Ma in cosa consistono i lavori esattamente a Termini imerese?
demolizione di alcune caldaie e relativi camini.
con una buona macchina fotografica, e un minimo di zoom, si potrebbero fare foto interessanti anche da fuori...vedremo.
io penso che ci ripasserò entro i prossimi due mesi
Per ora ho solo potuto fare altre due foto al volo in viaggio in autostrada... la gru è mostruosamente bella, il lavoro a questo punto penso sia la demolizione dei due stabili che ospitavano i precedenti gruppi di produzione a olio combustibile.
Prossimamente proverò a fare altre foto magari sulla strada sottostante....
comunque... la gru è fantastica, tra l'altro sembrava si fosse messa in posa giusto per la foto, non poteva trovarsi in posizione migliore durante il passaggio.
Despe si trova in questo momento a oggiono (lc) per demolire il capannone recentemente bruciato della famosa ditta ortofrutticola spreafico...si aspetta di capite se l'incendio e' stato doloso o no..appena riesco posto delle foto
Buongiorno a tutti. Qualcuno sa se presto vedremo all'opera le spettacolari macchine DESPE su Milano? Non potendo muovermi dalla città mi piacerebbe vederle lavorare dal vivo.
I lavori alla centrale termoelettrica di Piacenza sono andati avanti, vi posto alcune foto che se confrontate con le precedenti vi rendono bene l'idea dei lavori.
Attualmente si sono spostati sul secondo edificio, l'altro è già molto più basso e non si vede da queste foto.
La seconda gru a torre (una FM) è stata piazzata per restaurare la primissima centrale elettrica, quella a carbone, che è mantenuta come archeologia industriale.
Qui la AC500 di Calabrese prepara i pezzi per il suo braccio
...si tratta della demolizione di un edificio per due lati fronte strada e per un lato confinante con un condominio, lavori come sempre condotti in maniera impeccabile , in cantiere è presente anche il "Dust Buster" su base Astra per l'abbattimento delle polveri
Prosegue la demolizione vicino al Monumentale. In cantiere ci sono 4 escavatori:Liebherr 954 e Daewoo 340 con braccio, Komatsu 350, Volvo 360 e la mitica TC3200 di Merli con braccio di 70 mt circa!
fra non molto questa macchinina tornerà in piedi!
sempre nel nord italia!si stanno concludendo a poco le ultime cose nel frattempo mercoledì monto una mc85 h40 b50 sempre nello stesso cantiere
Demolizione in corso alla Esselunga di Saronno! Oggi sono passato e ho visto di sfuggita un escavatore della despe e stava arrivando un autoarticolato con su i container uffici mobili.. Appena ho un attimo ci faccio un giro bene..
Demolizione in corso alla Esselunga di Saronno! Oggi sono passato e ho visto di sfuggita un escavatore della despe e stava arrivando un autoarticolato con su i container uffici mobili.. Appena ho un attimo ci faccio un giro bene..
ero da quelle parti settimana scorsa e stavano demolendo i parcheggi interrati macchine in cantiere: 6 escavatori cat 375 , 385 b demolition braccio da scavo ,330d 325c, 2 komatusu 340 , bobcat t 300 , mini volvo da 30 q.li.
Belle foto
ma il 385B sbaglio ho ha la cabina "giallo" caterpillar? L'hanno cambiata?
.....il 385B qualche mese fa ( forse giugno/ luglio) era nel piazzale della CGT di Carugate con la cabina coperta da un cellophane....probabilmente hanno avuto dei problemi ed è stata sostituita......l'ho visto lì fermo e mi chiedevo come mai ora si è svelato il mistero...
Commenta