Chi fa la demolizione? E' ben visibile dalla strada? Ciao grazie per le info
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
bollettino delle demolizioni
Collapse
X
-
La demolizione verrà eseguita dall'impresa Prandoni-Giavazzi.
Oggi han preparato una rampetta per aggredire meglio la struttura.
Diciamo che stando al di fuori della recinzione, seduto comadente su una panchina sotto file di tigli, ti puoi assaporare tutto il lavoro a 5-6 metri di distanza dalla macchina al lavoro.Operatore...fiero di esserlo
Commenta
-
Oggi è arrivato il 455 ed è iniziata la demolizione.
Per ora han fatto un pezzettino.
Penso che fra lunedì e mercoledì finiranno la demolizione primaria.
Per quel che riguarda la demolizione dell'ex Pensotti ho fatto qualche foto.
Settimana scorsa c'erano in cantiere: 2 PMI, uno con braccio e uno con cesoia, 2 Cat 320B, 1 NH mi sembra 235, un Komatsu sui 250Qli, pala cingolata Cat, pala gommata Cat e qualche altro mezzo che ora non ricordo.
Comunque dalla strada si riesce a vedere il cantiere.
Secodno me vale la pena fare un giro.Operatore...fiero di esserlo
Commenta
-
ciao a tutti
vi segnalo che dovrebbe partire la demolizione della Ex Snia Viscosa,ieri sera c'è stato lo sgombro degli extra comunitari,stamattina le ruspe sono entrate per ricominciare la demolizione/guerra...vedremo
La ditta non è uno delle mitiche,sembra che siano tante piccole ditte,una specie di "Demolitio Team"......demolire per riqualificare...
Commenta
-
Mezzi all'opera Awo?
Questa mattina mi sono fermato mezz'oretta a vedere la demolizione....ho assistito a 5 pinzate dopo di chè è scoppiato qualcosa nella pinza ed è andato olio idraulico ovunque,
Questo alle 7:30 di questa mattina.
Questa sera alle 20:00 tutto era rimasto invariato.
Penso che ripareranno il danno e continueranno nei prossimi giorni.Operatore...fiero di esserlo
Commenta
-
Un Hitachi zaxis 240 un NH 215 e per ora solo questo...ma sinceramente non so come finira...la vedo male
Dietro a casa mia c'è la Colombo strade che sta "demolendo" le capanne per gli orti che erano diventate rifugio degli immigrati..e li sorgera un mega palazzo
Ma queste sono briciole la vera "demolition" che sto aspettando deve ancora partire...vedrete nei prossimi giorni..demolizione con la "D" maiuscola...
...demolire per riqualificare...
Commenta
-
Originalmente inviato da AwO Visualizza messaggioDietro a casa mia c'è la Colombo strade che sta "demolendo" le capanne per gli orti che erano diventate rifugio degli immigrati..e li sorgera un mega palazzo
Ma queste sono briciole la vera "demolition" che sto aspettando deve ancora partire...vedrete nei prossimi giorni..demolizione con la "D" maiuscola...
Commenta
-
Originalmente inviato da davefuma Visualizza messaggioescavatori che cosa hanno li? Il mezzo più grosso che gli ho visto è un 318B....
Barone se vuoi rifarti gli occhi vieni qui da me...qui le demolizioni non mancano sto diventando drogato da demolizioni...quest anno è il paradiso qui!!...demolire per riqualificare...
Commenta
-
Originalmente inviato da baronebirra Visualizza messaggioeh awo leggo che dalle tue parti quasi ogni giorno c'è qualcosa di "nuovo" da demolire...io sto aspettando con ansia che inizino la fiera di milano......demolire per riqualificare...
Commenta
-
Originalmente inviato da davefuma Visualizza messaggiobassa Brianza a rapporto stanno demolendo l'Esselunga di Seregno S.Salvatore.....oggi ho visto un Hitachi mono e un FK triplice magari domani provo a fare un giro a sondare l'ambiente.....- l'area è visibilissima in quanto è circondata solo dalla solita rete metallica ed è nel parcheggio del supermercato
- la costruzione dovrà essere demnolita completamente(niente recuperi o lavori parziali) comprese fondamenta
- gli escavatori sono un Fiat Kobelco E 235 con triplice e frantumatore VTN e un Hitachi Zaxis 350LCN con frantumatore Orada(o un nome del genere l'operatore me l'ha detto ma non me lo ricordo già più
)
- l'impresa esecutrice è la Magnabosco di Milano
- foto sono disponibilissimi
ecco un po' di foto:
Fiat Kobelco
Hitachi
vista edificioUltima modifica di davefuma; 06/08/2007, 14:00. Motivo: aggiunta foto e avevo sbagliato il nome dell'impresa
Commenta
-
A Seregno i lavori vanno avanti oramai la costruzione non c'è più stanno iniziando la demolizione delle solette....in cantiere oggi c'era anche uno Zaxis 240 triplice con benna e una terna JCB con cui facevano un po' di pulizia tra tutto il materiale eterogeneo(cemento, ferro della struttura più controsoffitti e tubazioni, materiali isolanti e cartongesso oltre ai cavi elettrici) che c'è in giro.....per le foto aspetto che sia finito tutto
Commenta
-
la vecchia Esselunga di Seregno non c'è più.....la settimana scorsa non sono riuscito a passare ma credo abbiano demolito tutte le fondamenta e le strutture sotterranee, poi non so se abbiano coperto tutto con terreno di riporto o abbiano prima rimosso le macerie. Oggi hanno tirato su una cisterna interrata ma credo sia stato il canto del cigno visto che sentivo gli operiai dire che l' FK 235 sarebbe stato portato via in giornata. Magari faranno dei nuovi parcheggi scoperti.....ah ho circa 250 foto da caricare
Commenta
-
Lorusso????non so chi siano...
presto si apriranno i giochi seri alla Snia Viscosa di Pavia,demolizione passata di mano a diverse imprese che alla faccia della sicurezza hanno tentato di demolire questo stabile da ben 4 anni,ma con risultati pessimi...ora forse finalmente il rovescio della medaglia...
Prima fase gia compiuta;svuotamento dello stabile da tutti gli occupanti abusivi.
Seconda fase sarà demolire e questa volta sul serio...
Ora se ne vedranno di belle...spettacolo garantito...demolire per riqualificare...
Commenta
-
qua c'è tutto quello che ho trovato sulla ditta http://www.paginegialle.it/diim
ho scoperto ora che la ditta è delle mie parti ma non la conosco e non lo mai sentita e vista all'opera.
Commenta
Commenta