MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Armofer

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• dynamite ... illuminaci tu !!!!!

Commenta

• Ho qualche informazione sul nuovo aquisto di Armofer il Liebherr 974CUHD.
      Altezza max al perno con una prolunga di 4 MT è di
      41.50 con attrezzature di 3 ton a 360°,eliminando la prolunga e cambiando il bilanciere da demolizione con uno più corto si arriva a 30MT con attrezzature da 5ton a 360°,montando l'attrezzatura da scavo si possono montare attrezzature di 10 ton a 13 MT, aggiugendo la prolunga si arriva a 13MT.Liebherr ha studiato tarature d'impianto e prese idrauliche per 60 attrezzature idrauliche differenti,è dotata di 2 impiantidi ingrassaggio distinti uno esclusivo per la ralla e l'altro standard.La macchina è dotata anche di una telecamera posteriore e di una per ogni bilancere da demolizione,ognuna è collegata con un monitor dedicato in cabina.Io sono un fan Cat ma devo ammettre che Liebherr negli escavatori da demolizione è leader.

Commenta

• Are there some action pics from the new R974c Demolition excavators in action?

Commenta

• Originalmente inviato da geert-yke Visualizza messaggio
          Are there some action pics from the new R974c Demolition excavators in action?
          No geert, unfortunately not yet..... we hope arrives soon!!!!
          :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• per gli amanti del rosso: http://www.album-mmt.it/categories.php?cat_id=680

Commenta

• belle foto dave....!!ormai se non sbaglio dovrebbero aver finito,purtroppo...
              ...demolire per riqualificare...

Commenta

• Originalmente inviato da AwO Visualizza messaggio
                belle foto dave....!!ormai se non sbaglio dovrebbero aver finito,purtroppo...
                si confermo hanno finito cipassavo davanti spesso

Commenta

• Un del video del nuovo "giocattolo" di Armofer al lavoro.....

Commenta

• Ottimo link...un grazie a Cat320 che l'ha trovato e pubblicato.
                    http://www.edritalia.com/

Commenta

• se vi può interessare hanno fatto il sito nuovo....

Commenta

• confermo il nuovo sito e' operativo, nei giorni scorsi sono entrato all'armofer per scaricare del materiale e devo fare i complimenti per l'ordine e la pulizia a tutto lo staff,

Commenta

• In questi giorni stanno demolendo dei capannoni a Casorate Primo (MI) escavatori presenti in cantiere komatsu 450 dem e cat 330 serie D

Commenta

• si confermo li ho visti anch' io,se non mi sbaglio non e' tanto che sono li sara' circa da martedi

Commenta

• se riuscite a fare foto al 330 d sono ben gradite

Commenta

• quando passo dalla loro sede se lo trovo parcheggiato,le faccio e poi te le invio

Commenta

• Ciao Ragazzi

Vi informo che è iniziata una bonifica al Isola D'elba,nella zona del porto,è presente per ora un escavatore volvo,il modello mi sfugge.
                                  A Jesi per ora sono presenti liebherr 974 954 e Hitachi 520..

X R480 butta bene il sale stanotte...,io arrivo verso la mattina
                                  ...demolire per riqualificare...

Commenta

• oggi è arrivata a casa una cosa grossa(esacavatore)... non chiedetemi cos era ma era grossa!!! ahahahahah

Commenta

• E' il 365 CAT di ritorno da Arezzo

A Jesi ce' anche il 350 Komatsu e la pala gommata 120 Volvo
                                      Ultima modifica di CAT320; 31/12/2009, 12:19. Motivo: consecutivi

Commenta

• ciao a tutti oggi ero a casorate alla demolizione capannoni,mezzi sul posto cat 330D e komatzu 450, per rimozione interna macerie.

per solmec 120: appena la mia connessione funziona come si deve,arrivano le foto

Commenta

• ciao a tutti ho letto nei post precedenti che avete parlato molto di cat365 e di cat330,se vi accontentate c'è una piccola foto delle due macchine vicine. per quanto riguarda il 974 liebherr, e' spostato sempre dalla ditta manzi con 4 carrelloni
                                          Attached Files

Commenta

• Originalmente inviato da R 480 Visualizza messaggio
                                            per quanto riguarda il 974 liebherr, e' spostato sempre dalla ditta manzi con 4 carrelloni
                                            uno per la torretta, uno per i primi due pezzi del braccio, uno per l'altro pezzo del braccio contrappeso e altri pezzi e infine l'ultimo per il braccio da scavo giusti i conti?

