avevo sentito Fagioli ma Corti non pensavo,Corti ormai le gira tutte le ditte di demolizioni...comunque penso che li chiamino solo per il 520 Hitachi e il 365 cat perchè per il resto sono autonomi al 100%.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Armofer
Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X
-
senza dubbio..non sono leggeri...il più leggero è il cat 330che si fa i suoi buoni 370q se non di più....poi non dimentichiamo il 954..pure lui non pesa poco..c'è da dire che mister cinerari a scelto un bel posto dove fare la sede,con strade strette e in mezzo hai campi piene di curve....demolire per riqualificare...
Commenta
-
no no... non uno sfascia carrozze...un rutamat!! cioè coloro che adavano in giro a raccogliere il rottame!! (non entro nei particolari perche non sarei rispett nei cinerari) xo li era tutto un portare a casa ferraglia e rivenderla... non immaginate quanti agricoltori venivan qua a cercare della roba per le stalle ecc... trovai di tutto... dalle putrelle,ai lastroni di granito,tubi innocenti a non finire ecc!!poi hanno cominciato anche a demolire...(si ma c'era una malta che quando pioveva o entravo col trattore o non ci passavi) e guardate un po li cosa hanno adesso!!
comunque per le foto mi vergogno un po ad andare a farle perche mi conoscono bene e sanno che non me ne importa piu di tanto dei loro macchinar e non so cosa possano pensare!! comunque dai prima faccio quelle che si vedono da camera mia e dalla mia campagna che ho li vicino... poi al massimo se mi capita l'occasione faccio pure dentro!!
Commenta
-
Notevole il progresso che hanno fatto..tanto di cappello!!adesso hanno una sede che sembra un villaggio vacanze di quanto è pulito e ordinato(magari lo fosse vado subito a farmi 2 settimane) per non dire l officina che ci potevamo mangiare per terra...e per questo che dico che il salto è stao notevole!!
Io non so se anche le altre ditte(General smontaggi,despe ecc)siano cosi...ma se sono tutte cosi è peggio della Ferrari e vi garantisco che non esagero...demolire per riqualificare...
Commenta
-
nooooo il 954 col braccio da scavo!!!!!!! mi raccomando chiunque ha possibilità di farlo faccia foto......io ho appreso qualche giorno fa che il 954 ha anche il braccio da scavo.pensavo avesse solo l'HRD.
il Komatsu HRD è un PC450LC-7, la pala Volvo penso sia la L120E che era alla Fiat a Pavia.
l'altro Komatsu,Dave, Hai notato se ha il braccio diritto oppure il triplice?
il PC230 NLC-7 è alla Marelli a Pavia.
quindi se è un triplice è il PC340NLC-7 che era anche lui alla Fiat, altrimenti se è mono è il PC450LC-6Fede, BID Division Member
Commenta
Commenta