Ciao ironriki,la destinazione e piazza vetra o sbaglio.Ciao.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Armofer
Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X
-
...la prima volta che ho visto scorrazzare per Milano il 365 Armofer a bordo di un T.E. della MAP è stato nell'autunno del 2002; allora viaggiava di giorno, me lo ricordo ancora in Via Ripamonti in mezzo al traffico...Originalmente inviato da ironriki1984...e si un vero spettacolo vedere un mezzo cosi lungo girare per milano!Ultima modifica di MISTER_CAT; 17/06/2007, 21:19.L U K E
Commenta
-
Ciao a tutti,sulla calibrazione del braccio,il 385B,cosi mi hanno detto che ogni volta che cambi il braccio devi ricalibrare tutti i movimenti,su 365B devo informarmi,comunque se c'è una procedura dovrebbe essere accesibile all'operatore senza bisogno dell'assistenza.Devo informarmi bene,anche a mè e stato detto cosi,ma anche a mè viene un dubbio e non vorrei sbagliarmi che queste regolazioni servono solo quando si modifica qualche parametro sulla centralina.Ciao a appena riesco vi informo.
Commenta
-
365
ciao a tutti si nel 365 va fatta la calibrazione tutte le volte che si monta il braccio lungo e viceversa perche cambiano le tarature della mandata e pressione dell olio ,cmq anche le altre macchine funzionano cosi solo che basta clikare un bottone e la taratura è gia in funzione solo il cat è particolare per quanto ne so.vi metto su qualche foto del ultimo cantiere del 365 molto belle!ciaoo
Commenta
-
Ciao Riky
NOOOO
!!di gia??cavolo che fame che aveva...non sapevo che avesse gia polverizzato!! poi l operatore quando ci da dentro è finita per tutti..quando lavorava al cantiere Ex Fiat con il 520Hitachi era un fulmine polverizzava quello che voleva
Però poteva aspettare che venivo a fare 2 foto??
Ultima modifica di AwO; 26/06/2007, 21:21....demolire per riqualificare...
Commenta
-
...le operazioni di demolizione alla ex SanPellegrino sono partite utilizzando una pinza radiocomandata agganciata ad un'autogru, al fine di ridurre la ciminiera ad altezza raggiungibile per il braccio del 365... ora è in fase di abbattimento il palazzo fronte Via Castelvetro... ciaoL U K E
Commenta

...una serata movimentata insomma

quanto hai foto mettile che sono sempre ben volute
. Ero un pò preoccupato perchè venerdì sono passato di lì e ho visto l'officina mobile al lavoro.
Commenta