MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cantieri Moderni

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• beh io è da dicembre 2006 che lavoro in CM, ma x quel che ne so di nuovi acquisti non ce ne sono stati...l'ultimo era proprio il PMI 150!

ah un appunto: il nostro povero 974 che era in centrale del latte è stato bruciato 3 mesi fa........oggi finalmente dovrebbero finire di sistemarlo
    Ultima modifica di AwO; 29/08/2007, 20:46.

Commenta

• Originalmente inviato da liebh84
      ah un appunto: il nostro povero 974 che era in centrale del latte è stato bruciato 3 mesi fa........oggi finalmente dovrebbero finire di sistemarlo
      Caspita, che peccato!
      Ma si è trattato di un atto vandalico o di un incidente?

Un suggerimento: se devi aggiungere qualcosa ad un messaggio già scritto, invece di scriverne un altro utilizza il tasto giallo "modifica messaggio" in basso a destra nel riquadro del messaggio stesso.

Questo per non appesantire la discussione con troppi messaggi e perché due messaggi consecutivi a meno di 24h l'uno dall'altro sono vietati dal regolamento che ti consiglio comunque di leggere.
      Lo trovi qui.

Commenta

• Beh ma se è stato recuperato,non penso fosse un cumulo di genere...magari un corto circuito o qualcosa di simili...

Per quel che riguarda i post doppi Kxmet,come al solito dice giusto,stacci attento xfavore
        ...demolire per riqualificare...

Commenta

• no, non era un cumulo di cenere.....però l'intera cabina e tutti i tubi dietro sono bruciati...
          i meccanici Liebherr hanno smadonnato mica male x sistemarlo...
          PS:non riesco ad inserire le foto!!eppure ho controllato sia il formato che la grandezza!
          Ultima modifica di liebh84; 30/08/2007, 07:47.

Commenta

• liebh prova con questo http://forum-macchine.it/showthread.php?t=9898

Commenta

• Bravo Barone mi hai preceduto

Liebh tu non sai nulla della Ex Fiera di Milano???

Commenta

• beh non la seguo direttamente ma qualcosa lo so!ce l'ho proprio dietro alla schiena!io sono nell'area Portello (ex Alfa Romeo)
                Ultima modifica di liebh84; 30/08/2007, 13:05.

Commenta

• Hai qualche foto di questa demolizione??intendo Alfa Romeo

Beh se mai dovessi avere qualche informazione sul cantiere della Ex Fiera di Milano scrivi nell argomento che abbiamo aperto qualche mese fa..cosi uniamo i tuoi dati a quelli gia presenti

Commenta

• purtroppo foto dell'alfa non le ho, tieni conto che è da dicembre che lavoro quì, la demolizione risale al 2000!adesso stiamo facendo il parco nella zona nord e uno scavo nella zona sud a ridosso della fiera

Commenta

• forse il mezzo più piccolo di CM.....PMI gommato a Desio:

Commenta

• L'escavatore più piccolo di CM è un mini che però non ho ben identificato (Terex forse?)
                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• ...Cantieri Moderni non fa solo demolizioni, è attiva in particolar modo anche nella costruzione di capannoni industriali... ed in questi casi utilizzano anche mini e midi... se non ricordo male quello che più spesso ho visto in giro era un Takeuchi...
                          L U K E

Commenta

• Quello che ho visto io aveva il pistone di sollevamento del braccio sopra (può essere un indizio?) e i cingoli di metallo.
                            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• se il pistone di sollevamento è dietro può essere uno Schaeff o Schaeff-Terex (oppure anche O&K ma erano Schaeff verniciati di rosso)

Commenta

• Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggio
                                L'escavatore più piccolo di CM è un mini che però non ho ben identificato (Terex forse?)
                                Infatti un mini CM l'ho visto nel cantiere di Udine, e lavorava vicino al 974.......

Commenta

• un'altra foto del PMI gommato di CM

Commenta

• Hai per caso delle foto del camion di CM o sai di che camion si tratta?
                                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• foto non ne ho, lavora al di la di un altro cantiere percui è un po' dura da avvicinare....comunque credo sia un TG-A.....

Commenta

• Bè se ti capita le foto sono ben accette!
                                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Ciao a tutti,nel cantiere di Villasanta(MI),c'è un frantoi e un trattore cingolato o buldozer,penso Liebherr 734B,ma non ne sono sicuro,non so se hanno altri mezzi,il cantiere e abbastanza grande,ex raffineria,ma di altre macchine di CM non ne vedo,almeno che siano più interne e non si vedono.Ciao a tutti.

Commenta

• Qualcuno di voi sa che cantieri, oltre a quello della ex Fiera Milano, ha in questo periodo Cantieri Moderni? E magari dove si trova il PMI 150?
                                            http://www.edritalia.com/

Commenta

• Qui in zona hanno ancora un 974 a Udine (dall'estate 2005) per completare la demolizione di un ex fonderia

Commenta

• Originalmente inviato da MarcoR Visualizza messaggio
                                                Qualcuno di voi sa che cantieri, oltre a quello della ex Fiera Milano, ha in questo periodo Cantieri Moderni? E magari dove si trova il PMI 150?
                                                Facile che sia in magazzino al caldo...non sono macchine che vengono usate sempre...si spostano solo se ne vale davvero la pena...

Commenta

• Oggi ho visto questi mezzi di CM dentro all'acciaieria di Padova, qualcuno mi sa dire che lavori devono fare??

ModelLab

Commenta

• Una foto del Volvo EC 460 B NLC HRD di Cantieri Moderni al lavoro in un cantiere a Bergamo

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• Ciao Marco R, di preciso dové il cantiere in Bergamo? Ciao e grazie
                                                      Omnis

Commenta

• A Padova stiamo completando la demolizione e lo scavo x un nuovo impianto di colata continua dell'acciaieria, mentre il cantiere di Bergamo è presso gli ex Molini Moretti, zona Colognola se nn sbaglio. Ciao ciao

Commenta

• Credo proprio che il cantiere sia quello indicato da Liebh84. Purtroppo io non sono assolutamente pratico della zona e della città (ci sono arrivato girando un po' e con indicazioni di un amico) e quindi non so dirti nulla di più.

Commenta

• The PMI 150 E-HRD at work: (demolizioni in corso - interzuccheri)
                                                            La community mondiale di appassionati di fotografia più sicura e inclusiva. Il luogo migliore per lasciarsi ispirare, conoscere persone e condividere la propria arte.

Note: See the extra telescopic extension:
                                                            La community mondiale di appassionati di fotografia più sicura e inclusiva. Il luogo migliore per lasciarsi ispirare, conoscere persone e condividere la propria arte.

Commenta

• Hi Remco, it was a great demolition, the work has been completed in about two weeks ...this machine is very very powerful
                                                              L U K E

Commenta

Caricamento...
                                                              X