MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Armofer

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Belle le foto gabibbo!!!! Ciao e stammi bene....
    www.impresaisva.it

Commenta

• Originalmente inviato da Solmec 120 sc Visualizza messaggio
      Io ho visto questa macchina lavorare a Lecco e devo dire che non mi ha impressionato molto, mi sembrava un po' scattante nell' idraulica e in certe situazioni sebrava che gli mancasse qualcosa forse dipende dall' operatore o da qualche taratura errata.
      io non l'ho visto all'opera ma avevo parlato con l'operatore e anche lui mi ha detto che aveva qualche pecca nell'idraulica...

Commenta

• beh magari sono le "pecche di gioventù" che a volte caratterizzano queste macchine, bisogna anche tenere contro che è sicuramente tra i primi esemplari di EC700 HRD percui magari col tempo possono trova i piccoli difetti da migliorare poi sulle macchine che verranno prodotte in seguito. Non si parlava un gran bene nemmeno del 365 di Armofer che sembrava dare solo problemi mentre invece ad oggi è ancora pienamente operativo.....

Commenta

• Considerate che è una macchina totalmente nuova per Volvo. Infatti si è affidata a PMI per l'allestimento. Se ci sono dei problemi penso siano di normale amministrazione su una macchine del genere. Poi nessun costruttore appena si è buttato in un mercato nuovo ha prodotto subito la macchine perfetta.
          Se poi parliamo di macchine speciali come quelle da demolizione.....
          Io ci sarò stato un oretta abbondante a Bauma vicino all'Ec700Bhr e mi è piaciuto subito... apparte la zavorra. Però sicuramente esteticamente meglio di quelle sul carro proposte sul NH 385 Demolition
          Per il resto carpenterie, impianto idraulico, cabina davvero ben curati..... secondo me un ottimo inizio.
          Mattete altre foto grazie!!!!
          :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• qua ci sono altre foto che avevo fatto io quando era a lecco...magari qualcuno non le ha viste.... http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=14034

Commenta

• Originalmente inviato da davefuma Visualizza messaggio
              . Non si parlava un gran bene nemmeno del 365 di Armofer che sembrava dare solo problemi mentre invece ad oggi è ancora pienamente operativo.....
              ...e pienamente affidabile!!bravo dave ben detto...queste macchine da nuove hanno sempre delle pecche,che nelle successive versioni vengono migliorate
              ...demolire per riqualificare...

Commenta

• segnalo un cantiere Armofer in Milano
                Via Muratori angolo via Vasari
                ~1150mq di strutture in ca anni '50
                altezze fino a 15m
                una volta in ca da 20m

Commenta

• stefano se riesci postaci qualche foto....che mezzi ci sono?

Commenta

• per il momento non credo ci siano ancora mezzi
                    (l'occupazione di suolo pubblico credo parta piu' avanti)
                    ad occhio faranno prima la volta

qs altro edificio e' stato demolito qs estate

che fa sempre parte del cantiere su via castelvetro, dove rimane ancora un edificio di 4 piani, di cui pero' non ho ancora informazioni sulla tempistica

Commenta

• ciao a tutti in via muratori se non sbaglio si vedra nei prossimi giorni il mitico cat 330 con braccio lungo ciaooo..vi segnalo anche io un cantiere armofer via rizzoli in cantiere 954!

Commenta

• Originalmente inviato da ironriki1984 Visualizza messaggio
                        ciao a tutti in via muratori se non sbaglio si vedra nei prossimi giorni il mitico cat 330 con braccio lungo ciaooo..vi segnalo anche io un cantiere armofer via rizzoli in cantiere 954!
                        Grazie delle segnalazioni!

Commenta

• Mitico Iron!

Grazie per le segnalazioni

Commenta

• lunedì 20 armofer sarà impegnata in una demolizione molto veloce a Varese....ci sarà da demolire un corpo scala di circa 16 metri...da quel che so dovrebbe arrivare un escavatore di 350 q.li quindi presumo porteranno il 330.....

