatti si è affidata a PMI per l'allestimento. Se ci sono dei problemi penso siano di normale amministrazione su una macchine del genere. Poi nessun costruttore appena si è buttato in un mercato nuovo ha prodotto subito la macchine perfetta.
Se poi parliamo di macchine speciali come quelle da demolizione.....
Io ci sarò stato un oretta abbondante a Bauma vicino all'Ec700Bhr e mi è piaciuto subito... apparte la zavorra. Però sicuramente esteticamente meglio di quelle sul carro proposte sul NH 385 Demolition
Per il resto carpenterie, impianto idraulico, cabina davvero ben curati..... secondo me un ottimo inizio.
Mattete altre foto grazie!!!!:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
qua ci sono altre foto che avevo fatto io quando era a lecco...magari qualcuno non le ha viste.... http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=14034
Commenta
-
Originalmente inviato da davefuma Visualizza messaggio. Non si parlava un gran bene nemmeno del 365 di Armofer che sembrava dare solo problemi mentre invece ad oggi è ancora pienamente operativo........demolire per riqualificare...
Commenta
-
per il momento non credo ci siano ancora mezzi
(l'occupazione di suolo pubblico credo parta piu' avanti)
ad occhio faranno prima la volta
qs altro edificio e' stato demolito qs estate
che fa sempre parte del cantiere su via castelvetro, dove rimane ancora un edificio di 4 piani, di cui pero' non ho ancora informazioni sulla tempistica
Commenta
-
Originalmente inviato da ironriki1984 Visualizza messaggiociao a tutti in via muratori se non sbaglio si vedra nei prossimi giorni il mitico cat 330 con braccio lungo ciaooo..vi segnalo anche io un cantiere armofer via rizzoli in cantiere 954!
Commenta
-
Originalmente inviato da baronebirra Visualizza messaggiolunedì 20 armofer sarà impegnata in una demolizione molto veloce a Varese....ci sarà da demolire un corpo scala di circa 16 metri...da quel che so dovrebbe arrivare un escavatore di 350 q.li quindi presumo porteranno il 330.....
Commenta
-
Originalmente inviato da baronebirra Visualizza messaggioil giorno è cambiato...la demolizione avverrà domani...e domattina arriva l'escavatore...
Commenta
-
Originalmente inviato da davefuma Visualizza messaggio
Commenta
-
Originalmente inviato da ironriki1984 Visualizza messaggiomolto belle le foto pero una precisazione l hitachi e il ex235 e il cantiere era in via cazzaniga ciaoooo
Commenta
-
ecco le foto della piccola demolizione che vi avevo detto a Varese
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Commenta
-
Buongiorno a tutti,
Da tre settimane Armofer sta demolendo un complesso in Via Crespi, zona Maciacchini a Milano con il Cat 330.
Venerdì sono stato nel magazzino a Siziano e ho visto, appena verniciata, una pala gommata Liebherr nuova di pacca, credo una 576 o una 580.Ma non ne sono sicuro. Devono solo attaccare gli adesivi.
buon week
Paolo
Commenta
-
Ciao a tutti
Da qualche settimana è iniziato il cantiere per la demolizione dello Zuccherificio di Jesi.
Mezzi presenti : un fiammante Hitachi 520 e il caro Liebherr 954...e questo è ancora nulla.
Altra news...è arrivata la nuova pala che si aggiungera alla flotta delle pale "rosse",è una Liebherr 576...
ciao...demolire per riqualificare...
Commenta
Commenta