MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Baraldi

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Il 984 purtroppo è in partenza

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

Ciao a tutti

ragazzi parliamo un pò del New Holland 805 di Mister Baraldi???che sa qualcosa??
      ...demolire per riqualificare...

Commenta

ma gli è già stato consegnato?

Commenta

certo certo,stanno montando le ultime cose...da quel che so c'è in "ballo" anche un Liebherr grosso da demolizione,ma non so l esatto modello..

Commenta

Originalmente inviato da Solmec 120 sc Visualizza messaggio
            Sicuramente un altro Liebherr 984 che il mese di settembre era tutto smontato all'interno dei loro capannoni !

Questo è quello che avevo scritto io ......................e nessunoci credeva..............

Commenta

mah.... io non ho mai detto il contrario...mi hanno detto propio adesso che si dovrebbe trattare di un 984 con braccio lungo da demolizione e non da scavo,puo essere???

Commenta

Questo del braccio non so, comunque quasi sicuramente 984.... potrebbe aiutarci Remko che sicuramente ha visto il mezzo dal vivo!

Commenta

andefranco.sono meccanico dai F.LLI Baraldi ti posso dire che sto apportando tutte le modifiche sul 805 (raddoppio olio,ritorno martello,giro pinza,drenaggio,tubo acqua,ecc..) finito 805 comincerò il 984 per apportare tutte le modifiche necessarie.

Commenta

Ciao Andefranco,benvenuto nel foum demolizioni

Tu sai se il 984 ha il braccio lungo da demolizione o classico da scavo??

grazie ciao

Commenta

• Ciao a tutti,volevo inanzitutto porgere i miei complimente a tutto lo staf Baraldi per le eccezionali modifiche apportate sui 984,sono davvero spettacolari,volevo chiedere un info ad andefranco,ho letto sia su questo post che su l'altro dei NH,che stai allestendo gli escavatori,raddopio di portata,ritorno martello,giro pinza,drenaggio,impianto acqua ecc....quindi prendete macchine standar e poi le modificate,o sono già demolition e modificate solo la linea?L'impianto acqua,usate un serbatoi attaccato all'escavatore o un attacco estreno da cisterna?Ciao a buona giornata.

Commenta

• La demolizione dello zuccherificio di Porto Viro sta andando avanti,in aiuto ai mezzi Baraldi è arrivato il 345b HRD di Demiced che,da quanto ho sentito in giro,è stata assorbita per metà da parte proprio della Baraldi.Il cat era parcheggiato piuttosto all'interno del cantiere e quindi non sono riuscito a fotografarlo.Nei prossimi mesi avrò più possibilità di vedere questo cantiere e magari riuscire a fare qualche foto interessante

Commenta

• Ragazzi qualcuno sa qualcosa dell'NH 805?

Commenta

• io ho 3 foto ma non riesco a caricarle...

Commenta

• Originalmente inviato da Matley Visualizza messaggio
                              io ho 3 foto ma non riesco a caricarle...
                              Qui c'è spiegato come fare..... http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=9898
                              :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• ho passato le foto a cvt che ci pensa lui a pubblicarle!!!grazie comunque cat320

Commenta

• Qualcuno sa per caso se Baraldi sta lavorando in Abruzzo??? Oggi mentre stavo lavorando sono passato davanti l'ex zuccherificio di Celano e ho visto due escavatori cn i colori Baraldi e un altro arancione con barcchio HRD.
                                  Che fosse iniziata la demolizione nn lo sapevo proprio, per fortuna il caso ha voluto che passassi di li, domani se mi gira ci ripasso quando torno dal lavoro e faccio qualche foto.

Commenta

• Si, e Baraldi...mentre il braccio arancione e il pmi 930 di demolscavi.
                                    www.impresaisva.it

Commenta

• Marchi grazie delle info, se ho tempo domani vado a fare un po di foto, il posto è ben visibile e nn molto lontano da casa.Cmq sarebbe il caso che io apra un apposito topic a riguardo in accordo con i moderatori.

Commenta

• scusate per il ritardo ma non ho avuto molto tempo
                                        grazie a matley per le foto

[URL=http://g.imageshack.us/thpix.php][IMG]http://img133.imageshack.us/images

Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• Quindi quello nella prima foto è il famoso E805...... ma non doveva avere una braccio diverso???
                                          :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                                            Quindi quello nella prima foto è il famoso E805...... ma non doveva avere una braccio diverso???
                                            Me lo aspettavo anche io differente...
                                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• I Nh 805 sono due...uno normale, e uno "modificato" UHD
                                              www.impresaisva.it

Commenta

• Originalmente inviato da marchi86 Visualizza messaggio
                                                I Nh 805 sono due...uno normale, e uno "modificato" UHD
                                                Sai se uno dei 2 lo hanno portato dalle mie parti???
                                                Scusate ma per le foto nn ho avuto tempo, cmq domani per lavoro dovrò passare di nuovo daventi l' ex zuccherificio, quindi se nn mi scordo la macchinetta in macchina qualche fotina la faccio.

Commenta

• al momento non saprei....provo ad informarmi....
                                                  www.impresaisva.it

Commenta

• Grazie delle foto ragazzi!
                                                    Bella bestia l'E805!

Commenta

• scusate,ma sapete se baraldi sta facendo qualke demolizione in calabria?

Commenta

• senz altro l e 805 di baraldi non e l unico , ce ne uno sull appennino emiliano al lavoro in cava , senza dimenticare che il primo a vedere un 805 , che anche per me fu una novita ,visto che fu il primo arrivato in italia era in servizio alla cava cavtomi di romentino novara ,

Commenta

• Originalmente inviato da fra210 Visualizza messaggio
                                                          senz altro l e 805 di baraldi non e l unico , ce ne uno sull appennino emiliano al lavoro in cava , senza dimenticare che il primo a vedere un 805 , che anche per me fu una novita ,visto che fu il primo arrivato in italia era in servizio alla cava cavtomi di romentino novara ,
                                                          Uno dei 2 E 805 di Baraldi dovrebbe provenire dalla ex flotta noleggio MAIE ...il primo E805 quello del cav to-mi se non ricordo male era colorato fiat - kobelco..
                                                          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• si era colori fk il primo arrivato ,io l ho visto montato e non ancora usato .,era fenomenale
                                                            Ultima modifica di fra210; 05/12/2008, 17:07.

Commenta

• Ne hanno ancora frantoi mobili la baraldi una volta avevano i brown lennox e adesso che marche hanno

Commenta

Caricamento...
                                                              X