spettacolare!!!che fortuna che hai...come vderla lavorare???
Si !
Fai domani o nelle prossime giorni foto e Video. Nela Cantiera sono anche 2 Volvo Dumper, und Fiat Hitachi Fh330.3 und Nuovo Hitachi Zaxis 520-3 e und 470-3. Alcune Pale Gomante (Liebherr 531 e L574). Ha alcuni altri Fotografie nel mio USB stick
ma cosa stanno demolendo? deve essere qualcosa di grande...sennò non mi spiego un dispiegamento di mezzi così
Nessuno. è un lagro per gli escavatori e tutti altri cose. Qualoe tempe anchè il 984 Longfront qui. Il Liebherr 984 del mio foto sbuta tutto il giorno terra in una: Passare al setaccio di riguardare
stanno bonificando l'ex zona alluminia devono demolire le fondamenta ormai è quasi più di 3 anni che sono su perchè prima hanno eseguito la demolizione. tutto questo è a mia conoscenza perchè l'operaio che guida il 984 è stato qui a lecco ha fare una demolizione per conto della fassa bortolo
ma la Ex alluminia non la stava demolendo despe???magari sbgalio fonderia,ma despe qualche anno fa stava demolendo questa fonderia alle porte di bolzano,che fondeva alluminio...ripeto magari sbaglio
ma la Ex alluminia non la stava demolendo despe???magari sbgalio fonderia,ma despe qualche anno fa stava demolendo questa fonderia alle porte di bolzano,che fondeva alluminio...ripeto magari sbaglio
Ciao a tutti, circa un mesetto fà un trasportatore che lavora per MAIE, aveva una consegna da fare ai f.lli Baraldi, non so di che macchina ma qualcosa di nuovo di sicuro.
Ho appena visto nel sito maie nella sezione macchine usate-mini escavatori, tre 320t dei fratelli Baraldi, problabilmente li avranno cambiati con dei nuovi!
Baraldi arriverà a breve con due clamorose new-entry...si tratta di due macchine quasi uniche nel panorama nazionale e internazionale delle demolizioni. Di cui una di provenienza MAIE....ecco spiegate le permute.
Se la macchina è di MAIE non può essere un Liebherr....
Una delle due macchine è uno Hyundai 500....l'altra si saprà a breve.
Altrimenti che scoop sarebbe...?
485?.....noooo!....è una macchina unica nel suo genere...secondo me in molti si stupiranno...
Per Friz: la tua fonte ti ha riferito bene! (e l'ha riferito anche a me per la verità...!)
Commenta