L'unico commento,foto bellissime.Bravo AwO,non ti smentisci mai.Ciao.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Demolizione Ex Fiat Pavia
Collapse
X
-
Grazie caterperez
Domani penso farò uno degli utimi giri...e con la scusa saluterò o meglio diremo un arrivederci al capo opposto di Pavia per la demolizione della Magneti marelli...,spero di riuscire a fare un buon lavoro fotografico anche li...
Ringarzio anche chi mi ha permesso di fare le buone foto che ho fatto...demolire per riqualificare...
Commenta
-
Ciao ragazzi
ieri il Comune di pavia ha approvato l edificio che sorgera al posto della Ex Fiat,è stato confermato il centro commerciale GS con in più un Luna Park...
Quindi con queste ultime notizie vi posso confermare la fine dei lavori...deve dire che è dai tempi della tipografia ponzio da parte di general smontaggi che non vedevo un bella demolizione cosi.
Spero che tutte le mie foto vi siano piaciute e spero di aver sempre soddisfatto le vostre domande e richieste...ora si passa alla magnetti marelli...demolire per riqualificare...
Commenta
-
Originalmente inviato da AwO Visualizza messaggioCiao ragazzi
ieri il Comune di pavia ha approvato l edificio che sorgera al posto della Ex Fiat,è stato confermato il centro commerciale GS con in più un Luna Park...
Quindi con queste ultime notizie vi posso confermare la fine dei lavori...deve dire che è dai tempi della tipografia ponzio da parte di general smontaggi che non vedevo un bella demolizione cosi.
Spero che tutte le mie foto vi siano piaciute e spero di aver sempre soddisfatto le vostre domande e richieste...ora si passa alla magnetti marelli
Grande AwO!
Commenta
-
Ciao a tutti
Alla Ex Fiat sta lavorando il Rev di armofer,insieme al PC320 che frantuma i blocchi troppi grossi,il frantoio viene caricato da un 924 e 914 girosagoma non di armofer...foto nulla perchè è un mega cantiere ci saranno come minimo 50 persone e 20 escavatori..dovreste vedere che roba,tra poco se tutto va bene dovremmo entrare noi per lavorare..vedremo se riusciro a fare qualche foto...demolire per riqualificare...
Commenta
-
Originalmente inviato da AwO Visualizza messaggiohanno messo la rete scura..e non si vede una mazza,in più hanno messo il cancello elettrico con le guardie (armate??)...si vede che sanno di avere il ben di dio,comuque tra poco dovremmo entrare noi per fargli l impinato...vedremo se posso fare qualche foto....vabbè se ci riesci va bene sennò niente......
Commenta
-
Oggi sono stato alla Ex Fiat...dove oggi è stato inaugurato un mega centro commerciale e devo dire che è strano passare tra un pilastro e l altro e immaginare che pochi mesi fa tra quei pilastri passava uno stupendo Hitachi 520 con pinza NPK da 40Q.li e demoliva senza pieta le campate...bei ricordi...
Quindi con la data di oggi si puo definitivamente ritenere concluso il cantiere...e non dimentichiamo che in questo cantiere è stato battezzato il 330D di armofer...demolire per riqualificare...
Commenta
Commenta