MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hitachi 870-3 HRD

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Bella bestia....che gusto la telecamera interna non ne avevo mai vista una

Commenta

Nella foto dell'interno mi pare che nel monitor si veda il braccio/pinza ripreso lateralmente di tre quarti.
      Questo significa che la telecamera non è posta sul braccio dell'escavatore stesso ma ripresa da un punto esterno...

La cosa è normale? Ho sbagliato a vedere io o cosa?

Commenta

La telecamera è collegata al braccio ma tramite un asta che la allontana dallo stesso di un paio di metri.... probabilmente per tenerla lontana da possibili urti o roture.
        :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Faccio una domanda da perfetto ugnorante:
          ma su queste macchine due leve con bastano più per muovere tutto quelle posizioni del braccio, possiamo mettere quanche pulsante qua e la ma, il resto come si comanda ?

Commenta

perchè Nino 2 leve non bastano?
            il braccio è in 3 pezzi, quindi il numero di movimenti è lo stesso di un escavatore normale col posizionatore (quindi presumo i 2 joistick + pedale...non chiedermi però la corrispondenza posizione leva-movimento).
            per la pinza ci sono i soliti bottoni sui 2 jooistick, su uno apertura e chiusuram sull'altro rotazione.
            non ha nemmeno il braccio telescopico, quindi non c'è il problema di comandare lo sfilo.
            Fede, BID Division Member

Commenta

Joy destro: avanti indietro muovi il praccio principale
              destra snistra muovi la torretta

Joy sinistro: avanti indietro muovi l avambraccio
              destra sinistra apri e chiudi benna

questo nei normali escavatori con braccio monolitico

se il braccio diventa 3 pezzi da demolizione,il pezzo centrale detto " bilancere" si muove con il pedale destro,mentre con il pedale sinistro apertura e chiusura pinza(si fa anche con i pulsanti) mentre la rotazione si comanda sempre con i pulsanti..questo quando ho provato il 340Komat'su...

Cumunque una gran bella bestia..chissa se beve tanto come tutti gli Hitachi
              ...demolire per riqualificare...

Commenta

da quando hanno invertito l'apertura della benna sulla leva Sinistra ?
                e la rotazione sulla destra ?
                sempre se non l'hai fatto tu

Commenta

anch'io o visto un komat'su 210 così..però era una serie vecchiotta...forse in quella serie li facevano pure cosi..se non sbaglio era serie 3 .certo che comunque è veramente una bella bestiolina!e soprattutto comoda con quel monitor...

Commenta

beh per la rotazione sul joistick destro non mi pronuncio.....io ho guidato solo NH e ce l'hanno sul sinistro.
                    però ad esempio gli Hydromac avevano il sollevamento invertito
                    Fede, BID Division Member

Commenta

si ragazzi scusate scusate

mi sono confuso...solo che quando li uso non ci faccio caso e mi sono confuso

Commenta

L' Hitachi è una bella bestiolina, lo vorrei tanto vedere all' opera.

Commenta

Eh una ditta di MMT aveva il 350 in prova e beveva come un mostro!

Commenta

Il 520 armofer beve 600/700l al giorno..fate 2 conti

Commenta

Caricamento...
                            X