Commenta

• si e' trasportato in quel modo,per essere piu' sicuri del sistema di smontaggio e carico appena possibile mi informo meglio e ti so dire con piu' precisione

Commenta

• l'ordine di trasporto per il cat 365 e il liebherr 974 da fonte sicura al 100% e':
                                                carrellone 1-escavatore
                                                carrellone 2-1°braccio
                                                carrellone 3-2°braccio e zavorra posteriore
                                                carrellone 4-braccio da scavo normale
                                                carrellone 5 oppure un 4 assi-frantumatore o cesoia,benna
                                                varie attrezzature vengono inviate al momento su richiesta degli operatori

oggi e' stata completata la rimozione macerie al cantiere di opera
                                                Attached Files

Commenta

• Mi hanno detto fonti sicure che l' ed 1200 di Vitali, quello despe e General smontaggi vengono traspostati con soli tre carrelloni....
                                                  La liebherr è rimasta indietro rispetto agli emergenti

Che ne dite????

Commenta

• beh conta che i tre escavatori da te citati hanno il braccio telescopico che ritratto è molto più corto di quello del Liebherr, ecco perchè basta un carrellone in meno

Commenta

• se poi contiamo sul fatto che non in tutti in cantieri serve anche il braccio da scavo togli un carrellone e la pinza o cesoia ci sta su un altro riduci ancora di uno e sono 3 i carrelloni. dove c'è il 974,con il braccio da scavo c'è il 520 hitachi

Commenta

• Si avete ragione!!
                                                        Non capisco perchè la Liebher non si aggiorna????
                                                        Penso che il risparmio nei trasporti (un camion in meno sulla strada) nel montaggio e nel tempo non sia cosa da poco.....
                                                        Il problema è che sono Francesi.... inquadrati peggio dei tedeschi

Commenta

• Originalmente inviato da luca 19 Visualizza messaggio
                                                          Si avete ragione!!
                                                          Non capisco perchè la Liebher non si aggiorna????
                                                          Penso che il risparmio nei trasporti (un camion in meno sulla strada) nel montaggio e nel tempo non sia cosa da poco.....
                                                          Il problema è che sono Francesi.... inquadrati peggio dei tedeschi
                                                          Guarda che Liebherr è forse quella più avanti nelle macchine da demolizione. Vi ricordo anche che in Italia siamo noi ad avere pratiche "incredibili" per i premessi di T.E. che creano non pochi disagi alle aziende.

In inghilterra la "Coleman" trasporta il suo 984 da demolizione tutto montato!!!!! stessa cosa vale nei principali paesi della UE....

Commenta

• una foto del 984 di cui parla cat 320
                                                            Attached Files

Commenta

• Classica risposta antiitaliana...............
                                                              Ma cosa dici?????????
                                                              guarda la conformazione geografica dell' Italia non è mica uguale, le strade i ponti le montagne la cultura ambientalista delle persone.....
                                                              Non possiamo avere la stessa condizione per i trasporti, capite???
                                                              Vi ricordo che noi siamo stati i primi a costrure macchine da demolition e non,( vedi PMI CMO2) quindi dobbiamo sapere che sopratutto i francesi devono solo imparare, altro che sono quelli più avanti.
                                                              Io sò che Vitali ha il 974 fermo da un mese in quanto non riescono a risolvegli un problema.. (quelli della liebher)

Commenta

Caricamento...
                                                              X