MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demolizione Ex Fiera Milano

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• per chi ci dovrebbe essereci mi raccomando di fare dei video e\o delle foto

Commenta

• Originalmente inviato da baronebirra
      ehi ragazzi domenica ci sarà l'implosione del padiglione 20...qualcuno sa a che ora avverrà?qualcuno di voi ci sarà?
      L U K E

Commenta

• grazie mille mister cat....alle 10 è un pò presto non so se riuscirò ad esserci...

Commenta

• ciao ragazzi forse ci sarò... ma di preciso quale è il padiglione 20

Commenta

• ciao a tutti

ecco le foto del corriere della sera: http://www.corriere.it/gallery/Crona...emolizione/1&1
            ...demolire per riqualificare...

Commenta

• L' ho vista al telegiornale di Sky tg 24 alle 12 di oggi, davvero spettacolare ( come tutte le implosioni), con anche l' intervista al direttore commerciale di GS. E domani fuoco alle polveri...

Commenta

• ...proseguono le demolizioni in Fiera, terminato l'abbattimento del padiglione 10... ciao
                L U K E

Commenta

• Da quanto ho letto in rete dovrebbero aver terminato anche con l'abbattimento della tensostruttura.
                  Qualcuno è in grado di confermare o smentire la notizia?

Sul forum di Skyscrapercity l'utente Emme ha pubblicato delle foto molto recenti (credo d ieri).
                  QUI il link.
                  Ultima modifica di kxmet; 14/09/2008, 17:11. Motivo: Aggiunto link

Commenta

• Penso che ormai saremo alla fine....grazie Kxmet per il link
                    ...demolire per riqualificare...

Commenta

• se non sbaglio dovrebbe mancare ancora u padiglione da abbattere...intanto stanno demolendo i plinti....

Commenta

• Nei giorni scorsi era al lavoro anche il Liebherr R 974 di C.M., sempre per la demolizione delle fondazioni.
                        http://www.edritalia.com/

Commenta

• ...lavorano anche Liebherr 974 e Caterpillar 365 di GeneralSmontaggi...

ciao
                          L U K E

Commenta

• Grazie delle info ragazzi!

Commenta

• ...in questi giorni sta demolendo Perego General Contractor con CAT330C hrd... ciao
                              L U K E

Commenta

• Originalmente inviato da MISTER_CAT Visualizza messaggio
                                ...in questi giorni sta demolendo Perego General Contractor con CAT330C hrd... ciao
                                confermo, se riesco durante le pause pranzo corro a fare qualche foto! conosco parecchi ragazzi della vigilanza ()spero siano clementi chissà che ci strappo qualche foto da un pò + vicino!
                                a dimenticavo poco + avanti dal cancello e ben visibile il cat 385C (se ricordo bene) di despe, allego 2 foto.

Ultima modifica di Roadboy; 26/08/2009, 13:57.

Commenta

• e quello di fianco è il cat 245 sempre di despe... http://www.gusme.it/temp/20090820_200745_MIC.jpg questa è la foto di gusme utente del forum...

guardate sul suo sito che ha messo davvero tantissime foto della demolizione da parte del demolition team http://www.milanofoto.it/

Commenta

• oggi son passato se non ho visto male stavano smontando il 385.

Commenta

• Ciao a tutti, scorrendo Milano su google earth mi sono imbattuto sulla ex fiera di Milano, e si vedono bene le prime demolizioni, se nn sbaglio pad. 9 e 26, e si distinguono alcuni scavatori di GS e uno di C M. Per chi vuole vederle indirizzi il puntatore su Largo Domodossola , 20145 Milano, il cantiere è in fianco

Commenta

• circa un mese fà

Commenta

• Originalmente inviato da astrakker Visualizza messaggio
                                          ammazza, ma non è un pò esagerato quel camion per il mezzo ke hanno trasportato?!?,

a meno che non ci abbiano trasportato anche il 385 che era li accanto!

Commenta

• ...il 385C ha lasciato il cantiere della fiera a bordo dello stesso mezzo. ciao
                                            L U K E

Commenta

• Originalmente inviato da MISTER_CAT Visualizza messaggio
                                              ...il 385C ha lasciato il cantiere della fiera a bordo dello stesso mezzo. ciao
                                              grazie Mister_cat ecco spiegato il perchè delle dimensioni!

Commenta

• Ciao a tutti, oggi sono passato per rientrarea casa in viale Scarampo angolo viale Renato Serra c'erano 2 escavatori cantieri moderni che stavano demolendo parte del vecchio muro di cinta. ero di fretta non ho avuto modo di fermarmi a vedere che escavatori erano.

Commenta

• Originalmente inviato da Roadboy Visualizza messaggio
                                                  Ciao a tutti, oggi sono passato per rientrarea casa in viale Scarampo angolo viale Renato Serra c'erano 2 escavatori cantieri moderni che stavano demolendo parte del vecchio muro di cinta. ero di fretta non ho avuto modo di fermarmi a vedere che escavatori erano.
                                                  Gommato Daewoo 180 e Volvo 290......

Commenta

Caricamento...
                                                  X