MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bollettino delle demolizioni

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Chi fa la demolizione? E' ben visibile dalla strada? Ciao grazie per le info

Commenta

La demolizione verrà eseguita dall'impresa Prandoni-Giavazzi.
      Oggi han preparato una rampetta per aggredire meglio la struttura.
      Diciamo che stando al di fuori della recinzione, seduto comadente su una panchina sotto file di tigli, ti puoi assaporare tutto il lavoro a 5-6 metri di distanza dalla macchina al lavoro.
      Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Ottimo!!dovrebbero cominciare allora lunedì,giusto?se ha fatto i preparativi oggi...

Commenta

Oggi è arrivato il 455 ed è iniziata la demolizione.
          Per ora han fatto un pezzettino.
          Penso che fra lunedì e mercoledì finiranno la demolizione primaria.

Per quel che riguarda la demolizione dell'ex Pensotti ho fatto qualche foto.
          Settimana scorsa c'erano in cantiere: 2 PMI, uno con braccio e uno con cesoia, 2 Cat 320B, 1 NH mi sembra 235, un Komatsu sui 250Qli, pala cingolata Cat, pala gommata Cat e qualche altro mezzo che ora non ricordo.
          Comunque dalla strada si riesce a vedere il cantiere.
          Secodno me vale la pena fare un giro.

Commenta

ok grazie!lunedì se trovo la strada passo a fare un giro...

Commenta

ciao a tutti

vi segnalo che dovrebbe partire la demolizione della Ex Snia Viscosa,ieri sera c'è stato lo sgombro degli extra comunitari,stamattina le ruspe sono entrate per ricominciare la demolizione/guerra...vedremo
              La ditta non è uno delle mitiche,sembra che siano tante piccole ditte,una specie di "Demolitio Team"...
              ...demolire per riqualificare...

Commenta

Mezzi all'opera Awo?

Questa mattina mi sono fermato mezz'oretta a vedere la demolizione....ho assistito a 5 pinzate dopo di chè è scoppiato qualcosa nella pinza ed è andato olio idraulico ovunque,
                Questo alle 7:30 di questa mattina.
                Questa sera alle 20:00 tutto era rimasto invariato.
                Penso che ripareranno il danno e continueranno nei prossimi giorni.

Commenta

Un Hitachi zaxis 240 un NH 215 e per ora solo questo...ma sinceramente non so come finira...la vedo male

Dietro a casa mia c'è la Colombo strade che sta "demolendo" le capanne per gli orti che erano diventate rifugio degli immigrati..e li sorgera un mega palazzo
                  Ma queste sono briciole la vera "demolition" che sto aspettando deve ancora partire...vedrete nei prossimi giorni..demolizione con la "D" maiuscola...

Commenta

Lunedì sono passato a vedere il cantiere della demolizione della casa di riposo a Busto. All'opera c'era l'FH450 con stick lungo e frantumatore girevole, il 455 con benna era fermo.

Ho fatto qualche foto, mi faccio fare la cartella nell'album e le inserisco.

Commenta

Originalmente inviato da AwO Visualizza messaggio
                      Dietro a casa mia c'è la Colombo strade che sta "demolendo" le capanne per gli orti che erano diventate rifugio degli immigrati..e li sorgera un mega palazzo
                      Ma queste sono briciole la vera "demolition" che sto aspettando deve ancora partire...vedrete nei prossimi giorni..demolizione con la "D" maiuscola...
                      Colombo Strade....sarà un caso di omonimia o è un'azienda di Monza? prova a vedere se il logo sui mezzi assomiglia a questo....

Commenta

Senza guardare il logo ti dico che sono di Monza....hanno asfaltato la tangenziale Nord di Pavia,hanno una W2000 nuova un pò di asfaltatrice Vogele ecc ...non è male come ditta,mi sembra ben organizzata...

Commenta

escavatori che cosa hanno li? Il mezzo più grosso che gli ho visto è un 318B....

Commenta

ragazzi volevo chiedervi se qualcuno di voi era a conoscenza di qualche demolizione interessante dalle parti di como...grazie..

Commenta

Originalmente inviato da davefuma Visualizza messaggio
                              escavatori che cosa hanno li? Il mezzo più grosso che gli ho visto è un 318B....
                              Qui hanno un bel 325c tenuto molto bene e una pala cingolata Cat953c...ma secondo me demoliranno anche con qualche frantumatore perchè più avanti servira..vedremo..per ora mi dedico ad altre demolizioni

Barone se vuoi rifarti gli occhi vieni qui da me...qui le demolizioni non mancano sto diventando drogato da demolizioni...quest anno è il paradiso qui!!

Commenta

bassa Brianza a rapporto stanno demolendo l'Esselunga di Seregno S.Salvatore.....oggi ho visto un Hitachi mono e un FK triplice magari domani provo a fare un giro a sondare l'ambiente.....

