MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Demolizione Ex Fiat Pavia

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Demolizione Ex Fiat Pavia

Ciao a tutti

tra qualche giorno iniziera la demolizione della ex fiat da parte della grande Armofer.

L'area è gia stata bonificata,da un sopralluogo fatto ieri ho visto che il capannoni sono stati svuotati completamente,e che per ora si stanno dedicando allo smantellamento della centrale termica,in particolare stanno rimuovendo i serbatoi di gasolio vuoti,anche se questo lavoro non lo sta eseguendo Armofer.

Per notizie certe aspettate domani quando farò un bel sopralluogo a scopo fotografico

Vi allego una foto dello stabile vista dall alto.

Nello stabilimento centrale piccolo ,messo su lato strada sono situate le caldaie con i serbatoi che stanno smantellando.
    Attached Files
    Ultima modifica di AwO; 25/03/2007, 09:21.
    ...demolire per riqualificare...

I mezzi che demoliranno lo stabile si sanno?comunque sarà una bella impresa...

Commenta

beh spero che Awo non si arrabbi se gli frego l'esclusiva (dato che me l'ha detto lui ) comunque pare saranno Komatsu PC450-7 HRD e Hitachi Zaxis 520
      Fede, BID Division Member

Commenta

O ma a Pavia quante demolizioni stanno facendo???
        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Originalmente inviato da Friz Visualizza messaggio
          beh spero che Awo non si arrabbi se gli frego l'esclusiva (dato che me l'ha detto lui ) comunque pare saranno Komatsu PC450-7 HRD e Hitachi Zaxis 520
          Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggio
          O ma a Pavia quante demolizioni stanno facendo???
          Cacchio il pc450-7 hrd mi incuriosisce molto....ma anche lo Zaxis520 fa la sua bella parte..grazie per le informazioni
          Mpj hai veramente ragione negli ultimi periodi non si sà quante demolizioni sta facendo...

Commenta

ragazzi non il 450 il 340 da scavo...

dite che stanno facendo troppe demolizioni???e pensate che siamo solo all inizio....il bello deve ancora arrivare....preparatevi

Commenta

cavolo, mi sembrava mi avessi detto che veniva il 450.....quindi HRD niente?

Commenta

Ciao a tutti.ma dove si trova la ex Fiat a Pavia?

Commenta

E' ARRIVATO HITACHI 520 E IL KOMAT'SU 340.....OVVIAMENTE ARMOFER

vado a far foto adesso...

Commenta

ottimo!!!!

Commenta

Che attrezzi porta l'Armofer? (pinze,martelloni,frantumatori ecc...)
                      Aw0 aspettiamo le foto sopratutto del 340 komatsu...

Commenta

Ciao ragazzi

la demolizione va avanti a gonfie vele,oggi con il 340 komat'su hanno demolito la prima campata del capannone minore.

Domani dovrebbe iniziare a demolire il 520 Hitachi con una pinza sui 40q,mentre il 340 monta un frantumatore sempre NPK.

deve dire che vedere lavorare il 340 è gia spettacolare,immagino come sara vedere il 520 hitachi demolire....comunque il bello inizia domani.

HO INSERITO LE FOTO FRESCHE DI OGGI...

oggi vedere il 520 devo dire che fa impressione, è maestoso!!!tutto rosso pulito lucido splendente e davvero stupendo....domani sono curioso di sentire come canta il motore di quel mostro
                        Ultima modifica di AwO; 26/03/2007, 21:03.

Commenta

AwO complimenti per le foto davvero belle...il 520 è tenuto veramente bene niente botte e niente ammacchi...il 520 molto ma molto bello

Commenta

Complimenti veramente le foto sono bellissime ma il 520 di armofer, non ha il braccio spinato intercambiabile con quello da demolizione.

Commenta

Grazie ragazzi!!!! fa paicere vi siano piaciute

considerate che è nuovo..ha visto l'arrivo del nuovo anno alla sede armofer...quindi direi che è molto nuovo...poi chi lo usa è in gamba

Non è spinato,è un normalissimo braccio bomerang...tanto penso che il trsporto non ci siano problemi.

Commenta

bestiale il 520!!!!bellissime le foto!!sei sempre un grande!!

Commenta

Belle le foto, grazie!!! Speriamo che tu riesca a fotografare il 520 in azione!!
                                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Grazie ragazzi

oggi gli ho fatto le foto in azione...e una bestia!!!l operatore e il 520 hanno dato sfoggio di grandi numeri...davvero grandi numeri...demolizioni precise al cm...nonostante il peso si muove con una grazia estrema..davvero un ottima macchina.

domani metto lo foto di oggi e di domani

Commenta

Ciao ragazzi

stamattina il 520 eHitachi con il suo operatore ha dato ancora grnde spettacolo...stanno demolendo il capannone più grande,in questo però bisogna salvare le colonne che verranno riutilizzate..quindi la demolizione e difficile.

