L' ho vista al telegiornale di Sky tg 24 alle 12 di oggi, davvero spettacolare ( come tutte le implosioni), con anche l' intervista al direttore commerciale di GS. E domani fuoco alle polveri...
Da quanto ho letto in rete dovrebbero aver terminato anche con l'abbattimento della tensostruttura.
Qualcuno è in grado di confermare o smentire la notizia?
Sul forum di Skyscrapercity l'utente Emme ha pubblicato delle foto molto recenti (credo d ieri). QUI il link.
Ultima modifica di kxmet; 14/09/2008, 17:11.
Motivo: Aggiunto link
...in questi giorni sta demolendo Perego General Contractor con CAT330C hrd... ciao
confermo, se riesco durante le pause pranzo corro a fare qualche foto! conosco parecchi ragazzi della vigilanza ()spero siano clementi chissà che ci strappo qualche foto da un pò + vicino!
a dimenticavo poco + avanti dal cancello e ben visibile il cat 385C (se ricordo bene) di despe, allego 2 foto.
Ciao a tutti, scorrendo Milano su google earth mi sono imbattuto sulla ex fiera di Milano, e si vedono bene le prime demolizioni, se nn sbaglio pad. 9 e 26, e si distinguono alcuni scavatori di GS e uno di C M. Per chi vuole vederle indirizzi il puntatore su Largo Domodossola , 20145 Milano, il cantiere è in fianco
Ciao a tutti, oggi sono passato per rientrarea casa in viale Scarampo angolo viale Renato Serra c'erano 2 escavatori cantieri moderni che stavano demolendo parte del vecchio muro di cinta. ero di fretta non ho avuto modo di fermarmi a vedere che escavatori erano.
Ciao a tutti, oggi sono passato per rientrarea casa in viale Scarampo angolo viale Renato Serra c'erano 2 escavatori cantieri moderni che stavano demolendo parte del vecchio muro di cinta. ero di fretta non ho avuto modo di fermarmi a vedere che escavatori erano.
Commenta