Commenta

aldo hanno ripreso i lavori della demolizione della casa di riposo?a che punto sono?volevo passare per fare un giretto nella prossima che viene...
                                  grazie mille!

Commenta

eh awo leggo che dalle tue parti quasi ogni giorno c'è qualcosa di "nuovo" da demolire...io sto aspettando con ansia che inizino la fiera di milano...

Commenta

Originalmente inviato da baronebirra Visualizza messaggio
                                      eh awo leggo che dalle tue parti quasi ogni giorno c'è qualcosa di "nuovo" da demolire...io sto aspettando con ansia che inizino la fiera di milano...
                                      La fiera di milano è un pò la speranza di tutti!!!!speriamo...

Commenta

Originalmente inviato da davefuma Visualizza messaggio
                                        bassa Brianza a rapporto stanno demolendo l'Esselunga di Seregno S.Salvatore.....oggi ho visto un Hitachi mono e un FK triplice magari domani provo a fare un giro a sondare l'ambiente.....
                                        Oggi sono andato a vedere responso:
                                        • l'area è visibilissima in quanto è circondata solo dalla solita rete metallica ed è nel parcheggio del supermercato
                                        • la costruzione dovrà essere demnolita completamente(niente recuperi o lavori parziali) comprese fondamenta
                                        • gli escavatori sono un Fiat Kobelco E 235 con triplice e frantumatore VTN e un Hitachi Zaxis 350LCN con frantumatore Orada(o un nome del genere l'operatore me l'ha detto ma non me lo ricordo già più)
                                        • l'impresa esecutrice è la Magnabosco di Milano
                                        • foto sono disponibilissimi

ecco un po' di foto:

Fiat Kobelco

Hitachi

vista edificio
                                        Ultima modifica di davefuma; 06/08/2007, 14:00. Motivo: aggiunta foto e avevo sbagliato il nome dell'impresa

Commenta

anche qui la demolizione della colombo strade va avanti.e stanno continuando ciò che la mitica impresa Freddi aveva fatto tempo fa...loro avevano solo demolito con il cat320b ora la colobo sta finendo

Commenta

A Seregno i lavori vanno avanti oramai la costruzione non c'è più stanno iniziando la demolizione delle solette....in cantiere oggi c'era anche uno Zaxis 240 triplice con benna e una terna JCB con cui facevano un po' di pulizia tra tutto il materiale eterogeneo(cemento, ferro della struttura più controsoffitti e tubazioni, materiali isolanti e cartongesso oltre ai cavi elettrici) che c'è in giro.....per le foto aspetto che sia finito tutto

Commenta

qui il 1° agosto è iniziata la demolizione dell'ospedale di Canelli,purtroppo non si vede un bel niente da fuori.....so solo che demolisce Vitali
                                              Fede, BID Division Member

Commenta

la vecchia Esselunga di Seregno non c'è più.....la settimana scorsa non sono riuscito a passare ma credo abbiano demolito tutte le fondamenta e le strutture sotterranee, poi non so se abbiano coperto tutto con terreno di riporto o abbiano prima rimosso le macerie. Oggi hanno tirato su una cisterna interrata ma credo sia stato il canto del cigno visto che sentivo gli operiai dire che l' FK 235 sarebbe stato portato via in giornata. Magari faranno dei nuovi parcheggi scoperti.....ah ho circa 250 foto da caricare

Commenta

Fai una bella cartella sull album...qui le foto sono sempre ben gradite

Commenta

oggi passando in tangenziale a Milano ho visto che stanno demolendo la vecchia IKEA a Corsico. A occhio mi sembra un lavoro interessante se qualcuno riesce a fare qualche foto le pubblichi.

Commenta

graser,hai visto che impresa opera??

Commenta

ho visto solo dei container co la scritta Lorusso

Commenta

Lorusso????non so chi siano...

presto si apriranno i giochi seri alla Snia Viscosa di Pavia,demolizione passata di mano a diverse imprese che alla faccia della sicurezza hanno tentato di demolire questo stabile da ben 4 anni,ma con risultati pessimi...ora forse finalmente il rovescio della medaglia...
                                                          Prima fase gia compiuta;svuotamento dello stabile da tutti gli occupanti abusivi.
                                                          Seconda fase sarà demolire e questa volta sul serio...
                                                          Ora se ne vedranno di belle...spettacolo garantito

Commenta

qua c'è tutto quello che ho trovato sulla ditta http://www.paginegialle.it/diim
                                                            ho scoperto ora che la ditta è delle mie parti ma non la conosco e non lo mai sentita e vista all'opera.

Commenta

Originalmente inviato da graser
                                                              oggi passando in tangenziale a Milano ho visto che stanno demolendo la vecchia IKEA a Corsico. A occhio mi sembra un lavoro interessante ...
                                                              ...beh, interessante è un eufemismo... in cantiere LoRusso ha schierato anche il CAT350...
                                                              L U K E

Commenta

Caricamento...
                                                              X