Annuncio
Collapse
No announcement yet.
bollettino delle demolizioni
Collapse
X
-
Originalmente inviato da Friz Visualizza messaggiooggi son passato in quel di Spinetta Marengo (AL), c'è un complesso industriale molto vecchio, piuttosto grane e con altezze sui 20-25m (non so cosa potesse essere...)
so solo che è tutto chiuso da tempo e sul cancello campeggia un cartello con scritto "Armofer"....qualcuno sa qualcosa in più?
a oggi la situazione non è cambiata e c'e' la struttura "incartata" e nessun movimento .
Se ho notizie le posto.
Ciao
Commenta
-
demolizione a Cinisello Balsamo (Mi) impresa Interscavi ( http://www.interscavi.it/ )in cantiere Volvo EC290 con retrofit ma che probabilmente ha montato il braccio HRD e Komatsu PC230NHD
Commenta
-
Demolizione a Pescara zona stazione centrale, eseguita dalla ditta Caprara Costruzioni con un Jcb 260 HRD, purtroppo sono rimasto poco a guardare perchè dovevo andare via, sennò mi sarebbe piaciuto rimanere a vedere lo spettacolo.
Sfortunatamente ho solo questa foto, ma ho fatto 2 video, come li carico metto i link.
Questo è il sito della ditta che sta eseguendo la demolizione: http://capraracostruzioni.com/
Commenta
-
Originalmente inviato da AwO Visualizza messaggioCiao
Non sai dirci che ditta sta eseguendo i lavori??
Mi pare che il nome inizi pe V e sia corto 4 o 5 lettere ... di piu' non sono riuscito a vedere, stasera al rientro provo a guardare meglio ma sono nella direzione sbagliata.
Ciao ciao
Commenta
-
Originalmente inviato da albo Visualizza messaggiosull'edificio principale che è tutto "incartato" c'e' uno striscione ARMOFER da mesi che il vento ha ormai arrotolato su se stesso, per alcuni giorni all'inizio estate ho visto delle vetture di armofer e probabilmente una loro terna (era tutta rossa ma era seminascosta) ora gli scavatori sono gialli e hanno il nome sul braccio solo che ci passo al mattino alle 7 e oltre al traffico di solito non stanno ancora lavorando e le macchine sono lontane.
Mi pare che il nome inizi pe V e sia corto 4 o 5 lettere ... di piu' non sono riuscito a vedere, stasera al rientro provo a guardare meglio ma sono nella direzione sbagliata.
Ciao ciao
Con la lettera V non mi viene in mente nulla...o meglio,mi viene in mente Vallelonga, mi sembra troppo lungo per essere di 5 caratteri...boh
Vallelonga è la ditta che ha demolito a Bubbiano con la partecipazione di Armofer e del suo 450 Komat'su....demolire per riqualificare...
Commenta
-
Ammenochè i mezzi nn siano stati presi a noleggio dal parco mezzi della Venpa.
Cmq vorrei segnalare che è iniziata ufficialmente la demolizione dell' Ex Zuccherificio Sadam Abruzzo a Celano(Aq), come ditte sono presenti la Demolscavi (con il PMI 930 HRD) e Baraldi (ho visto un paio di Fiat-Hiotachi e un New Holland). Per ora stanno demolendo della parti in ferro da quanto sono riuscito a vedere. Come ho tempo ci passo tanto è a 15Km da casa e vedo di fare qualche foto in modo tale da aprire un nuovo topic.
Commenta
-
Confermo che sul braccio c'e' scritto VENPA , sono 2 escavatori con braccio da scavo e non enormi . Scusate la poca precisione ma non sono esperto.
Intorno all'edificio incartato è comparsa una recinzione di quelle componibili in metallo e un consistente numero di sacconi tipo i big bag del concime .
Friz: penso che il complesso sia quello che dici tu e di cui avevamo parlato mesi fa in questo tread ma i tuoi riferimenti non mi tornano, l'ex zuccherificio (dismesso da una trentina di anni) si trova sulla SS10 nel tratto che collega Alessandria a Spinetta Marengo e proseguendo arriva a Novi. lo vedi a destra uscendo da Alessandria subito dopo il complesso industriale della Paglieri.
Si tratta di una serie di edifici in mattoni di cui 3 piu' grandi alti un 20/25 metri ad uno è stato smantellato il tetto tempo fa.
Ciao ciao
Commenta
-
si,ok...capito...è quello che dicevo...son passato solo una volta qualche mese fa, quindi non mi ricordo molto bene dove sia (però ci so arrivare) ricordo che mi avevano detto il nome Paglieir, quindi presumo sia proprio lui...
mi raccomando tinieci aggiornati, se arriva qualche mezzo interessante un giretto ce lo faccio volentieriFede, BID Division Member
Commenta
Commenta