MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Volvo EC 700 Demolition

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da Actros 1857 Visualizza messaggio
    Cos'è, l'impianto di cava che si trova sul Cornizzolo della Cementeria di Merone?
    Perchè guardando le montagne dietro non mi pare l'impianto di Cassago...
    Baronebirra...mannaggia a te...le soffiate potresti passarle pure a noi...
    ciao
    A cassago hanno finito..penso stiano ultimando le ultime cose,il 365 è andato via da maggio,ormai penso che il centro edile abbia finito

Originalmente inviato da baronebirra Visualizza messaggio
    ciao a tutti,vi metto qualche nuova foto fatta ieri...purtroppo anche ieri non sono riuscito a beccarlo mentre lavorava,ma stando a quello che mi hanno detto settimana prossima dovrei farcela a vederlo in azione...metto anche le foto dell'attrezzatura che può montare... Thanks to ImageShack to Free Image Hosting
    Grande Barone!!grazie per le foto
    ...demolire per riqualificare...

Commenta

awo ma non sai che voglia ho di vederlo all'opera, spero settimana prossima di riuscire a vederlo...mi diceva l'operatore che non è molto soddisfatto,mi diceva che pecca un pò in idraulica e anche la visibilità non è ottimale...

Commenta

Considera che è il primo esemplare prodotto..quando siamo andati alla PMI gli stavano facendo il braccio,parlo di dicembre 2006...i modelli successivi saranno sicuramente migliorati
        ...demolire per riqualificare...

Commenta

mi hanno detto che sono 2 gli esemplari esistenti,l'altro si dovrebbe trovare in olanda...di sicuro più andranno avanti più lo miglioreranno...

Commenta

L'altro esemplare per ora costruito era quello in mostra al Bauma che è stato acquistato da J.H. Laarakkers B.V., società di demolizioni olandese.
            Il sito internet della società è www.laarakkers.nl e il suo parco macchine è praticamente costituito solo da escavatori Volvo.
            http://www.edritalia.com/

Commenta

... qualche foto dei mezzi Laarakkers B.V. da www.highreachdemolition.com ...

... per quanto riguarda l'esemplare di EC700 HRD di casa nostra, dopo tanto lavoro con la cesoia sulle strutture in ferro, ora è passato a sgretolare un po' di cemento armato ...

ciao
              L U K E

Commenta

Ripeschiamo questo argomento...

Dalle mie ricerche mi risulta (ma non sono sicurissimo ) della esistenza di 4 esemplari di Volvo Ec 700 B HR.
                Quello di Laarakkers, quello di Hurlimann (Ex perego), uno con carro meccanico che dovrebbe essere stato venduto in inghilterra ma non so a chi, più un altro di cui esiste solo un immagine nel piazzale di una azienda di trasporti olandese.

Domandone.Nessuno sa se almeno uno di questi (o se ce ne sono anche altri) è stato vernciaito con qualche livrea particolare????
                Come sapete sto lavorando al modellino 1:50 e mi sto informando su eventuali alternative di verniciatura che non siano i colori classici Volvo.

Ciao e grazie
                :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Caricamento...
                X