MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bollettino delle demolizioni

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da AwO Visualizza messaggio
    Io avevo sentito della demolizione gia qualche mese fa,non dal Tg regionale...ma erano voci
    Ecco, appunto...solo voci...noi qua a Cantù è ANNI che sentiamo queste voci...
    Originalmente inviato da AwO Visualizza messaggio
    Da quanto mi hanno detto questo palazzetto dello sport presenta un pò di problemi e di errori di costruzione,è vero???se non è vero,perchè demolirlo??
    Nessun errore di costruzione. Semplicemente le due cordate che stanno battagliando hanno progetti che non riguardano un semplice palazzo dello sport ad uso esclusivo per il basket come era stato progettato, da qui la necessità di demolire...tutto qua.
    ACTROS
    "CB COMINO"

Commenta

• L'altro giorno su un giornale della mia regione c'era la foto di una demolizione effettuata con una gru con attaccata una pinza frantumatrice.
      Nella foto si vede solo la parte finale del braccio,credo sia una gru retrocabina.

Commenta

• forse sta per partire una demolizione a Monza di un complesso industriale a sud della ferrovia Chiasso-Milano poco dopo la stazione di Monza (arrivando da Nord). Nelle scorse settimane hanno tolto credo un po' di roba varia. Stamattina c'era anche un Hitachi gommato ma pomeriggio niente....se qualcuno sa di più

Commenta

• ...ragazzi vi segnalo la demolizione del cavalcavia dei via Flero in tangenziale a Brescia...salvo inconvenienti la data è fissata per l' 11 di febbraio...tutte le altre le ha fatte despe percui penso proprio che anche questa la eseguiranno loro...vi farò sapere gli orari se siete interessati a dare un occhiata...

Commenta

• Ma come,è iniziata ieri la demolizione di "Arturo"(centrale nucleare di Caorso)e nessuno se ne interessa?
            Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

• ho letto oggi sul giornale che ieri è iniziata una demolizione a como di una vecchiaa palazzina ma finita...sul giornale c'è la foto di un cat325C hrd in azione...se riesco domani passo a fare un paio di foto se non hanno già ultimato....

Commenta

• due foto di stamattina fatte in tutta fretta dato che ero in mezzo alla strada

sempre dal giornale ho letto che poco lontano da questa demolizione c'è in azione il 330C di Perego a demolire una vecchia fabbrica...se l'avessi saputo prima sarei passato anche di lì comunque oramai hanno già demolito tutto....

Commenta

• l'ec700hrd di perego dovrebbe trovarsi tutto a torino....a lecco non è rimasto niente...quindi presumo che tra non molto inizieranno a demolire lì a torino...

Commenta

• Originalmente inviato da mass excavator Visualizza messaggio
                    ...ragazzi vi segnalo la demolizione del cavalcavia dei via Flero in tangenziale a Brescia...salvo inconvenienti la data è fissata per l' 11 di febbraio...tutte le altre le ha fatte despe percui penso proprio che anche questa la eseguiranno loro...vi farò sapere gli orari se siete interessati a dare un occhiata...
                    ..Scusa a tutti...la demolizione è stata posticipata...appena sò la nuova data ve la faccio sapere...

Commenta

• Originalmente inviato da mass excavator Visualizza messaggio
                      ..Scusa a tutti...la demolizione è stata posticipata...appena sò la nuova data ve la faccio sapere...
                      ier ho visto un servizio sul TG regionale su questo cantiere.....possibile che ci sia Profacta e non Despe? C'era un 944C bianco ma non aveva le decal Despe.....

Commenta

• Alle 18.00 sul sovrappasso c'erano 3 escavatori + la solita (presumo) L564. Non so se stiano demolendo ora o lo facciano domani in giornata o serata. Io mi aspettavo/aspetto che vuotino almeno dietro alle spalle ma forse non procedono così.

Mass Excavator era forse sulla L550 mentre passavo ...

Commenta

• La pala vista da Catman è la solita Liebherr L 564 di Despe. La demolizione è fissata per questa sera, con inizio alle ore 21. Opera Despe con profacta a supporto. Grazie a Mass Excavator per le info.
                          http://www.edritalia.com/

Commenta

• Aggiornamento riguardante la demolizione del cavalcavia di via S.Zeno a Brescia. Macchine Despe presenti: 5 escavatori (1 Daewoo 470, 1 Cat 330 D, 3 Daewoo 330 e 340 con bracci di vario tipo) e 1 pala gommata (Liebherr L 564). I lavori dovrebbero iniziare dopo le ore 21 e la tangenziale non verrà chiusa al traffico (le corsie sono state deviate su corsie provvisorie appositamente create ai lati del manufatto da demolire).
                            Ultima modifica di MarcoR; 13/02/2008, 09:45.

Commenta

• ...yes...ero prorprio io sulla 550...abbiamo finito verso 18.00 di liberare l' ultimo pezzo del muro di contenimento sul lato nord...
                              ...stasera sò che prima di iniziare a demolire dovranno sfilare le fibre ottiche e poi VIA LIBERA a DESPE...
                              ...marcoR sarei venuto volentieri a dare un occhiata ma stasera ho un impegno...i mezzi che hai elencato sono giusti...il cat 330 non vorrei sbagliarmi ma vedendo la zavorra dietro mi sembra un D e monta una cesoia NPK nuova di zecca...buon divertimento...

