dynamite ... illuminaci tu !!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Armofer
Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X
-
Ho qualche informazione sul nuovo aquisto di Armofer il Liebherr 974CUHD.
Altezza max al perno con una prolunga di 4 MT è di
41.50 con attrezzature di 3 ton a 360°,eliminando la prolunga e cambiando il bilanciere da demolizione con uno più corto si arriva a 30MT con attrezzature da 5ton a 360°,montando l'attrezzatura da scavo si possono montare attrezzature di 10 ton a 13 MT, aggiugendo la prolunga si arriva a 13MT.Liebherr ha studiato tarature d'impianto e prese idrauliche per 60 attrezzature idrauliche differenti,è dotata di 2 impiantidi ingrassaggio distinti uno esclusivo per la ralla e l'altro standard.La macchina è dotata anche di una telecamera posteriore e di una per ogni bilancere da demolizione,ognuna è collegata con un monitor dedicato in cabina.Io sono un fan Cat ma devo ammettre che Liebherr negli escavatori da demolizione è leader.
Commenta
-
Originalmente inviato da geert-yke Visualizza messaggioAre there some action pics from the new R974c Demolition excavators in action?:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da AwO Visualizza messaggiobelle foto dave....!!ormai se non sbaglio dovrebbero aver finito,purtroppo...
Commenta
-
Un del video del nuovo "giocattolo" di Armofer al lavoro.....
:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Ciao Ragazzi
Vi informo che è iniziata una bonifica al Isola D'elba,nella zona del porto,è presente per ora un escavatore volvo,il modello mi sfugge.
A Jesi per ora sono presenti liebherr 974 954 e Hitachi 520..
X R480 butta bene il sale stanotte...,io arrivo verso la mattina
...demolire per riqualificare...
Commenta
-
Originalmente inviato da R 480 Visualizza messaggioper quanto riguarda il 974 liebherr, e' spostato sempre dalla ditta manzi con 4 carrelloni
Commenta
-
l'ordine di trasporto per il cat 365 e il liebherr 974 da fonte sicura al 100% e':
carrellone 1-escavatore
carrellone 2-1°braccio
carrellone 3-2°braccio e zavorra posteriore
carrellone 4-braccio da scavo normale
carrellone 5 oppure un 4 assi-frantumatore o cesoia,benna
varie attrezzature vengono inviate al momento su richiesta degli operatori
oggi e' stata completata la rimozione macerie al cantiere di opera
Commenta
-
Originalmente inviato da luca 19 Visualizza messaggioSi avete ragione!!
Non capisco perchè la Liebher non si aggiorna????
Penso che il risparmio nei trasporti (un camion in meno sulla strada) nel montaggio e nel tempo non sia cosa da poco.....
Il problema è che sono Francesi....inquadrati peggio dei tedeschi
In inghilterra la "Coleman" trasporta il suo 984 da demolizione tutto montato!!!!!stessa cosa vale nei principali paesi della UE....
:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Classica risposta antiitaliana...............
Ma cosa dici?????????
guarda la conformazione geografica dell' Italia non è mica uguale, le strade i ponti le montagne la cultura ambientalista delle persone.....
Non possiamo avere la stessa condizione per i trasporti, capite???
Vi ricordo che noi siamo stati i primi a costrure macchine da demolition e non,( vedi PMI CMO2) quindi dobbiamo sapere che sopratutto i francesi devono solo imparare, altro che sono quelli più avanti.
Io sò che Vitali ha il 974 fermo da un mese in quanto non riescono a risolvegli un problema.. (quelli della liebher)
Commenta
Commenta