Dovete vedere il 520 che mostro smonta il capannone trave per trave...come se fosse lego,pazzesco!!!

Oggi metto le foto...

Commenta

Originalmente inviato da AwO Visualizza messaggio
                                        Ciao ragazzi

la demolizione va avanti a gonfie vele,oggi con il 340 komat'su hanno demolito la prima campata del capannone minore.

Domani dovrebbe iniziare a demolire il 520 Hitachi con una pinza sui 40q,mentre il 340 monta un frantumatore sempre NPK.

deve dire che vedere lavorare il 340 è gia spettacolare,immagino come sara vedere il 520 hitachi demolire....comunque il bello inizia domani.

HO INSERITO LE FOTO FRESCHE DI OGGI...

oggi vedere il 520 devo dire che fa impressione, è maestoso!!!tutto rosso pulito lucido splendente e davvero stupendo....domani sono curioso di sentire come canta il motore di quel mostro
                                        Scusa ma dove posso vedere le foto ?

Commenta

qui trovi quelle sulla demolizione della ex fiat: http://www.album-mmt.it/categories.p...95617b18a9b1e3 per tutte le altre foto vai su: album fotografico,mmt da demolizione e poi li trovi anche tutte le altre foto degli altri cantieri

Commenta

385c basta che vai sull'album fotografico e sotto la voce demolizioni trovi tutte le foto...

Commenta

Grazie mille ed estremamente veloce . Gran bella bestia il 520 Hitachi. Sarebbe bello vederlo dal vivo . Non è che Armofer fa anche o ha fatto demolizioni in Liguria

Commenta

non è da escludere che vadano a demolire in Liguria prima o poi...in Piemonte vengono abbastanza spesso

Commenta

AwO ma la Fiat e quel capannone vicino a un corriere(mi pare tnt o sda) che ti trovi sulla destra sulla strada che esce da Pavia(non mi ricordo il nome di quel vialone)
                                                  Poi un altra cosa la SNIA alla fine l'hanno buttata giu?? Io a Pavia non mi ricordo di esserci venuto quindi non sono aggiornato
                                                  Quello è un complesso che mi piacerebbe venire a vedere durante la demolizione
                                                  La vittoria è mia

Commenta

Miky, la Snia Viscosa dovrebbe essere in attesa di essere demolita se la memoria non mi tradisce...quindi sei ancora in tempo per andare a vedere quando demoliranno

Commenta

Originalmente inviato da Miky520eurostar Visualizza messaggio
                                                      AwO ma la Fiat e quel capannone vicino a un corriere(mi pare tnt o sda) che ti trovi sulla destra sulla strada che esce da Pavia(non mi ricordo il nome di quel vialone)
                                                      Poi un altra cosa la SNIA alla fine l'hanno buttata giu?? Io a Pavia non mi ricordo di esserci venuto quindi non sono aggiornato
                                                      Quello è un complesso che mi piacerebbe venire a vedere durante la demolizione
                                                      Ciao

Allora si trova sulla strada vigentina davanti alla executive( corrieri espressi)...la strada e quella delle"donnine che aspettano il bus" per essere fini.

la snia mi sa che abdremo avnti per anni..perchè ormai è un campo nomadi e le imprese scappano...per non demolire!!non trovano nessuno disposto a demolire.

RAGA CI SONO LE FOTO FRESCHE DI OGGI::::buona visione!!!

Commenta

a ho capito allora è quello che intendevo
                                                        Curioso anchio da piccolo quando vedevo quelle donnine credevo sempre che aspettassero il bus
                                                        Accompagnavo 3 o 4 anni fa un amico che andava da quel corriere a fare dei ritiri e mi ricordo quel grosso capannone e mi chiedevo che cosa era non sapevo fosse della fiat
                                                        Per la Snia quando ne parlano sulla Provincia sembra sempre una cosa dall'oggi al domani
                                                        La prima volta che qualcuno di quei nomadi ci rimane sotto a qualcuno di quegli stabili succedera che in 2 giorni buttano giu e bonicano l'intera area
                                                        Comunque complimenti per i tuoi reportage fotografici
                                                        La vittoria è mia

Commenta

Grazie

si per la snia sembra sempre che domani inizi il cantiere..qualcosa hanno demolito..ma ormai hanno messo mano troppe ditte...e un pozzo dove mangiano su tutti...nomadi in primis,assesori, costruttori..tuttti ci mangiano

Commenta

e è sempre cosi
                                                            D'altro canto se i nomadi vanno via da li il comune gli deve trovare un altro posto(a proprie spese) non possono mandarli in mezzo alla strada
                                                            L'area del magazzino Fiat come pensano di recuperarla si sa gia?
                                                            La vittoria è mia

Commenta

Caricamento...
                                                            X