Commenta

• Grazie a tutti per le info

Se riuscissimo ad avaere qualche foto non sarebbe male...
                                ...demolire per riqualificare...

Commenta

• Soprattuo mui interesserebbe molto sapere dover demoliscono col EC 700 a torino....io posso fare foto e filmati ma se mi ditre dove lo trovo!!

Commenta

• Ecco una foto della pinza NPK nuova usata a Brescia da Despe qualche giorno fa e citata da Mass Excavator nei post precedenti...

L'escavatore Cat presente era proprio un 330 D con braccio con posizionatore...

Nell'album a questo link (http://www.album-mmt.it/categories.php?cat_id=520) ho caricato 5 foto di questa demolizione.
                                    Ultima modifica di MarcoR; 20/02/2008, 17:14.

Commenta

• armofer colpisce ancora....

Visto che uno zuccherificio era poco ( Vedi argomento solmag) ecco la nuova demolizione by Armofer,ossia uno Zuccherifio della Eridania situato nel comune di Castiglion Fiorentino (AR)...tranquilli iniziera attorno al 5 Marzo....i mezzi scaldano i motori...

presto faccio il nuovo argomento

salutiiiiii

Commenta

• Dopo un periodo di fermo la demolizione della Ex Pensotti a Legnano da parte di Impalca procede a pieno ritmo.
                                        In questi giorni le macchine han lavorato a filo strada...ora si sposteranno nella parte più "interna" dell'area per proseguire la demolizione e la frantumazione delle macerie.
                                        Lo spettacolo sarà assicurato quando ci sarà da demolire le parti degli uffici e della fonderia, quest'ultima molto particolare a livello strutturale e come problematiche di demolizione vista la presenza di cantine e sotterranei.
                                        Operatore...fiero di esserlo

Commenta

• Beh facciamo un bel argomentino???

Commenta

• Mah se la cosa può interessare sono a disposizione per qualche info in più....
                                            Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Visto che uno zuccherificio era poco ( Vedi argomento solmag) ecco la nuova demolizione by Armofer,ossia uno Zuccherifio della Eridania situato nel comune di Castiglion Fiorentino (AR)...tranquilli iniziera attorno al 5 Marzo....i mezzi scaldano i motori...

presto faccio il nuovo argomento

salutiiiiii
                                              Settimana prossima parte la demolizione ragazzi...da mercoledi ogni giorno è buono

Commenta

• mi sa che si sta preparando una bella demolizione dalle mie parti.
                                                il luogo è questa fabbrica abbandonata da tantissimi anni

il tutto è costituito da dei silos di C.A. molto alti e tutt'attorno varii capannoni con struttura d'acciaio. in questo momento sembra si stia provvendendo a bonificare le coperture dei capannoni visto che credo siano in eternit
                                                appena ho altre info posterò

Commenta

• Cavolo i silos non sembrano bassi....o esplosivo oppure braccio lungo...speriamo nella seconda

Commenta

• apprendo dai giornali che nei prossimi mesi\anni a como ci saranno un bel pò di demolizioni da eseguire...oramai imminente la demolizione dell'ex consorzio agrario come già vi avevo detto...passando per il palazzetto di cantù...a proposito actros ne sai qualcosa di più?...in questi giorni si è iniziato a parlare dell'ospedale sant'anna che una volta completata la costruzione di quello nuovo questo verrà abbattuto...ora si parla anche di una ex tessitura o cosa simile oramai dismessa...tutto ciò per fare posto ai soliti palazzoni con appartamenti e spazi commerciali...a parte il palazzetto che verrà ricostruito..

Commenta

• ragazzi andando in liguria in questi giorni ho notato che all'uscita della A/ a casei gerola stavano demolendo una vecchia fabbrica non so di cosa si tratta...si vedeva bene dall'autostrada un braccio da demolizione giallo penso di un komatsu...qualcuno sa qualcosa di più?

Commenta

• Se legge awo ti tira le orecchie ........................................

Commenta

• Dovrebbe trattarsi del Komatsu PC 650 HRD di Lamera Scavi impegnato nella demolizione di una ex costruzione industriale situata vicino a quella dove ha operato la ISVA fino a pochi giorni fa.

Commenta

• Originalmente inviato da Solmec 120 sc Visualizza messaggio
                                                            Se legge awo ti tira le orecchie ........................................

Bravo Solmec.....

Originalmente inviato da MarcoR Visualizza messaggio
                                                            Dovrebbe trattarsi del Komatsu PC 650 HRD di Lamera Scavi impegnato nella demolizione di una ex costruzione industriale situata vicino a quella dove ha operato la ISVA fino a pochi giorni fa.
                                                            Esatto...è il famoso 650 di Lamera Scavi.....

Barone,iniziamo a perdere colpi??

Commenta

Barone,iniziamo a perdere colpi??
                                                              daltronde stavo guidando e poi avendo la morosa di fianco pensavo ad altro

Commenta

Caricamento...
                                                              X