Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Baraldi
Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X
-
Originalmente inviato da Solmec 120 sc Visualizza messaggioSicuramente un altro Liebherr 984 che il mese di settembre era tutto smontato all'interno dei loro capannoni !
Questo è quello che avevo scritto io ......................e nessunoci credeva..............
Commenta
-
Ciao a tutti,volevo inanzitutto porgere i miei complimente a tutto lo staf Baraldi per le eccezionali modifiche apportate sui 984,sono davvero spettacolari,volevo chiedere un info ad andefranco,ho letto sia su questo post che su l'altro dei NH,che stai allestendo gli escavatori,raddopio di portata,ritorno martello,giro pinza,drenaggio,impianto acqua ecc....quindi prendete macchine standar e poi le modificate,o sono già demolition e modificate solo la linea?L'impianto acqua,usate un serbatoi attaccato all'escavatore o un attacco estreno da cisterna?Ciao a buona giornata.
Commenta
-
La demolizione dello zuccherificio di Porto Viro sta andando avanti,in aiuto ai mezzi Baraldi è arrivato il 345b HRD di Demiced che,da quanto ho sentito in giro,è stata assorbita per metà da parte proprio della Baraldi.Il cat era parcheggiato piuttosto all'interno del cantiere e quindi non sono riuscito a fotografarlo.Nei prossimi mesi avrò più possibilità di vedere questo cantiere e magari riuscire a fare qualche foto interessante
Commenta
-
Qui c'è spiegato come fare..... http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=9898Originalmente inviato da Matley Visualizza messaggioio ho 3 foto ma non riesco a caricarle...:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Qualcuno sa per caso se Baraldi sta lavorando in Abruzzo??? Oggi mentre stavo lavorando sono passato davanti l'ex zuccherificio di Celano e ho visto due escavatori cn i colori Baraldi e un altro arancione con barcchio HRD.
Che fosse iniziata la demolizione nn lo sapevo proprio, per fortuna il caso ha voluto che passassi di li, domani se mi gira ci ripasso quando torno dal lavoro e faccio qualche foto.
Commenta
-
scusate per il ritardo ma non ho avuto molto tempo
grazie a matley per le foto

[URL=http://g.imageshack.us/thpix.php][IMG]http://img133.imageshack.us/images
Thanks to ImageShack for Free Image Hosting
Commenta
-
Quindi quello nella prima foto è il famoso E805...... ma non doveva avere una braccio diverso???:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Me lo aspettavo anche io differente...Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggioQuindi quello nella prima foto è il famoso E805...... ma non doveva avere una braccio diverso???

Giorgio - MMT STAFF
Commenta
-
Sai se uno dei 2 lo hanno portato dalle mie parti???Originalmente inviato da marchi86 Visualizza messaggioI Nh 805 sono due...uno normale, e uno "modificato" UHD
Scusate ma per le foto nn ho avuto tempo, cmq domani per lavoro dovrò passare di nuovo daventi l' ex zuccherificio, quindi se nn mi scordo la macchinetta in macchina qualche fotina la faccio.
Commenta
-
Uno dei 2 E 805 di Baraldi dovrebbe provenire dalla ex flotta noleggio MAIE ...il primo E805 quello del cav to-mi se non ricordo male era colorato fiat - kobelco..Originalmente inviato da fra210 Visualizza messaggiosenz altro l e 805 di baraldi non e l unico , ce ne uno sull appennino emiliano al lavoro in cava , senza dimenticare che il primo a vedere un 805 , che anche per me fu una novita ,visto che fu il primo arrivato in italia era in servizio alla cava cavtomi di romentino novara ,
Giorgio - MMT STAFF
Commenta

Commenta