Commenta

• Originalmente inviato da baronebirra Visualizza messaggio
                              lunedì 20 armofer sarà impegnata in una demolizione molto veloce a Varese....ci sarà da demolire un corpo scala di circa 16 metri...da quel che so dovrebbe arrivare un escavatore di 350 q.li quindi presumo porteranno il 330.....
                              il giorno è cambiato...la demolizione avverrà domani...e domattina arriva l'escavatore...

Commenta

• Originalmente inviato da baronebirra Visualizza messaggio
                                il giorno è cambiato...la demolizione avverrà domani...e domattina arriva l'escavatore...
                                Grazie Barone, tienici aggiornati!

Commenta

• demolizione in via Felice Casiraghi a Milano (grazie wildbob per la segnalazione) al lavoro 934C, 954B e FH EX215. chiedo poi se il 954 monta già il retrofit della serie C che proprio 2 minuti fa ho visto le foto di un 954B ed è diverso, è come c'è sul modellino Conrad.....

Commenta

• Grande Dave!belle foto

Commenta

• Originalmente inviato da davefuma Visualizza messaggio
                                      demolizione in via Felice Casiraghi a Milano (grazie wildbob per la segnalazione) al lavoro 934C, 954B e FH EX215. chiedo poi se il 954 monta già il retrofit della serie C che proprio 2 minuti fa ho visto le foto di un 954B ed è diverso, è come c'è sul modellino Conrad.....
                                      molto belle le foto pero una precisazione l hitachi e il ex235 e il cantiere era in via cazzaniga ciaoooo

Commenta

• Originalmente inviato da ironriki1984 Visualizza messaggio
                                        molto belle le foto pero una precisazione l hitachi e il ex235 e il cantiere era in via cazzaniga ciaoooo
                                        eh si era proprio cazzaniga, ricordavo un cognome brianzolo ma mi sarò confuso.....

Commenta

• ecco le foto della piccola demolizione che vi avevo detto a Varese

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• Ciao Barone! queasta demolizione di Varese è dalle parti di casbeno zona questura e licei?.. strano che non abbia demolito De Luis varese è zona sua!

Commenta

• esatto è a Varese a 50 m dalla questura....beh il motivo per cui non è intervenuto De Luis è perchè noi abbiamo appaltato la demolizione ad Armofer in quanto scavo e resto è roba nostra....comunque la demolizione ha riguardato solo quel vano scala il resto è in piedi....

Commenta

• da quel cantiere il 10 novembre ho visto uscire un'escavatore gommato liebherr,poi caricato su un carrellone con un trattore man, quello è della tua ditta? avete tanti mezzi?

Commenta

• no non era gommato era un 904....sia il camion che escavatore sono nostri....un pò ne abbiamo....se vuoi altre info chiedimele pure per mp perchè stiamo andando OT....

Commenta

• Commenta

• qualcuno ha qualche notizia di un prossimo acquisto di Armofer!?!

Commenta

• Buongiorno a tutti,

Da tre settimane Armofer sta demolendo un complesso in Via Crespi, zona Maciacchini a Milano con il Cat 330.

Venerdì sono stato nel magazzino a Siziano e ho visto, appena verniciata, una pala gommata Liebherr nuova di pacca, credo una 576 o una 580.Ma non ne sono sicuro. Devono solo attaccare gli adesivi.

buon week
                                                        Paolo

Commenta

• Originalmente inviato da panzer
                                                          ...Da tre settimane Armofer sta demolendo un complesso in Via Crespi, zona Maciacchini a Milano con il Cat 330...
                                                          ...con il CAT330 c'è anche il Liebherr 934.

ciao
                                                          L U K E

Commenta

• sfidando il vento che c'era ieri a Milano (nel video un po' si nota....) e 3 km a piedi....

Commenta

• Ciao a tutti
                                                              Da qualche settimana è iniziato il cantiere per la demolizione dello Zuccherificio di Jesi.
                                                              Mezzi presenti : un fiammante Hitachi 520 e il caro Liebherr 954...e questo è ancora nulla.
                                                              Altra news...è arrivata la nuova pala che si aggiungera alla flotta delle pale "rosse",è una Liebherr 576...

ciao

Commenta

Caricamento...
                                                              X